Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
10 messaggi Pagina 1 di 1
Una cifra tonda è, in fondo, un traguardo intermedio raggiunto durante un cammino, un percorso iniziato e diretto ad una destinazione che speriamo sempre lontana, per avere sembre un obiettivo da raggiungere.

100 di questi topic...
E' l'augurio che mi faccio e vi faccio. Perchè ci sia sempre soffio d'anima su queste pagine. Perchè ci sia sempre inchiostro di cuore nelle nostre vene. Perchè ci sia sempre la giusta ispirazione a spingere i nostri pensieri più belli. Perchè ci sia sempre un carosello di belle parole a far nascere un sussulto. Che ci sia sempre qualche inatteso granellino di emozione soffiato in viso, che sia malinconia o gioia, a far lacrimare i nostri occhi.

100 di questi cuori...
Dedicato a tutti gli amici che ho incontrato nella scoperta di questo mare bellissimo e che hanno arricchito la mia vita. Dedicato a voi, a cui dono il mio affetto e che mi restituite in maniera centuplicata.
Dedicato a voi che siete diventati giorni nei miei giorni, acqua di momenti assetati, oasi nella solitudine, coltre per la malinconia, calice delle lacrime, scoglio delle inquietudini.
Dedicato a chi è stato enzima e poi lievito di pane caldo e fragrante, profumato di grano e campi dorati.

100 di queste vite...
solo d'amore...


Fiore

lo spero tanto...
secondo me è una delle più belle sezioni...
dove noi fan possiamo trattare diversi argomenti della vita..
mi dispiace non aver potuto dare tutte le mie possibili riflessioni...qui da me il tempo a volte è tiranno :(

spero che in quest'area ci sia sempre sempre e sempre cuore..e mai competizione..di topic! :wink:

…e cento e mille di attimi senza tempo sospesi a raccontarci
di tasti bianchi e neri di uno stesso pianoforte
di note altissime con cui viviamo il nostro esserci
di nidi mai nudi d’amore
di parole mai stanche per dirci.

Cento i Tuoi messaggi poggiati su queste pagine
mille i Tuoi pensieri agganciati sui fili distesi di una passione condivisa
centomila i Tuoi respiri profumati di fragole e cuore.

…e un milione di abbracci per Te,
“sempre in sosta tra un punto ed un cuore”.
Sei sempre qui...


Annapaola

Fiore del mondo: un nome dolcissimo come lo è il tuo cuore.
Un'anima nobile e delicata che ci racconta emozioni vere.
Grazie a te!
Roberta

Ed inoltre, come ti dicevo…

È nella solitudine, che si assaporano i valori di un’amicizia

È nella riflessione, che attimi condivisi risultano essenzialità di vita

È nei nostri pensieri, che brandelli di cuore diventano parole

È nei momenti felici e non, che noi siamo con noi

Ed è la consapevolezza di non esser mai venduti con l’altra mano,
che ci consente di urlare,
caro Fiore,
non cento e nemmeno mille...

le poesie non hanno fine!
Ti vorrei dedicare 100 canzoni.
Una per ogni messaggio che hai scritto su queste pagine.

Ti vorrei dedicare 100 frasi di canzoni.
Una per ogni messaggio che grazie a queste scriverai ancora.

Invece, stavolta, ti scrivo UN pezzetto di un brano.
E, stavolta, neanche è di Pino.
Ma di un'altra supenda artista, una donna che ieri non smettevi di ammirare.

Perché un cuore sensibile e puro come il tuo riconosce subito ciò che l'anima dice, attraverso gli occhi.
E noi, che siamo le FATE, te lo permettiamo.

Purché tu non cambi, ma rimanga sempre così come sei.

Affinché tu resti sempre qui accanto a noi, per altri 100x100 messaggi.
A pasticciare queste pagine blu china.


...Tu sei qui sempre presente,
oggi piu' di ieri nella mia mente.
Ora sei nei miei pensieri
tra i colori che non vanno via.
Uno specchio grande come il cielo
tra la luna e la vita mia.
E ti vorrei, come ti vorrei
le volte che ho pianto.
Ti giuro lo farei, bloccarti nel tempo
DEDICATO A TE
l'impossibile non c'è.
Quante volte ho cercato,
chissa' quante volte tu,
quante volte noi
ci perdiamo noi, ma poi....
ogni viaggio dentro al vento
prima o poi si fermerà.
Tu sei qui sempre presente
oggi piu' di ieri nella mia mente....

(DEDICATO A TE - Laura Valente)

ops fiore del mondo...avevo capito totalmente un altra cosa...ora vedo proprio che hai mandato 100 messaggi...
excuse me :oops:
e allora ti faccio i miei più grandi complimenti...sei davvero una brava persona..purtroppo non ti conosco dal vivo..però da quel che scrivi traspare una bella persona molto matura...
spero di leggere tanti tanti altri tuo messaggi!!!!!! :wink:

Se c'è un fiore più bello del mondo tra questi meravigliosi e variopinti fiori,di questo prato sempre verde, caro Fioremio, quello sei tu...
I tuoi non sono messaggo postati così tanto per esserci.
Le tue sono meravigliose perle "rare" come rari sono il tuo cuore e la tua anima pulita......
A te auguro, così come a tutti noi, di avere tanto ma tanto amore da poter sviscerare tra queste pagine.....
A me auguro di poterti riabbracciare.......ce lo siamo promessi.....
Baci a te Mio fiore mio........quel continuo mi manchi tu..... 8) :lol:

Ps Non si offendano gli altri miei amori... 8) :lol:
Tu hai già superato i 100 mess.......sarà per i 200!!!!......"amore" lontanissimo.... :oops:

Francesca........Amori dichiarati

100 battiti di cuore condivisi in respiri...

100 passi mai banali fatti percorrendo una strada che porta ai confini dell'anima...

per dire che è vero "quel taglio di sole....."

baci....

Caro Fiore...amico mio di rara bellezza
hai lasciato 100 messaggi su queste pagine di cielo blu
ma i tuoi 100 messaggi han lasciato 100 e forse piu' stelle nei cuori di chi hai conquistato con le tue sempre belle e profonde parole.
Cento e mille altri specchi su cui riscoprirci simili, permeati della stessa essenza e ricchezza interiore. Mille e poi mille ancora parole come sassolini lanciati nello stagno...o pennelli a colorare tele, o corde a suonare musica...la piu' bella...quella del tuo cuore!
E' proprio vero che quando si vuole bene ad una persona, le parole escono da sole...ma non nascono da me...nascono da quello che hai lasciato in me, in noi!
I tuoi messaggi saranno 100...ma benedico le innumerevoli piacevoli sensazioni che hai lasciato qui nel cuore.
Ai tuoi cento messaggi, moltiplico i mille sorrisi che hai incontrato lungo il tuo cammino...in un grande e spettacolare quadro della vita che tu dipingi con i tuoi colori piu' belli.
Un abbraccio per ogni messaggio...una carezza per ogni lacrima che hai versato...un fuocherello sempre acceso per ogni solitudine che a volte dimora nel tuo cuore.
Son sicuro che il nostro affetto avvolgera' un grande cuore come il tuo, sempre pronto ad accogliere una nuova e vera amicizia!
Con affetto
Seduto all'ombra
10 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti