Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
2 messaggi Pagina 1 di 1
C' è un tempo per sognare e c'è un tempo per viverli nella realtà quei sogni, c' è un tempo in cui quei sogni svanscono nel nulla e allora, subito dopo c' è un tempo per soffrire.
Esiste un "tempo" che vorresti fermare, ma non puoi farlo e allora, speri che quel "tempo" rimanga così per sempre, per tutta la vita...ma poi, da qualche parte, ti ricordi di aver letto quella frase che dice ..."niente in questa vita ...dura tutta la vita"...e paradossalmente, alla fine, ti rendi conto che questa frase è sempre più veridiera...vince sempre lei alla fine.
Tutto passa e vola via ogni "tempo" restano i ricordi, capaci di resistere alle intemperie della vita, ti fanno compagnia e non vanno più via dalla tua mente...e chissà, quanto tempo ci vuole per liberarti di loro e continuare a vivere!

Ieri ero in camera mia, ad ascoltare delle canzoni che mi hanno accompagnato in tutta la mia vita...e ogni nota mi portava indietro negli anni, realizzando tanti flashback..
e tutto ciò mi portava davanti agli occhi del tempo..di un tempo che ha sulle spalle infiniti ricordi.
E' vero! Forse il tempo non si può comandare...ma secondo me si può combattere contro di lui.
E a me piace combatterci!
Nella mia vita, nei miei giorni, è sempre guerra contro di lui.
Si, il tempo è tiranno, ma quel poco tempo che ho a disposizione, voglio farlo solo Mio...da condividere con qualcuno :D
2 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti

cron