Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
17 messaggi Pagina 1 di 2
Caro Ivan,
non so se leggi mai questo forum volevo solo dirti che mi dispiace molto per quello che ti sta succedendo, ti sono vicino e ho fiducia in te grande sportivo e nobile uomo di sentimenti, spero di rivederti presto correre con l'amata bici e a qualche concerto del nostro Pino.

Quoto Fabrizio e spero ank'io di rivederti ad un concerto di Pino come in quel di Varese dove eravamo fianco a fianco....

In bocca al lupo Ivan....

Nora

Anch'io, caro Ivan, ti sono vicino. Sei un grande campione. Continua a correre per noi.

d.Max

Vai Ivan.. Il 13 maggio, nella mia città passa il Giro D'Italia..
Avrei voltuo tanto vederti....
Cqe, chi la dura, la vince... Sei un grande! :D

Anch’io ti sono vicina, caro Ivan. A marzo ero venuta a vederti nella corsa Tirreno-Adriatico quando ha fatto tappa a Macerata ed infatti ti ho visto passare, avrei voluto anche salutarti, ma ero bloccata dalle transenne. Mi dispiace molto, ma vedrai che tutto si risolverà.
Ciao. Cinzia

Ivan sei stato molto coraggioso, complimenti ti sono personalmente molto vicino.
Anche se non condivido alcune scelte, sono vicino all'Ivan basso uomo. Per il coraggio dimostrato nell'ammettere gli errori fatti.
Se tutti, come lui, facessero lo stesso, (sportivi e non intendo)si vivrebbe in un mondo più vero!!
ero e sono, un grande tifoso di Marco Pantani, a differenza di lui, spero soltanto che non venga laciato "solo" da questo sport perchè ha "cantato"... e quindi potenzialmente pericoloso per gli sporchi interessi che gli girano attorno.
Spero che il ciclismo tutto, gli sia più vicino, per dare finalmente una svolta concreta!! facendo si , che ritorni un vero sport...

Hai dimostrato grande coraggio Ivan, complimenti, non mollare. Hai molte persone anche qui che ti vogliono bene.

Il mondo del ciclismo non deve abbandonarlo ma ringraziarlo.

Ivan ha avuto un grande coraggio e anche da li si vede di che tipo di pasta è fatto questo uomo,quando ci sei dentro devi per forza di cosa adagiarti in certi meccanismi o sei fuori........io spero che il suo coraggio serva a qualcuno per farsi un esamino di coscienza e ripartire per uno sport più pulito.......
chi è in prima fila dovrebbe incominciare a ribbellarsi a certe "brutte" abitudini e venire allo scoperto e forse chi stà dietro rallenterebbe di dare certi consigli...............

forza Ivan molta gente ti vuole bene ed è con te...........


antonella

Caro Ivan, forse sarà un po' difficile ricominciare tutto da capo, ma ce la farai grazie all'amore dei tuoi fans e all'amore di tutti i tuoi amici. Anzi, è proprio nei momenti un po' difficili che si riconoscono i veri amici.
Noi fans di Pino siamo tutti con te.
Cinzia

Coraggio Ivan, l'importante è ammettere i propri errori.
Poi si ricomincia, la vita continua e tu hai tutta la vita ancora davanti.
Ti ammiro per esserti preso le tue responsabilità, tanti altri non lo avrebbero fatto, quindi ti dico NON SCORAGGIARTI!! TESTA ALTA E RICOMINCIAMO.
Ti auguro Buona Fortuna!!
Ti aspettiamo presto!

Con affetto

Angi
SONO SEMPRE STATO UN GRANDE APPASSIONATO DI CICLISMO, FIN DAI TEMPI DI GIMONDI. BARONCHELLI, CHE SUDAVANO E SI DANNAVANO L'ANIMA PER STARE APPRESSO AL CANNIBALE BELGA, POI E' VENUTO PANTANI E IL MIO ENTUSIASMO SI E' CENTUPLICATO PER QUELLO CHE FACEVA SULLE MONTAGNE... E POI TU, IVAN, FACCIA PULITA DA BRAVO RAGAZZO E GRANDE CAMPIONE ( E GRANDE FAN DI MANGO, LO SEPPI DA UN RADIOCRONISTA AL GIRO D'ITALIA DI QUALCHE ANNO FA. MI VENNERO I BRIVIDI... TI PREGO FAI VEDERE A TUTTI CHE E' IL TUO CUORE E IL TUO ARDORE LA VERA SPINTA VERSO LA GLORIA, QUELLA CHE MERITI...
GINO DA NAPOLI
gipa ha scritto: SONO SEMPRE STATO UN GRANDE APPASSIONATO DI CICLISMO, FIN DAI TEMPI DI GIMONDI. BARONCHELLI, CHE SUDAVANO E SI DANNAVANO L'ANIMA PER STARE APPRESSO AL CANNIBALE BELGA, POI E' VENUTO PANTANI E IL MIO ENTUSIASMO SI E' CENTUPLICATO PER QUELLO CHE FACEVA SULLE MONTAGNE... E POI TU, IVAN, FACCIA PULITA DA BRAVO RAGAZZO E GRANDE CAMPIONE ( E GRANDE FAN DI MANGO, LO SEPPI DA UN RADIOCRONISTA AL GIRO D'ITALIA DI QUALCHE ANNO FA. MI VENNERO I BRIVIDI... TI PREGO FAI VEDERE A TUTTI CHE E' IL TUO CUORE E IL TUO ARDORE LA VERA SPINTA VERSO LA GLORIA, QUELLA CHE MERITI...
GINO DA NAPOLI


CHE BELLA COSA CHE HAI SCRITTO... GRANDE!
Coraggio Ivan...
davanti la salita è più dura....ma la verità rende liberi, amico mio.
Spingi sui pedali...ascolta in cuffia la musica che sai..torna a volare
sui cieli limpidi: quelli che altri , nell'ipocrisìa più fetente, non meritano di solcare.
Forza Ivan...non lasciarti sopraffare dalla disperazione ....ricordi lo Stelvio nel 2005?...i tornanti di Cima Coppi...siamo tutti lì insieme pronti a stringerti e ad aspettarti nel più profondo e affettuoso abbraccio della Vita .....nel nostro Angolo d'Infinito .
Ne sono certo: ce la farai.
Ti voglio bene.
Tornado.
17 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti