Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
89 messaggi Pagina 1 di 6
Da quando mi sono registrata al forum, ho avuto la possibilità di conoscere meglio i pensieri di Mango e di tutti voi del forum, e adesso non riesco più a farne a meno! :?
Anche se non scrivo molto perchè non sono brava (come molti di voi) a mettere per iscritto i miei pensieri le mie emozioni (però ci sto provando) non posso fare a meno del forum! Passera? Poi il cd (che ascolto di continuo), il libro, l'imminente concerto di Monza, stanno facendo il resto.
Rubando una frase a Francesca...ma che mi piglia???? :roll: :shock:
Un saluto a tutti
Kynthia

.........e che ti piglia fija mia???!!!
Lo chiedi a noi?
Anche per me è stato ed è così......ogni giorno.
Il pensiero di queste pagine non mi abbandona mai.
Ci sono giorni che leggo senza intervenire.Altri in cui leggo, vorrei dire la mia ma non trovo le parole, ed altri ancora che uso il forum come valvola di sfogo, mettendo in piazza gli stati d'animo che suscita l'argomento.

non preoccuparti se ti senti così....è normale e non credere che possa passare........scordatelo!!!! 8) :wink:
la voglia di leggere, di scrivere, di sapere cosa dice oggi tizio piuttosto che caio ti farà compagnia tutto il giorno.
Io il pc non lo spengo neanche più.
Vedi, per esempio oggi, m'è presa la logorrea........sto bene con me stessa e ho voglia di farlo sentire ai miei amici..............voi!......meglio se dico " a chi gliene frega qualcosa" :lol:
Non provare a controllarti.........non ti riuscirà!
.........ma tu scrivi, scrivi, ti farà bene!
Francesca

Anch’io non posso fare a meno del forum.
A volte ho dei momenti di disagio, devo essere sincera, specialmente quando leggo certe cose che non mi piacciono. Io ho sempre desiderato che questo forum fosse un luogo dove poter parlare solo d’amore, di poesia, della nostra passione per Mango, del nostro immenso affetto per Pino, un luogo dove poter condividere le nostre emozioni, tutte le emozioni che la sua musica ci fa vivere. In pratica è così, ma vorrei che lo fosse ancora di più. Vorrei non sentirmi mai più a disagio, vorrei sentirmi libera di poter esprimere tutto ciò che sento nel cuore senza che qualcuno ridacchi o offenda come qualche volta capita.
Comunque sia il forum di Pino, l’unico forum che esiste per me, è diventato la mia seconda casa.
Sarò sempre qui….sarò sempre qui….sarò sempre qui……………..
:P Cinzia :P

brava cinzia.
il ridacchiare di qualcuno(e io ne sò qualcosina)è solo il segno di poca sensibilità e maleducazione..........non hanno proprio capito nulla ......non sentirti mai a disagio perchè i sentimenti belli e puliti richiedono rispetto ....a volte anche difenderli con le unghie,ma ne vale la pena l'importante che la persona a cui li rivolgi apprezzi.
(ma che sia gelosia,per qualcosa che loro non riusciranno mai a provare :roll: )

ciao antonella

Ti piglia che ti sei ammalata di "MANGHITE" anche tu come tutte noi :wink: :D

Eh si! Pure io son malato di MANGHITE! e non riesco più a fare a meno del forum!!! :lol:

Hai perfettamente ragione Cinzia
Dopo una giornata un stressante, c’è bisogno di avvolgersi nel mantello dell’albero delle fate per ritrovarsi in luogo piacevole dove senti il calore delle persone, dove regna l’amore ed il rispetto
Manghiani! Aiutiamoci a sentirci bene!
Kynthia

Anch'io proprio come tutti voi sono malata di MANGHITE e non posso più fare a meno di questo FORUM!!!





Grazie mille PINO per avercene fatto dono!!! TI VOGLIO BENEEEEEEE!!!!!!!!!






Mina :wink: :wink:

Penso che il forum rappresenti per ognuno di noi nido caldo ed avvolgente .... ogni pagliuzza in più con cui lo rivestiamo ogni giorno contribuisce a renderlo più grande, caldo ed accogliente sia per chi vi fa ritorno da tempo dopo voli pindarici e faticosi al di fuori di esso sia per chi come Kynthia vi è entrata da meno tempo..... continuamo a raccogliere pagliuzze con cui rivestirlo cosicché' la nostra "famiglia" sia sempre più grande e si senta "coccolata" come merita.....
occhidolci

anche io leggo sempre il forum anche se sovente c'è chi invece di essere fans pensa solo a lambire l'artista e questo alla lunga rende l'ambiente molto pensate.. :wink:

Fabio ha scritto: anche io leggo sempre il forum anche se sovente c'è chi invece di essere fans pensa solo a lambire l'artista e questo alla lunga rende l'ambiente molto pensate.. :wink:

Daccordo con te :wink:

Mah! lambire sta per leccare??
No, perchè lambire può significare anche "sfiorare".
Io capisco che possa anche dar fastidio veder leccare.....ma chi siamo noi per giudicare?
sapeste voi come lambisco io le mie clienti.......sembro una mucca sembro!
Ognuno si pone come meglio crede nei confronti di Pino.
Da più fastidio una che "lambisce" o una che critica e che ha sempre da ridire su Pino?
A me personalmente la seconda.
........e facciamoci i fatti nostri e magari ridiamoci sù echecavoletto di bruxelles bollito!!!! :evil:

Francesca........la solita :?

Ps fabio complimenti per il termine!!!! :wink:

francesca ti sottoscrivo

antonella che preferisce"lambire" che" tirare i sassi e nascondere la mano"..............

Cortesemente La f maiuscola, grazie :lol: :lol:

ma chi siamo noi per giudicare?


"chi siamo noi? noi fragili e invadenti sempre pronti al via.." :lol: :lol:

semplici esseri umani che ogni tanto possono esprire un'opinione..
89 messaggi Pagina 1 di 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti