Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
17 messaggi Pagina 1 di 2
Stelle cadenti non realizzano i desideri e neppure ventisette candeline spente nel giorno del mio compleanno, riusciranno a materializzare quello che ho sempre sognato...chissà se quei messaggi, rinchiusi in bottiglie e affifati al mare verranno mai letti. La felicità non esiste, esiste solo l'attimo che fugge via nel medesimo istante in cui lo viviamo.

Rosario
rosario ha scritto: Stelle cadenti non realizzano i desideri e neppure ventisette candeline spente nel giorno del mio compleanno, riusciranno a materializzare quello che ho sempre sognato...chissà se quei messaggi, rinchiusi in bottiglie e affifati al mare verranno mai letti. La felicità non esiste, esiste solo l'attimo che fugge via nel medesimo istante in cui lo viviamo.
Rosario

....che non riesci a trattenere,
....e resti lì, immobile a guardare quell'attimo svanire. La vita ti ha regalato un'illusione di felicità, ma nulla piu'. Perchè come hai detto Rosario, la felicità non esiste. Anch'io penso questo. Ed i nostri sogni, i nostri deisideri, possiamo solo tentare di realizzarli da noi, perchè non ci saranno mai stelle cadenti o candeline spente, che per magia, esaudiranno quello che di bello portiamo nel cuore. Nè bacchette magiche, che come nelle favole, ci aiutino a rimettere a posto la nostra vita e a raddrizzare quello che di storto c'è. Anna :wink:

Prima o poi, vedrai che una mareggiata porterà uno dei tuoi messaggi
sulla terra ferma, e letto il contenuto, qualcuno esaudirà uno dei tuoi desideri.
Sono appena 27 le candeline spente, quante primavere ancora dovrai
respirare!
Coraggio…vedrai che nevicherà anche per te!

Ti sono vicino, anche se non ci conosciamo, ma mi preme farti notare che
attualmente il Forum.it è in fibrillazione per altre questioni, diciamo non
proprio legate alle nostre intime e personali sensazioni, ma orientate tutte alle
buone nuove che lo Staff, gentilmente, ci aggiorna e ci informa degli
eventi che presto avremo il piacere di vivere in diretta!

Questa esperienza, deve essere vissuta come un attimo di felicità, come
penso sia avvenuta prima dell’esordio del Ti amo così…ed è emozionante
il sentire quanto affetto ed attesa si possa provare prima di una “Prima”, e
con tutto ciò che ne consegue.
Tutta neve bianca e candida, per Mango, per tutti, per noi, caro Rosario.

Auguri, e che una stella avveri quanto sogni! :wink:

Ciao

Ma Rosario hai 27 anni ,sei tanto giovane e su con la vita, che fai? E' tanto bella la vita, pensa a viverla e a godertela, e vedrai che tutto il resto arriverà, sii fiducioso!!! :wink:
Loredana
rosario ha scritto: La felicità non esiste, esiste solo l'attimo che fugge via nel medesimo istante in cui lo viviamo.
Rosario

Come mai questo pessimismo, questa tristezza? Non è da te!
La felicità esiste, bisogna a volte cercarla e mai e poi mai lasciarsi andare al pessimismo.
Su, su proprio ora che sta per uscire un nuovo "capolavoro" di Pino....non è proprio il momento di abbattersi.
Ciao Favola....
rosario ha scritto: Stelle cadenti non realizzano i desideri e neppure ventisette candeline spente nel giorno del mio compleanno, riusciranno a materializzare quello che ho sempre sognato...chissà se quei messaggi, rinchiusi in bottiglie e affifati al mare verranno mai letti. La felicità non esiste, esiste solo l'attimo che fugge via nel medesimo istante in cui lo viviamo.

Rosario

Sei favola (solo chiamandoti così mi hai risposto a top of the pops ricordi?) è solo un momento di sconforto magari perchè hai compiuto gli anni e fai un bilancio della tua vita e vedi che non tutto si è realizzato ma non ti abbattere anzi non abbassare gli occhi mai (da una canzone dei Matia). Vivi la tua vita e mi raccomando assapora ogni momento felice perchè la felicità esiste basta cercarla anche nelle piccole cose.
Ad esempio adesso il forum è felice per la partecipazione di Pino a Sanremo per l'immaginazione di come sarà la canzone dell'aspettativa dell'album............... piccole cose che però fanno felici :wink:

Rosario, cogli invece tutti i piccoli momenti belli che la vita ti regala...
Svegliarsi al mattino, il sorriso di un bimbo, un raggio di sole, una bella canzone( 8) ), i messaggi dei tuoi compagni di viaggio del Forum, la tua bella eta', l'energia che hai (perche' c'e' , l'hai sempre dimostrata nei tuoi messaggi).....
E' solo un momento, succede.....poi passa, davvero!
Sorridi e riparti

Un abbraccio
Adonella

Rosario ci siamo incrociati un paio di volte........ma la tua grande allegria e le tue battuttine che ci facevano sorridere,dove sono andate?
E' solo un momento,vedrai...raccogli tutte le tue energie,respira profondamente,prendi tutto il fagotto triste e buttalo dietro alle spalle......
pensa a quante novità belle stanno per arrivare e vedrai che anche il tuo sogno sembrerà un pò più vicino...........!
ciao "sei favola"

antonella
Il mio scrittore preferito, Paulo Coelho ha scritto che "è proprio la possibilità di realizzare un sogno a rendere la vita davvero interessante", per anni è stato questo il mio motto di vita, dal profondo del mio intimo sentivo questa frase che mi incitava a lottare ...perchè o prima o dopo avrei ottenuto quello che ho sempre desiderato.
Poi un giorno,ti ritrovi da solo...a rincorrere un fantasma...a rincorrere uno sguardo...a rincorrere un sogno che si infrange violentemente contro una realtà...come una barca contro gli scogli, come un oggetto di vetro che cadendo per terra, si frantuma in mille pezzi....e soffri.

ciao Rosario dai sfogo alla tua sofferenza ti sembrerà meno pesante e ricordati ..noi siamo qui

un abbraccio
antonella

Poi un giorno,ti ritrovi da solo...a rincorrere un fantasma...a rincorrere uno sguardo...a rincorrere un sogno che si infrange violentemente contro una realtà...come una barca contro gli scogli, come un oggetto di vetro che cadendo per terra, si frantuma in mille pezzi....e soffri.

Asseconda il dolore, lascia che ti catturi..
Schiudi le mani e il corpo al dolore.
Arriva a ondate, al pari di una marea,
e tu dovrai essere come un recipiente abbandonato sulla spiaggia e lasciare che ti riempia e poi, quando si ritirerà,
che ti lasci vuoto e trasparente...
con un respiro profondo,
profondo quanto il dolore.
raggiungerai una sorta di liberazione dalla sofferenza, come se il dolore non fosse tuo.
volta il viso verso il sole,
e le ombre cadranno dietro di te.

Sei favola! :)

ci siamo conosciuti a Varese...
abbiamo viaggiato insieme verso il raduno...
di te ricordo l'allegria e il sorriso.....
quando ci rincontreremo fa che sia sulle tue labbra...

un abbraccio...

Manu

Rosario che combini, su con la vita! Non posso mandarti un messaggio in bottiglia perchè vivo in montagna, ma ti ho mandato un email.

Rosà....... fatti un bicchieruccio alla salute!....... :wink:

Lory

Caro Rosario, mi ricordo anch'io che a TOP OF THE POPS, Amanda ti ha chiamato Sei Favola!!!??? E tu gli hai risposto, ho un bel ricordo di te.

Vedrai che tutto passerà, piano, piano qualche sogno si realizzerà, qualcuno troverà quella bottiglia, te lo auguro.

Intanto vedi che bella allegria c'è qui nel forum per tutte le belle novità che il nostro Pino ci regalerà, prova anche tu ad unirti a questa felicità.

Un abbraccio, Lorenza.
rosario ha scritto: La felicità non esiste, esiste solo l'attimo che fugge via nel medesimo istante in cui lo viviamo.

concordo con te...
vivere della stessa felicità nn fa bene..poi diventerebbe monotona...
meglio avere secondo me un attimo di felicità..un attiminino di tristezza...e un nuovo attimo di felicità..sembrerebbe una felicità nuova :wink:
17 messaggi Pagina 1 di 2