Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
3 messaggi Pagina 1 di 1
I vostri vecchi

Guardate gli occhi dei Vostri vecchi.
Oggi portano i colori dell'autunno
ma ieri hanno donato sguardi
vivi come bacche di agrifoglio
teneri come fiori di biancospino.

Guardate le mani dei Vostri vecchi.
Oggi contano i giorni sulle ginocchia
ma ieri hanno lottato, costruito
seminato carezze
momenti di sole...

Guardate i passi dei Vostri vecchi.
Oggi avanzano lenti, discreti come ombre
ma ieri hanno percorso pianure di speranze
sudato lungo vicoli arroganti del dolore.
Caduti si sono rialzati...

Guardateli e aspettateli i Vostri vecchi
prima che il tramonto li porti via.
Se siete qui è perché loro hanno soprattutto amato.


l'ho letta ora e mi ha squarciato il cuore in due...
già lesionato;
spero che làddove avessi dei sensi di colpa
in un futuro... non credo molto lontano, comprenderà e
mi proteggerà lo stesso!

A me è già successo.....

Sciame di api pungenti a volte devastano la mia anima...

Quanti "ti voglio bene" non detti....
Quanti sorrisi negati.....
Quanti abbracci mancati....
Quante frasi urlate....


Quel bikkiere è mezzo vuoto di te....ma è tardi per riempirlo mille volte di te...


Però tu mi baci quando il silenzio è un re...mi accarezzi,mi stringi...mi dici ke no,non sono sola...ke vegli su di me...ke ridi con e piangi con me....

...e nelle braccia ti vorrei,forse ci sei...so che ci sei....


ma mi manki, mi manca tutto di te...e sono persa senza te...come cucciolo impaurito sotto un temporale, ke scappa qua e là per trovare riparo..quel riparo ke non troverà mai dove pensa...

ti amo papà.....

Nora

Non si può iniziare il giorno, leggendo delle parole che ti squartano l'anima in due. E sentirle penetrare in te, mentre le lacrime riaffiorano negli occhi. Dove sei, tu che eri radice delle mie radici? Da dove sorridi ora che sei andato via? Avrò fatto abbastanza per te? Sarò stata una buona figlia...e tu eri orgoglioso di me?
E' vero...quel bicchiere mezzo vuoto di te...non potrò piu' riempierlo...nè potrò allungare la mano e sentire che ci sei! Ma aleggi in me ogni giorno, ogni attimo della mia giornata...il mio pensiero corre a te...al tuo sorriso. E' il tuo sorriso che mi accompagna...ma anche gli attimi in cui ti ho visto soffrire. Ti ho detto "ti voglio bene" poche volte...ma l'ho fatto nei momenti in cui...avevo paura di perderti...per non essere in ritardo nel farlo. Ma la mia mano non sfiorerà piu' la tua....la mia voce non sentirà piu' la tua..... e da quando non ci sei...sembra che la vita abbia preso un corso diverso....ovunque tu sia.....mi manchi e ti amo....ovunque tu sia...sorridimi come hai sempre fatto....ovunque tu sia, ci sarai sempre nel mio cuore...ovunque tu sia......ciaò papà!
3 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti