Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
15 messaggi Pagina 1 di 1
In cerca di un angolo di infinito...

Ringrazio Pino e lo Staff per l'apertura di questa nuova area tematica.
Se ne avvertiva la necessità da entrambe le parti...
Il forum è stato fucina e culla delle onde dell'anima e dei movimenti del cuore di tutti voi,amici, di considerazioni bellissime e dissertazioni profonde, aventi a minimo comun denominatore pensieri o frammenti di emozione di Pino, presi dal corpo di un testo, di una poesia, del retro della copertina di un disco... Questa credo sia la loro vera casa ed il luogo giusto in cui custodirli e coltivarli come fiori dalla fragranza mai spenta.

In questo luogo virtuale, limbo fuori dallo spazio e dal tempo, ma nello stesso tempo così reale, dove i tempi e gli spazi dell'anima si fondono in un "continuo" instabile in moto di rivoluzione, tendente ad un equilibrio in evoluzione attorno al proprio asse, proprio in questo luogo il nostro "quotidiano" viaggia in parallelo al nostro intimo vero essere, il nostro Io conscio e razionale insegue, senza mai convergere, il nostro "Es" inconscio e pulsionale, come rette tendenti ad incontrarsi per sempre in uno spigolo interminabile, in cerca di un angolo di infinito...

Fiore

Bellissimo pensiero, tra i tanti, per cercare di definire l’indefinibile.

Una raccolta dei pensieri più profondi nati dal nostro essere qui con Pino, con noi e con le nostre sfumature; una collezione di fantasie ed emozioni raccontate attraverso quanto di più bello un Artista possa donarci: la capacità di leggere oltre le righe, la spinta verso nuovi lidi, il coraggio di mettersi in gioco, la ricerca di terre inesplorate e di mari mai navigati.

Anche se sono pensieri già nati, è bello legarli qui, come perle preziose sparse, bisognose di un filo pregiato per renderle gioiello.


Annapaola

...eccolo qui, creato apposta per noi, come un contenitore prezioso di conchiglie e pietre dure, a custodire i ricordi più belli, le emozioni condivise e da condividere che permeano le nostre giornate, che partono da qui e qui ritornarnano in quel flusso infinito del cerhio del cuore di cui facciamo parte! :D :D :D
Visto che bello? Appena ho letto il titolo di questa nuova area tematica, mi sono sentita "onorata" da questo regalo che Pino e Leonardo hanno voluto farci, per raccogliere tutti i voli fatti insieme cercando il nostro infinito!!! Bellissimo!
Questo è il modo in cui Pino ci accoglie...: mai casuale o improvvisato, ma pensato, ponderato, valorizzando quanto di bello possiamo avere da donare agli altri.
Le nostre fantasie hanno uno spazio apposito per lasciarsi andare adesso , uno spazio creato apposta per loro: non dovremo più rubacchiare posti clandestini quà e là sul forum per poter compartecipare degli aspetti anche più umani di ognuno di noi!!!!
Grazie Pino!

eccolo qui il nostro scrigno,dove noi raccogleremo respiri rubati alla nostra anima,sussulti di pensieri suggiti via nati e rincorsi da una semplice frase o parola nata da Pino.
Eccolo.........."in cerca di un angolo d'infinito"

grazie
antonella

Staff titolo più appropriato per questa nuova area tematica del forum non si poteva trovare :wink:

Questa mattina avevo in mente il "nido d'acqua salata",
l'immagine migliore per comprendere questo nuovo spazio,
in cerca di un angolo di infinito.

Una denominazione efficace (la migliore) per raccogliere tutti quei pensieri
che scaturiscono da tanti fiumi, diversi per origine, corso, impeto, ma che vogliono fortemente confluire nello stesso nido d'acqua salata,
non per estinguersi, ma per ritrasformarsi sempre e di nuovo.

Capisco la tristezza che Pino ha lasciato emergere nel suo comunicato, ancora meglio capisco la sua strenua difesa per chi rende possibile questa opportunità (opportunità e diritto sono cose distinte) che è il forum.

Capite, però, che con Pino e lo Staff sono stati bersagliati anche quelli che scrivono sul forum.
Questo spazio dimostrerà che quì non esiste un'idea, ma tante persone che esprimono pensieri diversi tenendo fisso un comune punto di riferimento. Questo nido d'acqua salata avrà lo scopo di raccogliere questa confluenza di pensieri. Pensieri con un comune denominatore,
ma non per questo necessariamente omologati.

Accolgo con grande favore questo nuovo angolo d'infinito,
che spero possa prontamente rifiorire :wink:

....e anche la mia speranza caro Demo!
Sentivamo il bisogno di un angolo tutto nostro, dove lo spirito del forum potesse librarsi e spirgionare l'energia che ogni anima possiede.
Io, reputo questo spazio, un regalo, un preziosissimo regalo fattoci da Pino!
Certo, se l'avessimo saputo prima, gli animi non si sarebbero scaldati così com'è successo...........ritrovandoci con i pensieri castrati e le dita in standby. :wink: 8)
Grazie ancora Pino e a te amico Leonardo!


Francesca

"averlo saputo prima,gli animi non si sarebbero scaldati così tanto......"

le novità a volte spaventano sopratutto nel periodo "strano" in cui erano arrivate.........invece era semplicemente un bel gesto,se ne erano accorti che avevamo bisogno di uno spazio per farci volare ed eccoci qui a capire che avevamo sbagliato e a ringraziare per questo angolo d'infinito..........Pino c'è l'ha sempre detto che ci voleva portare
"a guardare sopra del cielo,dove l'infinito e vicino..........."

Certo, la novità, così completata, ha senso e mi piace. Molto.
Fin dal nome.

Però ancora mi manca un passaggio logico.
E cioè come da un rilievo che era tecnico (sull'opportunità o meno di una modifica) si siano inserite polemiche personali e argomenti di vita privata.

Perdonatemi ma non sono così ingenuo da pensare che alla radice di alcuni interventi ci sia stato un fraintendimento.

Cmq, quì chiudo, e godiamoci questo nuovo angolo di infinito.

Cristian

concordo con tutti voi...se ne sentiva l'esigenza...e anche da molto tempo...eheh...ammetto che molti topic nell'area fans club non ci stavano tanto bene, ma era l'unico punto dove inserirli :lol:...e vabbè..ora abbiamo questo piccolo grande spazio :wink:

E’ meraviglioso vedere che Pino ha voluto racchiudere i nostri pensieri in un’area che porta un nome così bello. Vuol dire che anche nei nostri pensieri ci trova un piccolissimo angolo di infinito.
Visto, non c’era da preoccuparsi, impariamo ad abbandonarci con fiducia a Pino. Da lui non resteremo mai delusi.
Cinzia

Innanzi tutto.................
GRAZIE A PINO ED ALLO STAFF
per questo nuovo spazio creato.

A Pino, come "padrone di casa", in quanto, è come se ci avesse aperto un'altra piccola porta del proprio cuore, permettendoci, attraverso la descrizione delle nostre emozioni e dei nostri pensieri, che spero leggerà, almeno di tanto in tanto (e se risponderà sarò felice!), di entrare in sintonia con le proprie emozioni e pensieri.

Allo Staff, per aver contribuito alla realizzazione di tutto ciò, dando origine ad un'area che sicuramente si rivelerà ricca di contenuti. e per aver salvato quanto di bello già c'era.

Per la serie: non tutti i mali vengono per nuocere .

E' vero, molto spesso le novità incutono paura, perchè non si sa mai quello che ci aspetta, poi finalmente quando la novità arriva, ci si accorge che non è poi tanto brutta come si pensava.

E penso che in fondo, questa novità sia piaciuta a tutti. A cominiciare dal "titolo" (che mi risuona nella mente da questa mattina, ma non riesco a ricordare in quale canzone si trova! :oops: :oops: :oops:).

Inoltre penso che sia la dimostrazione che ognuno di noi ha la sua importanza e merita considerazione.

Ciao Anna.

Grazie ancora al Nostro Grande MANGO e allo staff per averci dato questo nuovo spazio...

Loredana

Anna "Di quanto stupore"

Veramente molto bello il titolo che è stato dato per questa nuova area tematica.



Complimenti a Pino e allo Staff.




Mina :wink: :wink:

Grazie Loredana!!!!!!!!!! Mi hai tolto un peso, non ne potevo piu', stavo impazzendo. Per non dimenticarla piu' l'ho messa in sottofondo.
15 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti