Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
21 messaggi Pagina 1 di 2
:( :( CHE DELUSIONE ,CHE DELUSIONE.NON CI POSSO CREDERE................FINO A QUALCHE MESE FA,TUTTI MI AVETE ASSALITO SOLO PERCHE' HO RIPORTATO UN FATTO REALMENTE ACCADUTO.IN UN CONCERTO DEL 2006 IN SICILIA IL SIGNOR MANGO ALLA DOMANDA DI UN FANS CHE GLI URLO':TI VOGLIAMO A SAN REMO-LUI RISPOSE:HO FATTO GIA' TROPPE VOLTE QUESTO SBAGLIO E NON LO RIFARO' PIU'.
PER NON PARLARE DI UNA TELEFONATA DI UNA FANS SU RADIO-ITALIA,DURANTE UN INTERVISTA. LA FANS DISSE:TI RIVEDREMO A SAN REMO E LUI RISPOSE:MAI.
IO SONO UNA FANS DI MANGO MA SONO ANCHE ANCORA MOLTO LUCIDA .ALLORA DICO ,PERCHE' GETTARE FANGO SU UN PROGRAMMA CHE E' STATA E SARA' X SEMPRE UN OTTIMA VETRINA TELEVISIVA PER TUTTI?...?.....?CIAO

sai..come dice il nostro Pino: la verità è uno stato d'animo..
in quei momenti pare che la sua verità fosse quella del non partipare più a sanremo...ora invece c'è andato..
non si può mai dire cosa succederà in futuro..perchè tante cose possono cambiare...
forse lo sbaglio di Pino era quello di cercare in sanremo una non più partecipazione per sempre..
e per sempre non lo è stato..

:wink:

Secondo me Pino non ci voleva andare magari con la forumla degli anni scorsi eliminati categorie e chi più ne ha più ne metta però lo scorso anno è apparso magicamente alla guida artistica del festival Pippo Baudo un nome una garanzia lui ha cambiato il regolamento come prima cosa ha levato le eliminazioni come seconda le categorie e come terzo ha messo nel regolamento che le classifiche non verranno stilate dopo le prime serate così il voto non sarà influenzato. Con tutte queste premesse i grandi cantanti potevano tornare a Sanremo ovviamente dovevano presentare la canzone che sarebbe stata esaminata dalla commissione Pino ha fatto tutto questo ed è stato scelta la sua canzone

si..può essere fatibile anche questa opinione :wink:

Mara come abbiamo potuto aggedirti fino a qualche mese fa,se questo è il tuo primo messaggio?
ma, a parte questo.........
se Pino ha cambiato idea,forse perchè ha visto qualcosa di cambiato,avrà valutato molte cose e poi avrà deciso che quest'anno era una buona cosa,per lui.
Personalmente nelle persone che non cambiano mai idea,ho molta diffidenza,nella vita ci sono così tante sfumature e quindi cambiare idea,a volte,è segno di grande intelligenza e maturità.
Quindi Mara dopo che avrai metabolizzato questa grande novità(ricordati che Pino è stupore ed è per questo che con lui non ci si annoia mai)
goditi i bei giorni a venire,pensando a quali immense novità potrà portare.

ciao
antonella

è vero.. pino ha anche sempre detto: "perchè mettere in discussione una carriera?" penso che nella vita si possa tranquillamente cambiare idea.. si dice che solo gli scemi non la cambiano mai.. :lol: :wink:

Si può cambiare idea,così come cambiano gli eventi e le situazioni...
Io non credo assolutamente ke Pino possa aver preso una decisione con leggerezza, tanto più ke più di una volta si è esposto tanto da fare certe dikiarazioni...

Per cui è una decisione ke dev'essere rispettata e accettata e soprattutto sostenuta.

La vera forza di una persona sta nella sua capacità di cambiare idea quando si rende conto ke quell'idea è cosa buona per se stessa...
....se quel cambiare idea da la possibilità di evolversi....

E' inutile quanto deprecabile rimanere fermi ad una decisione solo per partito preso senza valutare i vantaggi e le soddisfazioni, i nuovi orizzonti ke si potrebbero aprire di conseguenza a quell'inversione di marcia.....

Ammiro Pino ed il suo coraggio di essere sempre se stesso, qualsiasi cosa decida di fare....

ANCORA IN BOCCA AL LUPO!!!

Nora

........e qui, caro fabio, ti do assolutamente ragione!!!
Il bello dell'essere umano è poter cambiare idea, gusti, casa, macchina, moglie , amante e quant'altro.
Se ha cambiato idea avrà avuto i suoi buoni motivi.
Anche io, alla domanda su Sanremo, ho sentito rispondere, dalla voce di Pino "fossi matto", e anche me, in un primo momento, la cosa ha scioccato.....ma lo schck è durato due secondi.......dopo ne ho gioito...un motivo in più per amare Sanremo no?

Francesca........che cambia idea....tranne che sul marito :lol: 8)

Ehhhh, piano scusa, mi sento frastornato da queste urla!

Ti chiedi, come mai che…?

Mi sono posto anch’io una domanda su di te.
Non prendertela a male, ma dall’ottobre 2005, ne
sono capitati di eventi, diciamo un pochino cruenti,
sulle pagine di questo Forum…
Si sono espressi dei nobili pensieri, da far invidia
ai migliori filosofi e poeti…
Si è pianto e si è gioito…
Ci si è uniti sotto un denominatore comune che
corrisponde all’Artista Mango…

Insomma, si è detto di tutto e di tutti…

e tu, dov’eri?

Come mai hai pensato solo adesso di salire in
groppa al cavallino di questa splendida giostrina?

Cambiato idea eh?

Hai tutta la mia stima, a volte, oltre ad essere
una scelta strettamente personale, è necessario!

Un saluto

forse.... sarebbe sempre meglio rispondere a determinate domande:
al momento la cosa non mi interessa...in futuro si vedrà....

perchè mai dire mai è una verità...

e poi... la coerenza è un destino incerto x ognuno.... o no?

Sarà che io sono una persona che cambia idea di continuo, ma le persone che, solo per apparire coerenti a tutti i costi, rimangono ferme a vita su una posizione presa , non mi piacciono. Per questo ammiro Pino ancora di più.
Anche se qui non è stato solo Pino a cambiare idea, è stato proprio Sanremo che è cambiato. Se fossero rimaste le regole degli anni scorsi, ci scommetto che Pino non avrebbe partecipato.
Cinzia

Cara mara 1976 come fai ha dire che fino a qualche mese fà ti abbiamo assalito se questo è ancora il tuo primo messaggio su questo forum :?: Poi in tutta onestà non riesco a capire tutta questa tua forte delusione.............se Pino ha deciso di tornare a calcare nuovamente il palco dell'Ariston avrà sicuramente avuto i suoi buoni motivi, Pino non è quel tipo di persona che prenede questo tipo di decisione alla leggera ci avrà sicuramente meditato a fondo e si sarà reso conto che quella idea era buona. Anche se io sono dell'idea che ha un grande artista come Pino non serve più una vetrina come quella del festival di Sanremo..............sono felicissima che lui partecipi...........sono eletrizzata al solo pensiero di vederlo e di ascoltare una nuova canzone che sarà sicuramente bellissima...............sono felice perchè finalmente Pino torna su quel palcoscenico con una canzone interamente scritta da lui musica e parole.

FORZA PINO IO SONO CON TE, ANNIENTALI TUTTI QUANTI!!!!!!!!!! SEI UN GRANDE E IO TI AMO COSI' PER IL TUO CORRAGGIO DI ESSERE SEMPRE TE STESSO QUALSIASI DECISIONE TU PRENDA!!!

P.s. Cara mara 1976 posso darti un piccolo consiglio non fare polemica in un momento così bello per Pino e per noi fans che lo amiamo immensamente, ma se sei sua fan sostienilo e trasmettigli tanto affetto.

Mina

Ciao Mara, se Pino ha cambiato idea avrà avuto le sue ragione, come dice Cinzia, anche Sanremo è cambiato e forse questa cosa ha fatto decidere Pino di partecipare.

Anch'io quando si parlava di Sanremo ho detto che avrei visto Pino come ospite e non come concorrente, ma per come si svolgeva il Festival, adesso sembra che le cose siano cambiate.

Sulle cose si può sambiare idea, no???

Lorenza.

Brava Minny, giusto consiglio!!!

Lorenza

per la cronaca.. mara1976 ha fatto solo un'osservazione, opinabile ma sempre sempre un'osservazione. :wink:
21 messaggi Pagina 1 di 2