Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
14 messaggi Pagina 1 di 1
Si, l’irritazione cutanea è passata, a pelle si sentiva che
qualcosa, come al solito, era prestabilito…

ma Lui è contento, e di conseguenza noi strafelici!

Cosa ti fanno queste fate?
Ti fanno sognare, o meglio, avverano dei sogni…
Senti e rivedi cuori romani…
Passi una serata in compagnia di anime allegre…
Le distanze si annullano con una video-chiamata…
Un amico, già lo vedo, sovraccarico di bagagli, ha la
premura di salutarti mentre parte…

a quanti di noi sogni così si sono materializzati?

Le disquisizioni filosofiche non sono il mio forte, ma
trovo riduttivo che queste dodici emozioni arricchiscano
il nostro quotidiano, a mio avviso fanno molto di più…
ci aiutano a vivere un mondo di passioni!

Buone fate a tutti

Nel cuore è musica per... NOI!

E quando il cuore batte.... le fate arrivano!
Un colpo di bacchetta e... oopp là! :D

Baci baci.
K.

eh..le fate le fate... :D
sono incantesimo puro...ti entrano nel cuore bruciando la dimensione a cui appartieni, sfogiandone una nuova..d'una veste nuova...
ti proiettano in nuovi mondi di sogni e d'amore
8) 8) 8) 8)

L'incantesimo delle fate si manifesta nei cuori di coloro che le accolgono, nutrendole della magia dei sentimenti e delle emozioni, adornando il loro volo di voli sorprendenti, colorando il loro passo di coriandoli d'anima e petali di cuore.
La magia delle fate è il laccio che lega ma non stringe il cuore degli amici, è la luce di un sorriso che accende i giorni grigi, è la musica che suona canzoni mai ascoltate, è la coperta che scalda il freddo degli angoli di solitudine.
Quanto amore dalle fate...

Fiore

Appartengono ai sogni le Fate
Sussurrano leggere a chi sa ascoltarle
Fanno i capricci come i bambini e poi si pentono
Vogliono la luna e non guardano a terra
Lottano contro i mulini a vento e a volte si arrendono
Giocano a nascondino ma si fanno sempre trovare
Chiacchierano a perdifiato e accarezzano i silenzi.
Cantano anche se sono stonate
Ridono anche se sono tristi
A volte sono sole le fate...forse perché volano troppo in alto.


Trilly

Non solo amore, sull'albero delle fate...

ma anche molte verità...

nel turbinio di queste ore, nuove e incantate...

vorrei essere foglia sospesa fra estate e inverno, sole e neve,
per spiccare il volo e raccontarlo al vento...

d.Max

Alla mia nascita una fata si è chinata sulla mia culla dicendomi:
"Assaporerai soltanto una parte minuscola di questa vita e in cambio la percepirai tutta".
Christian Bobin( scrittore e poeta francese)

percepire la presenza di una fata in una giungla fittissima dove aleggia sovrano il silenzio; dietro tutto quel verde vi è un mondo animale vivo che ti osserva, ti rispetta e tu in punta di piedi hai quasi paura ad entrare nel loro mondo per non violare nulla, ma poi sei di colpo distratto e rapito ti sospingi sempre più in avanti nel sentiero incantato.
Lei ti sfiora, saluta il tuo arrivo, ti sussurra all'orecchio :buon viaggio e buona fortuna.

Ogni ramo dell'albero ha una sua caratteristica e MANGO ne è l'insieme....BACI BACI!!Ritorno nella magia... :wink:
Esistono luoghi avvolti da un misterioso alone di magia, non visibili al normale sguardo dell' uomo, celati tra le acque trasparenti di fonti e di sorgenti... tra il vento impetuoso e sottile che fruga tra le foglie dei boschi.
Spazi dove le cose invisibili si rivelano all' improvviso...
dove il tempo è infinitamente possibile...
dove non esistono limiti alla meraviglia e allo stupore.
Universi che esistono al di là dei nostri normali sensi... oltre tutto.
Sono luoghi dell' incanto e del' ispirazione... sono i mondi fantastici dove vivono ancora le fate....

Barbara

anch'io avevo trovato questi luoghi fatati.........però purtroppo ultimamente mi giro attorno e mi sembra di stare in mezzo a un circo......
oh come vorrei dinuovo trovare quel sentiro!
l'unica cosa che vedo chiara è il "paragrafo del cielo" quello è li meravigliosamente intatto............ed è già una gran bella cosa.

Io ho trovato solo 2 fate nella mia vita... la musica, k tocca parti dell'anima a me fin ora sconosciute, e l'amore k riempe il cuore di emozioni sempre nuove... Spero di trovarne altre. :)

Cara Antonella non credo che hai smarrito il sentiero, magari durante il cammino hai trovato qualche piccolo inciampo, ma non c’è da farci troppo caso, continua a guardare in alto davanti a te, forse inciamperai di nuovo, anche io sono inciampata tante volte, a tutti capita, ma il nostro sguardo non può stare a perdere tempo ad evitare qualche sassolino, deve guardare fisso verso il cielo, verso il “nostro paragrafo del cielo”, è per questo che percorriamo questo sentiero.
Ciao. Cinzia

grazie Cinzia,hai ragione il tempo và vissuto senza perdere tempo per i sassolini che si incontranno............anche se ti fanno dire aih aih...........
perfortuna che nel cielo i sassolini non hanno dimora,c'è solo il più grande paragrafo che la vita poteva regalarmi.........
ciao a prestissimo per volare nel blù che più blù non si può...........

antonella
14 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron