Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
45 messaggi Pagina 3 di 3

Siete fantastici...grazie di cuore.
Hanno premiato i primi tre, ed io purtroppo non c'ero tra questi.
Ha vinto una carissima mia amica, Linda, napoletana d.o.c., con la canzone Luce di Elisa. Tra l'altro, le avevo suggerito io questa canzone, quindi sono maggiormente felice.
La mia vittoria e' stata innanzitutto la vostra partecipazione e supporto morale, tutti i miei amici che son venuti per fare il tifo per me, e tutte le persone che con una frase o con uno sguardo mi hanno fatto capire di essere arrivato nel loro cuore. Questo per me e' importante.
...ah, e poi, quando mi son sentito chiamare diverse volte Mango...beh...per me una soddisfazione!
Grazie ancora a tutti
Tommaso

Complimenti lo stesso Tommaso! Penso sia stata comunque una grande emozione, tutta da vivere....Diciamo pure che, con tutti gli abbracci arrivati qui per te, per noi del forum hai vinto tu! :wink: Bravo! Cosetta

Ha vinto Linda eh?? :evil:
la tua amica eh? :evil:
e gliel'avevi suggerita tu eh? :evil:
napoletana doc eh? :evil:
......e magari pure bella eh? :evil:


Francesca :evil: ....non essere gelosa se con le altre canta in Cina :lol: :lol:

Ti voglio bene Tommà

Leggete il link dell'articolo che posterò sul Festival alla fine fanno i complimenti al nostro Tommaso "Seduto all'ombra"

http://www.vivishanghai.com/content/view/288/146/

Letto! Grazie Amanda!

E bravo il nostro Tommaso!
Ad ogni modo hai portato alto il nome del nostro mito!!
:wink:
Complimenti!

Nora

Fantastico vai tommasooooooooooooooooooo :wink:

Bravo Tommaso, complimenti.

Lorenza :D

sono soddisfazioni!
bravo tommaso.

ciao
antonella

Bravo Tommaso, complimenti!!!






Mina :wink: :wink:

:D BRAVO TOMMY....

:wink: belle sddisfazioni !

A presto! Marta
Complimenti Tommaso,
hai lasciato un segno tutto tuo!
Siamo fieri di te. :P

Roberta

Ragazzi, grazie, soprattutto ad Amanda che ha postato il link. L'ho appena letto tra l'altro...eheh...ora sono in italia e non mi connettevo dalla serata del festival...e che soddisfazionevedere che parlano di me come una delle esecuzioni migliori...molti amici sono rimasti meravigliati non abbia vinto io...ci ho messo l'anima ve lo assicuro e molta gente ha detto che aveva i brividi...ma siccome tra i premi da assegnare c'erano degli abiti da sera in seta fatti sumisura...beh, vi immaginate me con un abito in seta???....ecco perche' hanno vinto tre donne...almeno un terzo posto ci stava...comunque, sto gia'pensando alla prossima edizione...ovviamente ricantero' Mango...ma non una famosa...visto che l'orchestra e' stata bravissima a riproporre i brani come se fossero originali, senza basi, tutto dal vivo...beh...sto pensando che forse cantero' Passo flamenco perche' secondo me cantarla deve essere una emozione unica.
Ciao e grazie ancora a tutti...non vedo l'ora di conoscervi tutti quanti...mi raccomando, facciamoci avanti e non facciamo i timidi sabato prossimo.
Bacioni
Tommaso

Caro Tommaso, ma non è giusto!!! Se già si immaginava che dovevano vincere le donne per gli abiti di seta…no, non è giusto. Comunque che ti importa, l’importante è che hai cantato con l’anima e che hai regalato delle emozioni a chi ha potuto ascoltarti. Se il prossimo anno canterai Passo Flamenco farai di sicuro un figurone, però ricordati che è molto difficile da cantare, devi essere moooooooooooooolto sensuale, devi fare prima qualche prova per vedere come ti riesce....... :lol:
Scherzo Tommaso, sarai bravissimo!!! :wink:
Al raduno niente timidezza, ci mancherebbe!!!
Bacioni. Cinzia

Bravo Tommaso, l'importante non è vincere ma emozionarsi, ed emozionare.. sempre. Tanto per noi (e non solo, da quanto abbiamo letto!) il migliore sei stato tu. Sono curiosa di conoscerti, come gli altri del resto. A prestissimo!

Norma.
45 messaggi Pagina 3 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti