Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
89 messaggi Pagina 5 di 6

Granatina, parole sante. :D

Intendo dire che mi hai letto nel pensiero...brava (mi è scappato il messaggio prima di concluderlo...)

Fatina è molto bello quello che hai scritto (come sempre del resto)e ti voglio tanto bene anche io!

Francesca modera i termini..ho dato rispetto e lo pretendo! e non giudicate il lavoro e il sacrificio degli altri, che neanche sapete..grazie!

e non controbattete a ogni cosa..tutti hanno il diritto di dire l'ultima parola!

kynthia benvenuta...anche se in ritardo :wink:

francesca quella della pala e dell'immondizia è farina del mio sacco..ma era solo una battuta su un preoccupante problema,quello dei rifiuti,di cui abbiamo parlato a lungo su quel forum..e dato che il raduno si terrà in quei luoghi,woilà..chi mi conosce sa che era solo una battuta e infatti di là nessuno se l'è presa,nemmeno quelli che andranno al raduno..comunque mi fa piacere che ci leggi..ti invito anche a scriverci..per il resto non entro nel merito della polemica,ne uscirei con le ossa rotte..

Direi ke sia il caso di allentare tensioni ke non giovano a nessuno e ke soprattutto tradiscono lo scopo per il quale questo forum è nato...

E' ovvio e logico ke in qualsivoglia forum ci siano scambi di opinioni anke molto divergenti,ma ritengo umilmente ke non si debba necessariamente debordare in eccessi ke possono solo rendere l'aria pesante e compromettere certi equilibri...

Sicuramente Pino non gioirà nel leggerci...e sembrano tanto lontani i tempi in cui si diceva orgoglioso del suo forum e di noi....

Quindi se è possibile evitiamo di rovinarci le giornate giusto adesso ke ci prepariamo ad un evento importante come il raduno....

Via le pale,le discarike,l'immondizia...armiamoci di sorrisi ed entusiasmo....

Nora

Caro Ivan.. le tue battute nn possono far' altro ke farci sorridere!!!!! :D
TVB
E posso assicurarvi ke il forumdegliamicidimango nn è affatto skifoso.. anzi! :wink:

Monica

Sono veramente dispiaciuta per le incomprensioni che si sono venute a creare, dopo che ho lasciato un mio pensiero su questo topic. Scrivere per me è difficile, non è facile la formulare il mio pensiero, fare capire agli altri le cose che voglio dire, le mie idee, il mio stato d’animo, un semplice fatto. Inoltre il nostro modo di scrivere, secondo me, cambia a seconda di come ci sentiamo, se siamo tesi, rilassati, stanchi.
Altrettanto difficile è il saper leggere, il saper capire quello che qualcun altro vuole comunicarci e può accadere che chi vede una cosa non ne vede o cerca un’altra.
In oqni caso, abbiamo bisogno di confrontarci, di relazionarci, di condividere una passione (nel nostro caso la musica, la poesia, l’arte, il pensiero di un uomo che amiamo), per vivere una vita di emozioni.
Così in piena libertà di pensiero ma nel rispetto delle opinioni di tutti, sarebbe bello poter continuare a scrivere con serenità su questo forum.
Kynthia

Cara Kynthia non ti preoccupare, vedrai che pian piano ti abituerai a questo forum e riuscirai con più facilità ad esporre le tue idee ed anche a capire gli altri. Purtroppo ogni tanto le incomprensioni ci sono, io all’inizio me la prendevo parecchio, dopo col tempo ci si fa meno caso, l’importante è riuscire ad essere se stessi. Tu continua a scrivere, vedrai che più passa il tempo e più ti accorgerai che non ne potrai più fare a meno.
Per condividere con gli altri l’amore e la passione per Mango, un posto più appropriato di questo non c’è. Basta pensare che lui stesso ce lo ha messo a disposizione, cosa c’è di più meraviglioso? :wink:
Ciao. Cinzia :P

:cry: dopo qualche giorno di assenza dal forum, sono tornata a leggere.......Veramente ho il cuore triste e amareggiato !
Sono concorde con Nora nei pensieri che ha scritto....

Proprio in questi giorni che precedono, di poco il raduno...la nostra festa...quella di Pino con noi.......

:cry: Si ... LUI NON SARA' CONTENTO DI LEGGERE DEI NOSTRI BISTICCI........NON NE ANDRA' CERTO ORGOGLIOSO!!!!!!!!1111

IO SABATO AL RADUNO REGALERO' SORRISI E ABBRACCI E AFFETTO, INDISTINTAMENTE .......SPERO CHE ANCHE TUTTI VOI FACCIATE ALTRETTANTO E CHE VENGANO DEPOSTE LE "PALE".......PER IL RISPETTO DI PINO E DI TUTTI NOI FANS DI QUESTO FORUM E DEGLI AMICIDIMANGO..........

a presto
Marta

Cara Marta, ma vedrai che di sicuro al raduno ci saranno solo baci e abbracci. :lol: :lol: :lol:
Quel giorno pensi che qualcuno può aver voglia di litigare?????
Non ci credo neanche se lo vedo............
Quel giorno cammineremo ad un metro da terra, avremo un tale sorriso stampato in faccia, avremo gli occhi sognanti, avremo tanta di quella felicità addosso, da trasmettercela gli uni gli altri, vivremo un sogno meraviglioso....... :P :P :P

Cinzia

Ahhhhhhhhh!!!!.......e la pace tornò a regnare!!!!! :wink:

Carissimi amici, anche su questo forum mi preme scrivere una mia opinione in merito a queste acredini. Mi fa veramente male leggere cose che vengono fraintese. Basta una piccola scintilla per scatenare un putiferio. E che cavolo ma ci rendiamo conto che siamo in casa di Pino? Portiamo rispetto a colui che ci ha regalato e che ci regala sempre momenti meravigliosi. Pensate che Pino non legga tutto questo? Credete forse che Pino ne sia contento? Io penso proprio di no. Non è quello che lui sperava di ottenere fondando questo sito.
Quindi amici, ognuno esprima le proprie opinioni, siamo in democrazia, no? Ma cerchiamo di rispettarci a vicenda perchè così rispetteremo anche Pino. Ora c'è il raduno. Che fate, vi munite di bastoni oppure affrontate questo meraviglioso evento con la voglia di stare insieme a Pino, a ridere scherzare a cercare di conoscervi personalmente?
Ragazzi io purtroppo non potrò essere presente ma non potete immaginare quanto lo vorrei. Mi piacerebbe conoscervi tutti quanti di persona, perchè è vero siamo tutti diversi, abbiamo opinioni diverse, ma guai se non fosse così. Il mondo sarebbe monotono. Allora lasciamo stare le acredini e facciamo in modo che Pino sia orgoglioso di noi.

Scusate lo sfogo ma non potete immaginare quanto mi faccia male leggere queste diatribe.

Auguro a coloro che saranno presenti al raduno di trascorrere una giornata indimenticabile. Vi penserò e spero che pensiate un pochino anche a me e a coloro che non potranno esserci.

VI VOGLIO BENE

Angi

:roll:
" C'E' UN ALBA NUOVA
NEGLI OCCHI DELLA GENTE....?
CHIARA
COME L'INGENUITA'......?
DOPO DOMANI, E' SICURO....
SO CHE CADRA',
DEVE CADERE QUESTO MURO....
SI SCIOGLIERA'
IN TEMPO BREVE
COME NEVE......"

:D C'E' UN'ALBA NUOVA DIETRO A QUEI MONTI SCURI....... :D

Dovete continuare ancora per molto?
Giusto per capire...

Se il forum è uno spazio dedicato a voi fans dove potete esprimere le vostre idee e dar spazio alla vostra voce, sicuramente il forum non è un'arena.

In una classe di 25 alunni si creano dei gruppi, figuriamoci in una community di un forum e tra fans... ma non per questo si è autorizzati e tenuti a comportarsi in certi modi.
L'abbiamo detto mille volte, se avete qualcosa di personale da dire ditevelo in privato.
Se avete divergenge di pensiero, esponetele con garbo ed educazione senza trascendere in piazzate.
Con Pino abbiamo sempre cercato di seguire una linea morbida, bannando solo in casi estremi, vorremmo continuare su questa strada, sia perchè siete delle persone mature, sia perchè sinceramente non vogliamo credere che questi interveni estremi siano davvero necessari.

Ci chiediamo...
a cosa serve un forum?
per azzuffarsi solo perchè dietro a una tastiera non compaiono i lividi di una scazzottata?

Se qualcuno ha avvertito un po' di disagio, da parte nostra c'è invece tanta amarezza...
Ricordate che il forum è la voce dei fans... usate le parole a vostro favore, non date un'immagine di voi diversa dalla realtà; ci piace pensarvi diversi da quello che stiamo leggendo ultimamente.

Pino Mango è ancora fiero di questo forum e dei propri fans...
il vostro compito adesso è fargli continuare questo vanto o fargli cambiare idea.

Rispondiamo infine a una citazione riportata...
il forum non è nella mani di qualche utente, ma il forum è nelle vostre mani, anche nelle mani di chi ha postato anche un solo messaggio, nelle mani di tutti.
Ci si può anche scazzottare, ma dopo deve esserci sempre la stretta di mano, senza però ricominciare da capo.
L'incomprensione e il diverbio può nascere una prima volta, se la cosa è continua e ripetuta, allora non è diverbio, ma una lotta continua.
Già esistono troppe lotte nella società e sinceramente, noi qui, non ne sentiamo l'esigenza.


Se il discorso finisce qui, con una stretta di mano da parte di tutti senza dire "hai iniziato tu", "tu hai offeso", "tu hai stuzzicato"... bene
altrimenti nostro malgrado saremo costretti a prendere dei provvedimenti assieme a Pino.

Lo staff del mango.it

P.s.
ci farebbe piacere che dopo il nostro intervento non ci siano altri commenti. In alcuni casi il silenzio esprime più di una parole e forse di parole se ne sono dette già troppe.

:D :D :D :D AMMETTO....NON POSSO FARE A MENO DEL FORUM DI MANGO...QUANTO ENTRO PER SCRIVERE E LEGGERE I VS.POST MI RILASSO :P :P
89 messaggi Pagina 5 di 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti