Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
12 messaggi Pagina 1 di 1

"a volte pochi giorni, possono cambiare una vita intera e una passione, travolgente come un uragano, può trasformarsi in amore eterno"



Proprio quando davanti a te vedi solo il buio, ad un certo punto, tra le nuvole si intravede un piccolo squarcio di luce...che piano piano, diventa sempre più abbagliante, un sole si fa spazio tra le tenebre e con i suoi caldi raggi torna a splendere sulla tua vita, asciuga quei sentieri bagnati di pioggia e ti scalda il cuore.
Quei desideri, allora, piano piano, iniziano a materializzarsi e quei messaggi...rinchiusi in bottiglie e affidati al mare...sono approdati, dopo un lungo viaggio, su nuove spiaggie...di terre sconosciute e inesplorate. Quelle bottiglie, impregnate di salsedine e di sabbia bagnata sono state aperte e quei messaggi...sono stati letti.

Sono molto felice per te rosario!!! :wink: :wink:







Mina :wink: :wink:

Sei favola contentissima per te :D

Hai visto Rosario? Mai disperare!!! :wink:
Loredana

ke bello...si concordo con Loredana :wink:

"per il guerriero della luce non esiste amore impossibile. Egli non si lascia intimidire dal silenzio, dall'indifferenza o dal rifiuto. Sa che dietro la maschera di ghiaccio che usano gli uomini, c' è un cuore di fuoco. Perciò il guerriero rischia più degli altri. Ricerca incessantemente l'amore di qualcuno, ancorchè ciò significhi spesso udire la parola "no", tornare a casa sconfitto, sentirsi rifiutato nel corpo e nell'anima.
Un guerriero non si lascia spaventare quando insegue ciò di cui ha bisogno.
Senza amore egli non è nulla ".


Dal "manuale del guerriero della luce" di Paulo Coelho.

Io adoro Coelho......è esageratamente bravissimo!!!

Tutte le strade del mondo conducono al cuore del guerriero: egli si immerge senza esitazioni nel fiume di passioni che scorre sempre attraverso la vita.
Il guerriero sa che è libero di scegliere ciò che desidera: le sue decisioni sono prese con coraggio, distacco e, talvolta una certa dose di follia.
accetta le proprie passioni, e le vive intensamente.sa che non è necessario rinunciare all'entusiasmo delle conquiste: esse fanno parte della vita, e ne gioisce con tutti coloro che ne partecipano.
Ma non perde mai di vista le cose durature, e i solidi legami creati attraverso il tempo.
Un guerriero sa distinguere ciò che transitorio da ciò che è definitivo.

( anche questo è parte del manuale del guerriero della luce)

ciao favola! :wink:

Scusate la domanda ma avete letto l'ultimo...."come il fiume che scorre"???

E' straordinario


IL SOGNO E' NUTRIMENTO DELL'ANIMA, COSI' COME IL CIBO E' NUTRIMENTO PER IL CORPO.

per chi non avesse ben chiaro il concetto :lol: :lol: :lol:
ciao sei favola...

antonella

:lol:
12 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti