Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
24 messaggi Pagina 1 di 2
Ciao a tutti i fans di Pino Mango, mi chiamo Belén e vi scrivo dal Cile.
Ho avuto il piacere di conoscere la musica di questo artista italiano attraverso i miei amici, uno dei quali mi ha regalato l'album "Visto Così", sono rimasta affascinata fin dall'inizio.

Conosco molti artisti italiani e con sincerità devo dire che i testi e la voce di Mango sono veramente unici nell'universo musicale.

Pian piano e con l'aiuto di voi spero cominciare a scoprire il mondo di questo grande della musica.

Per ora vi saluto con affetto.
A presto.

Ciao Belén, benvenuta anche a te. Hai proprio ragione, Pino Mango è il miglior artista italiano, su questo non c’è alcun dubbio. E noi saremo felici di aiutarti a scoprire il suo mondo che è anche il nostro mondo. :wink:
Ciao. Cinzia

Ciao benvenuta....ogni giorno di più mi rendo conto della grandezza della musica di Mango ke arriva fino in Cile...come di ce lui:Un posto qui,qui dietro...
:lol: :lol: :lol:
Beh sono proprio contenta ke tu sia tra di noi e vedrai ke ti troverai beniximo...in una famiglia MANGHIANA come questa.... :wink:

Benvenuta ancora!!

Ciao e benvenuta anche da parte mia!!! :wink: :wink:







Mina :wink: :wink:

Mango trascina e....... sconfina!
Fino in CILE!!!!!!!
Benvenuta nella famiglia manghiana! :D
Ciao
occhidolci

Benvenuta.

Benvenuta Belén. Mango è davvero un grande artista e c'è davvero molto da scoprire di lui e della musica.

Scrivi benissimo l'italiano, le tue origini sono forse di qui?
ciao da Rita. :P

me lo chiedevo anch'io............. :roll:

benvenuta!


antonella

Benvenuta!!! :wink:

Belén benvenuta :D

Ciao!!!! :lol:
Vedrai...questo mondo ti piacerà talmente tanto che diventerai un super dipendentete del forum...come tutti noi!! :wink:

Ciao e benvenuta!!!!!!!
che bello conoscere dei fans oltreoceano!!!!!! 8) è una cosa stupenda!

Ciao benvenutissima!!!!

Ciao e benvenuta!!

Monica

Ciao Belèn, benvenuta.

Mango è un grande artista, è unico, lo amerai sempre più, ne sono sicura.

Lorenza
24 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti