Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
14 messaggi Pagina 1 di 1
Volevo rendere nota una nuova importante e seria iniziativa che sta prendendo vita in questi giorni..
Questa iniziativa è un'iniziativa d'amore e non a caso, prende il titolo di una canzone di mango: d'amore sei, d'amore dai..
Scrivo qui per informare tutto il forum e per dare a tutti la possibilità di partecipare (chi più, chi meno) a questa iniziativa..
Un grazie di cuore va a vincenzo e maura, senza di loro tutto ciò non sarebbe stato possibile..

NATI PER SORRIDERE

Ciao a tutti,
Fabio

scusate, ho ripetuto 100 volte la parola iniziativa. :lol:

è una bellissima iniziativa...

do la mia disponibilità e qualche piccolo aiuto...

Manu c'è..... :D

ragazzi fatevi sentire!!!!!!!dov'è la vostra anima sensibile?!?!'tiratela fuori susu!! :wink:

Una bella iniziativa... d'Amore!Bravi Vincenzo e Maura!
Loredana

Pensado alle cose importanti e avendo avuto il permesso di poter scrivere tutto, posto anche qui' l'iniziativa che stiamo cercando di realizzare, con l'aiuto vostro e di tanti amici di viaggio....Scrivo il testo facendo il copia - incolla, cosi' tutti voi capirete che non ci sono e non ci saranno piu' divisioni o gruppi, ma solo un grande amore,che grazie a Giuseppe Mango riusciamo ad esternare:

NATI PER SORRIDERE......

Ciao a tutti, ascoltando e leggendo i vari topic , si evince che siamo persone di cuore, parliamo d'amore e regaliamo sentimenti.....belli il piu' delle volte!!!
Lo stesso Pino Mango e' l'artefice di tutto questo, non solo con la sua voce, con le sue poesie, ma anche materialmente con i fatti...( donatore di midollo osseo, lui e la bellissima Laura) vengo al dunque:
avevamo pensato di adottare un bambino a distanza e quale miglior occasione di far partecipare tutti voi in questo bellissimo viaggio...comprendiamo perfettamente che non tutti hanno possibilita' economiche , ma questo onere e' un impegno che ci prenderemo io e Maura, assicurando a questo bambino una quota fissa mensile, quella richiesta dall'associazione,altre persone potranno aderire o meno con quello che vogliono e che possono!!!
La cosa bella, almeno noi riteniamo che sia tale, e' rimanere nell'anonimato e quindi porgere tutti noi, amici di mango a "genitori" putativi di una persona che ha bisogno del nostro amore!
Con affetto Vincenzo e Maura

Caro Vincenzo e Maura, come voi sapete già, sarò con voi per quel che mi è possibile.

Salutoni a tutti, Lorenza.

osi' tutti voi capirete che non ci sono e non ci saranno piu' divisioni o gruppi

lo spero, perchè se ci fossero idee di questo tipo, penso non farebbero assolutamente piacere a pino.. e da parte mia non c'è alcun gruppo o divsione..

Buongiorno a tutti, dopo aver fatto vari tentativi e varie file per avere la postepay, ci sono riuscito!!!
Il numero di carta e' : 4023 6004 3429 6606 intestatario Busiello Vincenzo
Grazie per l'aiuto che daremo a questo bimbo.
Ogni settimana metteremo il saldo della carta sul sito ed insieme decideremo per il di piu'!!!
Lungo abbraccio Vincenzo e Maura

Il saldo ad oggi 27/12/06 e' di euro 55.00
Grazie.

Con l'aiuto di tanti di voi siamo riusciti ad aiutare questo bambino per sei mesi,pagando in anticipo i bollettini postali.
Proprio oggi ci e' pervenuta la foto del bimbo e la lettera di ringraziamento da parte di padre Antonio, missionario in amazzonia che aiuta queste persone meno fortunate, a tutti noi amici di Mango.
Vi ringrazio per la vostra generosita' e speriamo di aver portato un sorriso a persone che non sorridono spesso.

ke bello sn proprio contento per questa cosa..
quando potrò verserò qualcosa anche io 8)

Mango89 concordo con te............ :)
In ogni caso l'iniziativa è bellissima, come tutte le iniziative di questo genere.... sono iniziative che partono dal cuore e che possono portare un sorriso in più un pò ovunque.... età permettendo mi piacerebbe poter partecipare..
14 messaggi Pagina 1 di 1