Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
161 messaggi Pagina 9 di 11

avrò saltato giusto quello, ma questo non ti da il diritto di darmi dell'ottusa: moderati, io non ti ho offesa!

missnicole_2007 ha scritto: Non ho mai detto di non essere una fan di Mango primo, poi se qualcuno è così ottuso come te allora è veramente la fine delle poesie.
Forse non hai letto bene tutti gli interventi.


Ma sei intervenuta nelle discussioni che parlavano di canzoni di poesie di Mango? io non ricordo................ Perchè mi pare di leggerti solo e sempre qui. Quindi se sei fan di Mango come dici di essere devi viverlo il forum ma sulle tematiche che parlano di Mango :wink:

Francesca ha scritto: Miss, mia cara miss, ma cosa vai dicendo???
Allora, ricominciamo!
Sei arrivata qui dicendo che non sei una fan di Mango, ma che andavi per forum
a fare lo stesso sondaggio........e va bene!
Ci hai confessato di essere gay ( buon per te)........e va bene!
Purtroppo il sondaggio non ha dato gli esiti che speravi......e va bene!
Ti sei accanita ( e lo stai ancora facendo) facendoci passare per dei mostri o addirittura per razzisti.........e va bene!

Se il tutto si può risolvere dicendoti che Mango è un'icona gay per farti contenta noi lo facciamo, Miss!!!!!!

Possiamo parlare all'infinito del tuo meraviglioso mondo, ma ognuno è quel che è.....
ognuno è libero di pensarla come crede (anche tu del resto), ma basta co sta crociata che non fa bene a te, fa apparire come quelli che non siamo noi, e fa male al forum!
In pratica: cessala qui!
.......è la fine delle poesie.........altro che angolo d'infinito!!!

Non mi pare benevolo.

...........ah vabbè miss......buonanotte!

Siete voi le moderatrici del forum?

missnicole_2007 ha scritto: Siete voi le moderatrici del forum?


E se ci limitassimo a non replicare?

E' da prima che iniziasse questa discussione che volevo dire la mia sulla frase della canzone in oggetto. Lo faccio adesso, perche' ce l'ho dentro da mesi.
Ci sono dei momenti nella vita, delle situazioni, in cui credo che l'amore, egoisticamente, sia peccato.
Quando ti lascia un vuoto dentro, perche' il tuo cuore e' nelle mani di una persona che e' lontana dal tuo mondo e ti rendi conto che un amore, anzi, anche un'amicizia, perche' uno si accontenta anche di quella in alcune circostanze, e' quasi impossibile.
La cosa strana e' che e' l'amore che ti ha cercato, questo sentimento che ha tante facce.
C'e' quello che canta Pino per Laura, e questo e' il massimo che si possa raggiuingere ed avere la fortuna nella vita.
Ma c'e' anche quello che canto io per un amico che ha conquistato il mio cuore grazie alla musica, grazie alla realizzazione di un sogno che avevo da sempre legato alla musica, al canto, alla creazione di un nucleo dove dare libero sfogo alla propria voglia di esibirsi con la musica.
Forse a volte l'amore e' sovrapposizione fra quello che si ha dentro e si desidera avere nella vita...come "un amore bello fino in fondo", un amore che finisci per scrivere solo dentro di te, nella musica del tuo cuore, nelle poesie piu' intime regalate al vento con la speranza che il tuo pensiero possa raggiungere gli angeli, o le fate che con le loro bacchette magiche trasformano eterne malinconie in principesse di notte. Mamma mia, queste fate non arrivano mai!
A volte l'amore e' un peccato...perche' lo senti dentro, grande come il mare, infinito come il suono di una melodia, ma questo amore non porta a niente, solo all'immaginazione, e a volte, al vuoto, e quindi, al dolore, un dolore quasi cosmico.
Un vuoto che offusca il sole
che spegne un sorriso,
che smorza la luce negli occhi.
Per me, in questi casi, l'amore e' un peccato, e ci sono momenti che non vorresti mai avesse bussato alla tua porta.

Questo e' il mio modo di rispondere a questa discussione.
Scusate le velate confidenze, ma ho pensato che era giusto condividere con voi anche una lacrima.


...e' luna crescente
questa lacrima
tu sabbia e deserto
giochi su di me

Tommaso, posso permettermi?
Sei una carezza sul cuore.
Grazie
Adonella

AMANDA ha scritto:
Billimondi ha scritto: E infatti, proprio perchè l'argomento è estremamente importante e non va sottovalutato, è bene che ci si esprime al di là delle proprie rigide posizioni che, è scontato, non si muoveranno di una vorgola. Ed è proprio per questo che, chi dice che non si ruuscirà a "smuovere le presone" da quelle che sono le proprie convinzioni, non ha capito assolutamente il senso di questa discussione.


In che senso "smuovere le persone" da quelle che sono le proprie convinzioni? Che ci vuoi tutti Gay o Lesbiche ma mi faccia il piacere! :shock: :shock: :D :D


Ovviamente, noto che non hai capito nulla di ciò che ho detto.

In ogni caso, per rispondere a te e a chi dice che il discorso è chiuso qui, ricordo che la porta è sempre aperta, sia per entrare, sia per uscire da una discussione che uno non gradisce. Per cui, chi non è interesato all'argomento, semplicemente eviti questo topic. Tutto qui...

A proposito, missnicole occhio alle parole. Siamo appena riusciti a darci una autoregolamentazione di civiltà...non ricadiamo nell'errore...

grazie Tommaso,il tuo intervento è stata la più bella risposta a questo topic...........
grazie per aver condiviso questa lacrima con noi ........

antonella

ognuno è libero di pensarla come crede (anche tu del resto), ma basta




Grazie Francesca
con il tuo messaggio mi hai riassunto tutta la discussione...
Io non voglio aggiungere altra paglia nel fuoco comunque ogniuno è quello che è come è giusto che sia...

Guardavo giusto adesso tutti i messaggi e stò cercando di entrare in punta di piedi...non ho molto tempo per scrivere mi piacerebbe,
ora mi sono ritrovata travolta ion quest'onda ....purtroppo siamo tutti diversi è normale che ci siano discussioni....
Francesca ti quoto in pieno! Ciao a tutti

Primavera




]

Per Tommaso, il mio adorato Tommaso: mi farei fata, strega, mago Merlino........questa tua lacrima la condivido con gli altri.
Ti voglio bene è riduttivo tra noi.....e non abbiamo bisogno di parole tra noi.Grazie per la tua bellezza!
Detto questo io la chiudo qui, non credo serva che dica altro per dimostrare la mia posizione nei confronti di questa "bella" discussione.

Primavera cara, grazie tante.....entra quando vuo..in punta di piedi, con le pattine, con le ciabatte.......fai tu! basta che tu non metta i tacchi, mi si rovina il parquet!!! :lol: :wink:

TOMMASO..carissimo, mi hai proprio toccato con le tue parole...mi hai fatto riflettere...e mentre leggevo ho condiviso con te davvero una lacrima.
Sto passando un momneto TRISTISSIMO...sono stato lasciato dopo aver creduto per due mesi...che era quello l amore della mia vita.
Adesso sono ancora più innamorato...e mi trovo proprio in una situazioneno in cui l amore è davvero peccato...è proprio peccato sprecare tutto questo mio amore per una persona che neppure mi merita..una persona che mi ha fatto vivere nel sogno e che adesso mi ha totalmente abbandonato...ed io sono qui...come uno stiupito ad aspettare invano una chiamata o un messaggio...che so già che non riceverò mai.
L amore è peccato...quando nella testa girnano in continuazione quei ricordi che non riesci a toglierti più dalla mente...è proprio peccato questo amore....che non mi permette più di vivere felice...perchè io la vera felicità l ho provata davvero....sul mio letto stringendomi mi ha detto TI AMO. ...ed io ci ho creduto e cavolo, ci credo ancora...e soffro.
Si ne sono più che convinto...in questo caso l amore è peccato...perchè mi procura solo sofferenza...

...un amore non corrisposto è peccato....
...un amore che ti fa soffrire e ti soffoca...è peccato
161 messaggi Pagina 9 di 11

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron