Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
89 messaggi Pagina 6 di 6

campagna ha scritto: :D :D :D :D AMMETTO....NON POSSO FARE A MENO DEL FORUM DI MANGO...QUANTO ENTRO PER SCRIVERE E LEGGERE I VS.POST MI RILASSO :P :P





ma sei sicuro/a??? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

:roll: 8) :lol:

:o :D :P :P :D

sicurissimmmmmmmaaaa

:shock: ecco perchè :roll: gira che ti rigira siamo sempre qui 8)!!!!!

:D QUESTO FORUM IN PARTICOLARE MI PIACE TANTO..PERCHE' (L'AVRO' SCIRTO VENTI VOLTE)... RISPONDE AGLI ALTRI FORUMISTI, FATE DI TUTTO PER COINVOLGERLI NEI VS. POST ECC. ECC.

SONO ISCRITTA A UN ALTRO FORUM (MIO MARITO FA SUB) SUBACQUEO MA NON E' COSI' ..... STUPENDO :lol:

Sai campagna, io penso che tu ti sei iscritto in questo forum solo per creare disturbo e lo dimostra il fatto che sei andato a ripescare un topic come questo dove lo staff aveva chiesto espressamente di non scrivere più.
Però io penso che, più che le persone come te che nel bene o nel male dimostrano almeno una passione (vista l'infinita perseveranza di rientrare in questo forum), la rovina del forum siano tutte quelle persone che smettono di scrivere "perché il forum non è più quello di una volta", non c'è motivazione più sbagliata, c'è da lottare in prima persona per ottenere qualunque cosa, anche per ottenere un forum interessante, ognuno dovrebbe dare il suo contributo in base alle proprie capacità.
Ma invece c'è questo menefreghismo/individualismo imperante che è tipico anche della società in cui viviamo, ecco perché le cose vanno come vanno.
Dopo non ci lamentiamo se............
Cinzia

CINZIAMC: Sai campagna, io penso che tu ti sei iscritto in questo forum solo per creare disturbo e lo dimostra il fatto che sei andato a ripescare un topic come questo dove lo staff aveva chiesto espressamente di non scrivere più.
Però io penso che, più che le persone come te che nel bene o nel male dimostrano almeno una passione (vista l'infinita perseveranza di rientrare in questo forum), la rovina del forum siano tutte quelle persone che smettono di scrivere "perché il forum non è più quello di una volta", non c'è motivazione più sbagliata, c'è da lottare in prima persona per ottenere qualunque cosa, anche per ottenere un forum interessante, ognuno dovrebbe dare il suo contributo in base alle proprie capacità.
Ma invece c'è questo menefreghismo/individualismo imperante che è tipico anche della società in cui viviamo, ecco perché le cose vanno come vanno.
Dopo non ci lamentiamo se............
Cinzia


CARISSIMA...BISGNA FAR VIVERE IL FORUM...NON FARLO MORIRE...

ASCOLTO MANGO DA QUANTO HA INCISO VISTO COSI'...GRAZIE A MIO CUGINO....E DA ALLORA...GUAI A CHI MI TOCCA MANGHINO...!!!! :lol: :lol:

Non basta fare il saltimbanco o il menestrello della situazione per dar vivacità ad un forum...che sia questo o quel forum!!!
A me, se devo dirla tutta, non riesci a convincere, ma spero di sbagliarmi.
Del resto, come si dice "A volte tornano?"

tornano,tornano.........come rondini a primavera!!!

Mah! :roll: Sorella mia, a me più che rondini sanno tanto di corvi... :?

Il tutto è stato chiaro fin da subito...
Il gioco è bello quando dura poco.....

Ma,purtroppo,da queste parti,c'è chi ama molto giocare...non avendo altro da fare....tranne che avere la pretesa(sconsiderata e ardita) di creare scompiglio...

Ma siamo vaccinati no? :wink:

E poi sinceramente mi viene da sorridere...comportamenti perseveranti che rasentano il patetico generano in me reazioni di bonario compatimento....

E bedda matri però........è nà gran camurria.....

Ti ci metti puru tu, cucì???? Vai a divertirti di là con Michele: io ne sto morendo!!! :lol: :lol:

FRANCESCA:Non basta fare il saltimbanco o il menestrello della situazione per dar vivacità ad un forum...che sia questo o quel forum!!!
A me, se devo dirla tutta, non riesci a convincere, ma spero di sbagliarmi.
Del resto, come si dice "A volte tornano?"




uhè...bella....!! guarda...che m'incazzo...!!! :twisted: :evil: :twisted: :evil:

SCHERZO...... :lol: :lol:


W W W MANGO...

Come sei triviale.......bella!!!!

Non scherzo!
89 messaggi Pagina 6 di 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti