Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
89 messaggi Pagina 3 di 6

mi dispiace fabio,davvero tanto,che tu paragoni l'affetto al fanatismo.....

ma cosa vuoi che per essere più"normali"dobbiamo fare come si fà con gli asini adoperando la carota e poi il bastone?
no,mi dispiace ma io verso Pino potrò solo avere "carezze"se poi a qualcuno possono infastidire(comunque penso che diano più fastidio parole sempre per remargli contro)saltano il mio messaggio ed è finita li.
Convire senza giudicare i sentimenti sbeffeggiando non sarebbe meglio?
senza rancore
ciao

antonella

Senti Fabio, io a te non ti ho mai offeso (cosa che invece tu hai fatto con me più di una volta), tra l’altro conoscendoti ti ho trovato pure simpatico. Però, io sono così, non posso stravolgere la mia personalità per ottenere consensi dagli altri iscritti al forum, se a qualcuno non risulto simpatica non ci posso fare niente.
In fondo se sto su questo forum è principalmente per condividere con gli altri iscritti l’amore per Mango artista prima di tutto, ma principalmente amo condividere l’affetto per Pino, se tu non lo vuoi condividere … fai tu.
Cinzia

io non ci vedo niente di male in quello che scrive Fabio..parliamo tanto di rispetto delle opinioni diverse che poi non lo mettiamo mai in atto..scusate sbaglio o era un discorso generale? perchè chi ha risposto si è sentito attaccato? Fabio è stato anche gentile a mio avviso per aver usato il termine LAMBIRE :lol: :lol: e ho detto tutto :wink:

Discorso in "generale" mica tanto. Le persone che hanno gentilmente risposto erano state nominate, e non solo mi pare.

E MO' BASTA.....la GENTILEZZA scusa è un'altra cosa.

Salentì, ma famm o piacere!!!!

Kinthia, stai tranquilla...devi capire che è domenica e che c'è chi nun tiene nient 'a fa!!!!

Alleno il mio napoletano :lol: :lol:

Francesca.......nel regno delle due sicilie :lol: :lol:

Ok! però avrei voglia di cambiare il titolo di questo topic
E' possibile?
...comunque ...non posso fare a meno di Pino e dei manghiani :o
Con tutto l'amore che conta davvero

Kynthia

kynthia,abbi pazienza.....
c'è qualcuno che và come il tempo fuori :roll: instabile
ma tra poco si stabilizza...è in arrivo il sole :wink:

Sai Kinthia, se guardi c'è ancora un topic che ha come titolo " il forum è bello perchè è vario" e io condivido.
Tutto questo fa parte del forum ed è giusto che ci sia ( sempre nei limiti, è ovvio).
Il forum, del resto, è una piccola comunità che riflette un pò la società, no?
Quale potrebbe essere il nuovo titolo per te Kinthia?

posso suggerire? :lol:
"ci vuole un pò di paziena e un fritto di paranza" :lol: :lol: :lol:

oppure......
come dice Pino 8)
"è tutta poesia" :lol: :lol: :wink:

... :shock: ...
...adesso cosa dico!" ...
...Pino aiutami!...

"Dicesti, ti dissi"

Che ne dite?

Dicemmo, dissero...... :lol: dire, fare e baciare :lol: :lol:
Scherzo!!!!
Se il topic a cui hai pensato ha poca attinenza con questo, nessuno ti vieta di iniziarne un'altro!! :wink:

Stai attenta, per carità!!! :lol:

In realtà non avevo intenzione di aprire un topic
volevo soltanto dire a qualcuno (e qui ho pensato a voi :wink: )
quello che provavo in quel momento, invece di tenermi dentro quello che sentivo, come faccio spesso
Quindi va benissimo così

Kynthia

Io quoto Fabio, non vedo niente di strano in quello che dice. Lui non ha fatto nomi, ha espresso semplicemente un'opinione e un modo diverso di essere fan. Io vivo a Lagonegro, seguo Pino da bambina, ma non ho mai urlato o fatto scene plateali quando lo vedo...credo che l'affetto si possa esprimere senza troppe sviolinate. Con questo non giudico i vostri pensieri o il vostro modo di esprimere affetto e riconoscenza per Pino. Se c'è una cosa che mi è rimasta impressa l'anno scorso ad un suo concerto è stata la risposta che ha dato ad una ragazza che gli urlava sei unico...lui ha detto "guai ad essere gli unici...ci sono anche altri cantanti che fanno cose belle". Se vedete una ragazza che mentre lui parla grida quasi a coprirne la voce o si avvicina a lui e se ne sta tutto il tempo togliendo tempo a uno di voi, non vi da fastidio? Io a Napoli ho dovuto aspettare il mio turno per avere l'utografo e fare una foto, poi mi sono allontanata per dare spazio ad altri...

Rossella

Pensavo che il topic fosse finito qui!
Invece continua! :D
Ti do ragione Francesca " il forum è bello perchè è vario"
Scrivete...scriviamo (senza scannarci :wink: )

Kynthia
89 messaggi Pagina 3 di 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti