Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
45 messaggi Pagina 1 di 3
Carissimi amici del mango.it

mi permetto di usare questo spazio per condividere un momento che andro' a vivere domani sera qui a Shanghai. Mi chiedevo se fosse giusto o no postare qui questo evento, ma e' una cosa a cui tengo molto.
Come potete vedere cliccando sul link sottostante, domani sera si terra' la Terza Edizione del Festival della Canzone Italiana a Shanghai.
Molti espatriati italiani come me, in tutto 18, si esibiranno sul palco dal vivo accompagnati da un gruppo di cinesi che pensate, dalle canzoni originali, sono riusciti a buttare giu' la partitura e...vi assicuro che alle prove sono stati bravissimi, nel senso che son riusciti a suonare le canzoni come le versioni originali o quasi.
Io partecipero' con Mediterraneo del grande e nostro Mango. (tonalita' originale 8) )
Sara' una grande emozione per me. Speriamo bene. Se vinco :D :D :D ovviamente ve lo faro' sapere. Sicuramente no, almeno io non ci conto...voglio solo chiudere gli occhi, aprire il cuore e cantare bene. Mi basta cio'.

http://www.vivishanghai.com/component/o ... /Itemid,1/

Cliccando sul link, c'e' il nome dei partecipanti con il titolo e l'autore della canzone con cui partecipano.

Grazie per avermi dato la possibilita' di condividere questo momento con voi, miei cari amici!

Tommaso

Che bello Tommà.
Proprio ieri raccontavo ad Anna della nostra "performance" telefonica. 8)
Non ce l'ho fatta: ho spifferato....ahhh! me so liberata! :lol:
Tommà se canti un pelo più concentrato di quella volta, stai tranquillo che li stendi tutti.
Tu la musica ce l'hai nel cuore.......e poi con Mediterraneo non c'è storia.Pensami!

.......e come si dice in questi casi: in c...o alla balena e speriamo abbia mangiato leggero :lol: :lol:

Ps ........e sei tutti noi........in China!!! :wink:
Ps2 fami sapere se c'è un festival in Corea, mi preparo e vado.....dopo il 9 però :lol: :lol: :lol:

Wow!!!!!!
Che bello portare la nostra musica oltre i confini non solo italiani ma persino europei!!!
Complimenti Tommaso!!!!!!! Fatti valere cantando Mediterraneo!!!!!!!!!!!! :D

Bello questo evento! Bravo Tommaso! Fatti valere, siamo tutti con te! Se aprirai il cuore come fai spesso tra queste pagine....la tua voce e la tua anima raggiungeranno i cuori di tutti, VAIIIIII!!!!!! IN BOCCA AL LUPO!!!!! Cosetta

Complimenti!!!!!!!

Ti auguro con tutto il cuore di vincere, con Mediterraneo non sarà difficile. In bocca al lupo caro Tommaso! :wink:
Cinzia

Complimenti anche da parte mia caro Tommaso...........In bocca al lupo!!!








Mina :wink: :wink:

No Tommy, per piacere, non sfondare anche tu nel mondo
della musica, comm facimm cu’ tutte sti spese? :D :D :D

Noi ti seguiremmo anche in Corea del Nord, nonostante il fenomeno
degli esperimenti nucleari nella zona! :wink:
Continua pure in questo sfogo di acne giovanile, ma lascia che sia confinato all’interno
della cerchia degli amici… come dire pubblico da stadio! :D :D :D

Scherzi a parte, provo un piacere immenso, conoscendo la vera
aspirazione della tua vita. :P

Ci concedi un abbraccio a fine concerto? :oops:

Mica solo l'abbraccio silver, io voglio pure l'autografo e la foto guancia a guancia (cosi entro nel club)!!!! :lol:
Porto pure lo striscione:
"DALLA CINA CON FURORE UN NUOVO CANTAUTORE
RADDOPPIATECI IL BIGLIETTO MA FATE STO' DUETTO"

Forza Tommi alè alè!!!!!! :D

Tommaso che bella notizia sarebbe bello che la tua performance poi si possa vedere da qualche parte :D
Canta col cuore e vedrai che li stendi tutti. Complimenti per la scelta della canzone e per la tonalità originale :D

Non ci posso pensare........magari un giorno potrei dire: quello è amico mio!!!!!.......me lo spupazzato e abbiamo bevuto anche una birra insieme 8) :lol: :lol: ....e abbiamo cantato insieme al telefono.......
........mariiiiiiiiiaaaaaaaa!

Leggendo le canzoni in gara se ho visto che una persona porta anche Cambiare di Alex Baroni spero che riesca a farla bene perchè è una canzone bellissima vedendo i titoli dico che si giocano la vittoria Cambiare e Mediterraneo 8)

Grande Tommy. Ti penseremo. Un grande in bocca al lupo da parte mia.

d.Max

tommaso un grandissimo in bocca al lupo(crepi)

antonella

In bocca a lupo caro Tommaso, come si dice in questi casi: l'importante non è vincere ma partecipare............se però si vincesse anche... :wink: :wink:

So che canti benissimo, ricordo a Reggio C. quando mi cantavi nel mio orecchio sinistro :wink:
In bocca a lupo e facci sapere domani sera, ciao Rita.
45 messaggi Pagina 1 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti