Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
32 messaggi Pagina 1 di 3
Ragazzi leggendo e rileggendo questi topic mi è venuta 'sta domandina???
non sarebbe bello, leggere pure i commenti di Pino su questi topic???
chissà cosa ne pensa lui su ognuno di questi argomenti...
sarebbe fantastico leggere le sue riflessioni! :wink:

Non bellissimo thommy... ma stupendo! è veramente una curiosità che penso abbiano in molti!! Piacerebbe tanto anche a me.........!!

flamy

Si, hai proprio ragione Thommy sarebbe davvero fantastico sapere quali sono le sue opinioni riguardo i svariati argomenti.

Mina

si potrebbe fare una sezione tipo l'angolo di Pino dove lui affronta le tematiche che ci sono nel forum dando una suo parere al riguardo.

Sarebbe fantastico si thommy leggere le sue riflessioni! :wink:
Loredana

penso che Pino riesca a comunicare i suoi pensieri ed emozioni molto bene nelle sue poesie(respiri dell'anima) e canzoni(pezzi del suo cuore),certo che dei bei commenti e riflessioni sarebbero altre sorgenti da cui attingere............ma anche volendo,troverebbe il tempo per dedicarlo solo a noi?

antonella

ah..boh..

Staff, ci puoi dire se si potrebbe fare????
ti prego!!! sarebbe davvero incantevole! :D

Forse se proprio volesse un pochino ne troverebbe di tempo, non di certo per partecipare a tutte le infinite discussioni di qui, ma magari ad una ogni tanto.
Però, secondo me, Pino non è il tipo che arriva e scrive la prima cosa che gli viene in mente, credo che prima di scrivere una qualunque cosa ci pensi molto, ed è per questo motivo che non ha tempo.
Sapeste quanto desidero anch’io conoscere il suo pensiero su ogni cosa! :roll:
Ciao. Cinzia

si hai ragione...la stessa cosa la fà nelle canzoni...prima di incidere un pezzo se lo riguarda 100.000 volte

mango89 ha scritto: ah..boh..

Staff, ci puoi dire se si potrebbe fare????
ti prego!!! sarebbe davvero incantevole! :D

Non neghiamo il nostro interesse alla questione e già da tempo la stavamo valutando.

Nel corso degli ultimi mesi sono sorte nuove aree tematiche nel forum, chissà che in futuro non ci sia anche questo nuovo spiraglio comunicativo.

Un saluto a tutti dallo staff del mango.it

Caro Pino, sarebbe il regalo più meraviglioso che potresti farci.
Cinzia

.........e che ve lo dico a fà?!

Francesca

Staff ha scritto:

Non neghiamo il nostro interesse alla questione e già da tempo la stavamo valutando.

Bellissimo!!!,allora speriamo bene! :wink: :wink:

Mina :wink: :wink:

Che sarebbe bello mi sembra ovvio,
però non so se il tempo sia davvero l'unico problema da valutare.

Il forum ufficiale è una parte del sito ufficiale, vale a dire che ogni parola che lo staff oppure Mango scrivono quì ha valore "ufficiale"...

Se già lo staff ha grande responsabilità in quello che scrive... a maggior ragione Mango dovrà prestare grande attenzione ad ogni suo intervento.
Emettendo un comunicato la cosa non desta grossi problemi,
intervenire in una discussione potrebbe essere più delicato.

Non è una cosa impossibile, e anzi sarebbe molto gradita, ma, parer mio, va impostata con attenzione.

Staff grazie per la risposta speriamo si possa fare perchè sarebbe anche un modo per far partecipare le persone che non hanno mai avuto occasione di incontrarlo e quindi possono interagire anche facendogli delle domande a cui lui risponde.
32 messaggi Pagina 1 di 3