Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
11 messaggi Pagina 1 di 1
Salve ragazzi! :mrgreen:
io stanotte ho sognato " Chissà se nevica" !!! :shock:

Era veramente bellissima!!!

Mi ricordo che iniziava con una bella introduzione abbastanza lunga di violini e archi....poi, quasi improvvisamente, la voce di Pino che iniziava immediatamente prendendo note altissime!!!....ed infine sfociava in un ritmo coinvolgentissimo!!

Le parole non me le ricordo...ma la sensazione che mi ha lasciato alla fine era bellissima!! :lol:

.....chissà....
bacioni a tutti!!

"amfetamina"? 8)

scherzo, beata te! :wink:

beata te..peccato che nn ti ricordi le parole :(

Anche io l'ho sognata e anche la mia versione aveva molti archi e violini :D pensate che un po' me la ricordo :lol:

Eh si, beata te che l'hai sognata!! :wink: :wink:

Mina :wink: :wink:

io ragazzi nn riesco proprio a immaginarla questa canzone..

MARCO83 ti ricordi qualche parola?? :lol:

SI qualke parola me la rikordo pero' non lo scrivo metti ke koincide kn la canzone vera?? :lol: vengo linciato :lol:

Io non l'ho sognata ma me la canticchio tra me e me cercando di immaginarla...come ha detto qualcuno sul forum di cui non ricordo il nome...chissa' perche' anche a me viene in mente l'inciso di SEMPRE.
Allucinazioni??? O ansia da attesa??? Fino al 27 febbraio, mi sa che molti di noi finiranno in clinica per matti!!!
eh eh eh

pure io, quando penso a questa canzone mi viene in mente Sempre..
forse perchè c'entra Carlo De Bei?? :shock: :lol:

seduto all'ombra ha scritto: Io non l'ho sognata ma me la canticchio tra me e me cercando di immaginarla...come ha detto qualcuno sul forum di cui non ricordo il nome...chissa' perche' anche a me viene in mente l'inciso di SEMPRE.
Allucinazioni??? O ansia da attesa??? Fino al 27 febbraio, mi sa che molti di noi finiranno in clinica per matti!!!eh eh eh

E' quasi certo ....!! :wink:
Loredana

Stanotte la voglio sentì pure io.......speriamo perchè a pensarci ieri ho fatto un incubo bruttissimo!!!
11 messaggi Pagina 1 di 1