Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
7 messaggi Pagina 1 di 1
Spesso noi abbiamo detto e spesso anche io ho detto che la musica di mango è unica, che la sua qualità è infinita e che le emozioni sono immense.. Per curiosità e non solo, ho girato diversi forum di altri importanti artisti e leggevo uguali e simili riferimenti.. Per quanto condivivisibile o no, tutti noi diversi fans abbiamo qualcosa che ci accumuna anche, la musica.

E' il forte bisogno d'amore che ci accomuna e, con Pino, noi saziamo questa fame!

Potremmo ricevere questo amore, queste emozioni da tanti altri artisti, considerando che i testi, in genere, parlano d'amore, ma Pino è Pino.......l'amore lo canta con l'anima........lo senti, lo tocchi con mano.
Pino invade l'anima e in quel testo ti ci senti, ti ci vedi.......
.......diventi la protagonista del "dicembre degli aranci", ti vedi seduta a guardare quella nuvola che và, e ti ritrovi a far "mille male penziere".......

Francesca, pane, musica e fantasia

La musica è un linguaggio universale, essa si serve delle proprie vibrazioni per trasmettere emozioni,
le quali vengono intercettate nel modo del tutto personale da coloro che l’ascoltano.
E’ una realtà che permette di comunicare e di creare legami di insieme,
di persone che amano identificarsi in un genere o in un artista per poter esprimere se stessi,
la propria personalità, la propria anima e condividere i vari momenti della vita.
La musica è un linguaggio che non ha tempo, accomuna un pubblico diversificato
per gusti ed età, ma anche nelle varietà dei sostenitori, si creano altri gruppi d’insieme che
definiscono ancor meglio la propria appartenenza ed oltre al genere si sceglie innanzitutto l’artista,
al quale si assicura lunga fedeltà.
Il più delle volte si finisce per identificarsi con l’artista stesso,
è un’ attrazione fatale innanzitutto verso il suo modo di cantare, i suoi concetti se è anche autore,
il suo modo di essere, di presentarsi ecc……

Noi abbiamo scelto Pino perché riesce a dare corpo ed anima alle sue magnifiche melodie e sa parlare d’amore ai nostri cuori.

Lory

Ci sono altri bravi cantanti, grandi artisti che a volte ascolto e riconosco siano molto bravi e con belle canzoni, ma nessuno riesce ad emozionarmi tanto quanto Pino, Pino tocca proprio il mio cuore, la mia anima, mi prende talmente tanto che spesso mi viene spontaneo pensare.........ma come fà, ad essere così unico per me, io ormai mi sono così affezionata a lui, gli voglio bene.

Lorenza.

Lorenza ha scritto:

Ci sono altri bravi cantanti, grandi artisti che a volte ascolto e riconosco siano molto bravi e con belle canzoni, ma nessuno riesce ad emozionarmi tanto quanto Pino, Pino tocca proprio il mio cuore, la mia anima, mi prende talmente tanto che spesso mi viene spontaneo pensare.........ma come fà, ad essere così unico per me, io ormai mi sono così affezionata a lui, gli voglio bene.

Lorenza.



Stessa cosa vale per me, si ci sono altri bravi cantanti ma come Pino non c'è nessuno lui è l'unico che riesce ad arrivare con la sua musica direttamente alla mia anima.


PINO TI VOGLIO IMMENSAMENTE BENE :oops: :oops:



Mina :wink: :wink:

Sarò per sempre malata di manghite..ma quanto è bello esserlo! :wink:
Loredana

si è vero...
ci accomuna moltissimo la musica...ma in qst forum, come pochi, si parla anche della vita di ognuno di noi...ci porta a trattare diverse tematiche..e devo dire che è stupendo :wink:
7 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti