Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
19 messaggi Pagina 2 di 2

Ai miei sogni... chiederei k il suo amore x me nn finisse mai, di poterlo toccare, accarezzare, assaporare, conoscere e respirare ogni secondo della mia vita... Lo vorrei sempre al mio fianco. Lui è il mio respiro, la mia linfa di vita, la passione k arde in me, il mio entusiasmo. :oops:
Gioia sei tu il sogno k difendo cn tt me stessa:oops:
Ai miei sogni non devo chiedere più nulla...perchè ormai mi aiutano a vivere...grazie a loro ho risolto molte cose della mia vita e continuano ad aiutarmi...


un bacio
Anna

Ai miei sogni chiederei di non lasciarmi mai, ho bisogno anche dei sogni per sentirmi viva, sperare che prima o poi questo o quello si avveri, ho bisogno dei sogni per diventare un pò bambina o per tuffarmi in un mondo pieno d'amore, di colori e di allegria.

Quanti sogni ad occhi aperti e quante emozioni sperando di realizzarli o pensando che forse è meglio se rimangono tali, per la paura di una delusione, in ogni caso, spero di poter sempre sognare, che vita sarebbe senza i colori del sogno.

Ai miei sogni chiedo di lasciarmi sempre i miei affetti, di lasciarmi i sentimenti buoni, di lasciarmi l'amore.

Lorenza :)

Ai miei sogni chiederei di non lasciarmi
I sogni sono parte integrante di noi poiché rappresentano la voce dell’anima, un ponte che attraversa le distanze tra la realtà e l'ideale.
I sogni aiutano a vivere meglio inondando la mente ed il cuore di quelle percezioni necessarie a calmare e nutrire l'esistenza stessa.

Kynthia
19 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron