Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
39 messaggi Pagina 1 di 3
E’ una vecchia canzone di Morandi, cantata in coppia con Amii Stewart, che ho ascoltato stamane per radio mentre andavo a scuola…bellissima!

Dopo dieci giorni di malesseri vari, iniziati proprio con la prima data del Tour, oggi posso dire di sentirmi decisamente meglio.
A volte il riposo forzato porta la mente a districarsi maggiormente nei suoi labirinti, a cercare risposte, a mettersi in discussione, a sforzarsi di capire, non la vita, che rimane sempre un mistero, ma almeno le persone che la popolano, quelle che ti sono accanto con le parole e quelle che lo sono con i fatti, quelle che nei momenti bui sanno accendere una fiammella e quelle che ti fanno precipitare ancora più in basso, quelle che dicono ti voglio bene col cuore e quelle che lo dicono solo emettendo sillabe.

E oggi voglio dire grazie…

A chi mi è sempre accanto nel mio mare tempestoso, assecondandone le onde e rischiando di naufragare per tenermi a galla.

Ai miei splendidi “cuccioli”, che con la loro estrema sensibilità mi stanno accanto con discrezione e amore infinito, quando sentono che la mia bussola si è un po’ sfasata: d’altra parte una mamma “folle” come me è segno di distinzione! :D

Ad una persona persa e ritrovata in tutta la sua “bellezza”, che con una piccola frase mi ha dato più di quanto lei possa immaginare: “non riesco a non volerti bene”….che vuol dire che ci ha provato a non volermene, perché trascurata da me, ma che il suo affetto è andato oltre, e questo per me vale più di mille parole. :wink:

Ad una “bellissima da dentro quello che è”, che con i suoi sms e il suo pensiero costante mi regala sempre la voglia di credere che esistono ancora le fate…che scrivono chilometri di post in verde o in viola (mica si è capito chi è???) :D

Ad un mio alunno che ieri mi ha mandato un sms :” non esistono parole per ringraziarla di tutto ciò che è stata per me in questo anno…” che dolcissima emozione è “dare” e rimanere sorpresi che qualcuno se ne sia accorto!

E grazie anche a chi non sa perdonare, a chi non sa dimenticare un’offesa, a chi decide le regole del gioco e ne estromette chi non le rispetta, a chi ascolta spesso le proprie ragioni e poco quelle dell’altro…anche questo serve a crescere, e insegna che non sempre conviene darsi all’anima intensamente….

Annapaola

Grazie perché mi eri vicina
ancora prima di essere mia
e perché vuoi un amico
non uno scudo vicino a te

E Voi, a chi sentireste di dire "grazie"...col cuore?

A te!!
A te che in questi ultimi due anni mi hai dato tanto....
......a te che non Ti conoscevo ma ti cercavo...
........ a te che sogni, voli, inciampi e cadi insieme a me...
.......a te che sai che, se ti lascio andare da sola, è per te....

alla Vita!
che mi restituisce l'amore e il rispetto che le offro.......e non si risparmia in nulla.....

Al mio uomo!
Mio specchio di me....mia pietra preziosa....mio affanno e mio dolore......e vento sulle mie lacrime..

a Dio!
.....e lo scrivo tra le lacrime
.....per avermi concesso d'esser madre......
.....Aurora dei miei giorni.......scia della mia vita!

A me!
che tra i mille affanni della vita riesco a coglierne il bello: l'angolo del mio infinito!

Francesca
Ps Grazie Anna!

Rubo un pò della magia di questo topic perchè ho voglia di ringraziare.
Lo faccio sempre specialmente nei periodi bui, ma lo sento di più in questo momento.
Grazie a tutte le persone di questo forum, amici e a coloro che spero un giorno lo siano per la mia anima.
Grazie per i vostri sms, per avermi dato la forza e il coraggio di affrontare il mio problema, per avermi trasmetto la vostra vicinanza.
Grazie per avermi fatta sentire parte di voi anche quando, mio malgrado, la mia assenza in queste pagine era un pesante macigno nel cuore.
Grazie per avermi sostenuta quando credevo che non avrei potuto donare niente agli altri.
Grazie alle tue canzoni perchè sono state un profondo raggio di luce, aura meravigliosa che è cresciuta con la mia e mi ha portato verso confini che mai avrei potuto immaginare.
Il mio cammino è lucente quanto l'amore che trasmetti sul palco e quanto l'amore dei tuoi occhi, paradiso lontano ma sempre vicino.
Non me ne vogliate ma grazie: d.Max, Renza, Angela, Coccinella, Giuseppe, Teresa, Cinzia, Lory Cs, Leonardo, Carla.
e a tutti voi con i quali spero un giorno di poter crescere per mezzo delle vostre interiorità.
Grazie nel bene, ma sopratutto nel male che amo perchè mi fa capire che l'indifferenza è sempre strumento d'amore, barriera per trasformare ciò che non è buono in "Tutto l'amore che conta davvero".
Siamo d'amore è questo è l'unico scopo per superare l'odio e amarlo.
Grazie al mo lettore MP3 che ha fatto il suo dovere in ospedale.........
Vi amo più di me.

Licia

Grazie a te Licia, angelo dolcissimo.
E grazie anche alle altre amiche carissime che ho conosciuto grazie all’amore per Pino che abbiamo in comune e che ci unisce.
Era questo che cercavo, persone con le quali condividere l’amore per Pino, base di partenza per la nascita di amicizie vere e profonde.
E grazie soprattutto a Pino.
Grazie per il forum e grazie per il fans club.
E’ stato come l’inizio di una nuova vita, di una vita fatta solo d’amore e di emozioni, di poesia, di infinito, di cieli azzurri, di gioia inesprimibile, ma anche di lacrime, di nostalgia, di attese… di viaggi, di stupore, di entusiasmo, di sogni bellissimi, di voli immensi... di tanto, tanto, tantissimo amore per te, caro Pino.
Oggi sono felice e si vede. :P
Cinzia

buon per te cara Cinzia......che sei felice intendo.
io, invece, sono tristissima, perchè so di aver deluso qualcuno.....e mi dispiaccio.

Cara Francesca, non dirmi che hai ricominciato a fumare! :evil:
A parte gli scherzi, a volte capita che involontariamente si può deludere qualcuno.
L'importante in questi casi è fare chiarezza subito, parlare, spiegarsi...
Se c'è l'affetto si perdona tutto e si sorvola su tutto, non ti preoccupare.
Ciao. Cinzia :wink:

Anch'io tempo fa volevo aprire un topic simile a questo intitolandolo magari

"Il sogno mio di adesso è per voi"

o qualcosa del genere.

Ed era per ringraziare ancora una volta prima di tutto il Nostro, che, con le sue canzoni, le sue poesie e i suoi concerti sa sempre non solo emozionarci ma soprattutto comunicarci qualcosa, anzi molto, di sè. Mango e la sua arte ormai sono un compagno di viaggio nel cammino della vita...
E poi ringraziare anche i suoi musicisti, sempre molto gentili ed umili, nonchè, naturalmente, dei veri professionisti, e lo staff di questo forum...

E infine, per dire così, "il grazie mio di adesso è per voi", cari amici di questo forum e del Fans Club che mi avete dimostrato affetto e attenzione, stima e rispetto. Non sono cose scontate così come non "è scontato che esistiamo".

Come seme di mandarino mi farei
per fiorire di seta nelle mani tue.

Buona vita a tutti.

d.Max

in questo giorno tormentato voglio con tutta me stessa spazzare via le nuvole nere minacciose di tempeste interiori e rabbia e concentrarmi sulle cose "buone" che ho ricevuto........
quindi i grazie ci sono, pochi ma buoni.....
un grazie a un angelo che non vola ,ma è sempre qui a un passo dal mio cuore(sei tu Pino mia quiete e mia inquitudine)...............
un grazie alle persone belle e ricche di cuore che, grazie a "quell'angelo" ho incontrato, grazie per aver arricchito i miei giorni (vorrei fare i nomi,ma se poi ne dimentico qualcuno? mi dispiacerebbe,intanto voi lo sapete......)
un grazie guardando il cielo "grazie per avermi dato occhi per vedere e cuore per sentire adesso la vita è bella,grazie per avermi dato le ali per renderla più leggera".........
grazie a chi mi circonda giornalmente che dà e prende senza essere consapevole,ma esistono e sono parte di me.......
e infine un grazie a...me antonella,che nonostante tutto riesco a trovare il "bello" e riesco sempre a trovare il mio paragrafo del cielo,anche quando il cielo è diventato terra,ma anche i doloro si consumano...e ritorno a planare su verdi mari

con amore.........

grazie...........................!

antonella.

Solitamente ci lasciamo prendere dai mille impegni,
e ci dimentichiamo di fermarci un attimo ad ascoltare gli altri
ed io ti ringrazio perché mi hai sempre saputo ascoltare
e grazie perché sei sempre presente soprattutto nei momenti un po' più difficili
e ancora grazie perché so che in futuro potrò sempre contare su di te

Francesca ha scritto: io, invece, sono tristissima, perchè so di aver deluso qualcuno.....e mi dispiaccio.

Ah, Franceschina! Il fatto che non ti abbia nominata nella "lista dei ringraziamenti", non deve indurti affatto a pensare che tu mi abbia delusa! E di che, poi? Sei sempre qui!
Ma vedi un pò se devo spiegare il filo dei miei pensieri di ieri, quando a stento seguo quello di adesso! Allora: i grazie di ieri erano per le persone che proprio ieri mi hanno regalato un pò di quella gioia che da qualche giorno mi mancava.
Ma nel cuore ho custoditi i "grazie" che valgono sempre: a Fioremio, Tommasomio, Cuoremio, Manuelamia, Kimomio, d.Maxmio...che appartengono ai miei pensieri come un sentiero ai passi suoi

Ah! Quanto sole su di me!

Annapaola

........e questomio........e quellopure.....
........e tutti suoi!!!!! 8)

Annapà.......attenta alle scottature....metti una buona crema a schermo totale

........troppo sole fa male :lol: :lol:

Francesca....bianche nuvole a nord-est :(

sei gelosa francy??
evidentemente annapaola ha tanto spazio :lol:
mannaggia ora non riesco più a scrivere perchè ho la pupa in braccio che si dimena sulla tastiera....
in ogni caso volevo solo dire a licia che son sempre e comunque io che devo ringraziare te, per le parole giuste al momento giusto...io non lo so fare così come te ma sai che ti son sempre vicina col cuore e con i pensieri....

Angela

imperdonabile svista(e chi ci vedeva più con tutte le lacrime a ballarmi davanti)
grazie licia di avermi nei tuoi pensieri, sapessi tu come sei nei miei......ogni sera mentre con qualcuno lassù parlo un pò fin quando il sonno non mi vince.....
è stato bello dare un volto al tuo nome e alle parole lette qui,un'incontro molto speciale al raduno.

ciao
antonella

...ho aspettato due giorni per scrivere su queste pagine...
ho aspettato perché francamente il grazie di Anna mi ha colpita ed emozionata..e ci ho messo un pò per capire che era diretto anche a me... :wink:
..sapete, a volte si fanno cose di getto, seguendo l'impulso del cuore.. e vedere che questo impulso è raccolto, apprezzato e ricambiato è un'emozione unica :oops: ...un pò come quella che Anna ha descritto parlando dell'sms del suo studente...

..ho aspettato anche per cercare di dare un senso ai pensieri che questo bellissimo topic ha scatenato in me..
... porte che credevo ormai chiuse si sono riaperte prepotentemente su emozioni ancora vivissime..che hanno fatto un pò male... ma di un dolore dolceamaro, di quello che fa bene all'anima...

... ho aspettato anche perché volevo cercare di ringraziare le persone alle quali devo l'essere la Raffaella che sta scrivendo qui ora senza essere retorica...

ho aspettato tanto.. chissà se è servito? :wink: mah.. ci provo :wink:

..al limite.. scroll senza pietà!!! :D

Comincio col ringraziare persone che mai leggeranno questo post, ma che sanno quello che c'è nel mio cuore perché non mi stancherò mai di dirglielo.. se c'è una cosa che mi ha insegnato la vita è che non si deve mai aspettare per dire "ti voglio bene" perché domani potrebbe essere troppo tardi...
parlo dei miei genitori, delle mie sorelle e di tutti gli amici e i parenti che mi hanno accompagnato fin qui fino ad oggi e che ancora lo fanno tutti i giorni, presenze insostituibili e alle quali mai mi abituerò..stupendomi tutti i giorni nell'averle accanto e per questo ringraziando Dio...
...tra le amicizie che colorano la mia vita ce ne sono alcune alle quali devo tutto, letteralmente in un caso anche la vita... persone per le quali ho sofferto, con le quali ho riso e pianto, che sanno tutto di me e che tutto farebbero per me, ricambiate in tutto e per tutto.. e anche di loro dubito che potranno gioire di questa dichiarazione d'amore, non hanno molta dimestichezza con internet.. ma non potevo non parlarne :D

.. ci siete voi... c'è Anna, c'è Francy, c'è Roberto...c'è Rigo...persone stupende, con l'infinito dentro e che ringrazio per aver regalato a me un angolo del loro infinito...è incredibile... navighi su internet, trovi un sito dedicato al tuo amore.. ci trovi dentro un forum.. e più per curiosità che per altro cominci a leggere.. un giorno scrivi.. e ti rendi conto di essere entrata in un mondo che può regalarti tanto.. e che in questo mondo vivono angeli senza ali che hanno dentro di loro moltissimo.. e che capiscono, questa è la magia :oops: ,quello che tu hai dentro di te.. e a parlare con loro non ti senti più una marziana.. condividi con loro emozioni, pensieri, esperienze... e a poco a poco l'esile filo che lega reciprocamente esistenze altrimenti lontanissime per vari motivi si rafforza... e ti senti parte di un pensiero felice, di un momento di gioia, di un battito di cuore, di una lacrima..
.. e ti senti viva.. per questo grazie....

C'è ancora un grazie che prepotente vuole uscire dalle mie dita... ed è per un angelo, incontrato 9 anni fa sempre grazie ad internet... questa persona è diventata, a poco a poco, una parte importantissima della mia vita... mi ha ripescato da un lago torbido in cui stavo annegando... senza nemmeno accorgermene per la verità... mi ha restituito voglia di vivere, autostima e la grinta che era finita chissà dove... mi ha fatto capire che l'amore, nel quale avevo sempre creduto, esiste davvero... ha restituito al mio cuore la voglia di battere, ai miei occhi la capacità di stupirsi per un tramonto, per una notte stellata, per lo spettacolo del mare in tempesta.. tutte cose che, per motivi che non sto qui a spiegarvi, erano in me ma si erano ibernate.. ed io non avevo più la forza di accendere il fuoco che avrebbe potuto sciogliere il ghiaccio che stava bruciando tutto quello che in me c'era di bello, di vero, di vivo...
Questa persona non ha nemmeno idea di quello che ha fatto per me.. non perché io non abbia avuto modo di dirglielo, ma perché solo io so a che punto di non-vita ero arrivata e niente può rendere a parole il silenzio del cuore, il nulla nell'anima, la tristezza che attanagliava Raffaella senza che Raffaella riuscisse in nessun modo ad allentare quella stretta mortale...
...per questo, e per mille altri motivi ancora, tutti chiusi in me come "diamanti in mezzo al cuore".. grazie di esistere angelo... e grazie per tutti i "grazie di esistere, angelo" che, in un modo o nell'altro, mi arrivano da te...

Grazie a Pino.. per essere stato, inconsapevolmente, la colonna sonora di questa mia travagliata :wink: esistenza...
grazie perché le tue note, le tue parole, i tuoi messaggi lavorano in me continuamente... facendo leva sulla mia anima, proponendomi interrogativi ai quali non posso sfuggire e che mi fanno riflettere...
Grazie per tutti i sorrisi, i brividi e le lacrime che mi regali con le tue perle rare...
grazie per riuscire ancora, dopo 22 anni, ad emozionarmi in questo modo, facendomi stupire per prima del fatto di essere ancora in grado di stupirmi di te...

infine.. grazie ai miei cuccioli.. sono ancora relativamente piccoli per essere in grado di darmi qualcosa a livello cosciente, eppure mi danno tanto.. nonostante i problemi grandi come montagne che abbiamo affrontato e che ancora chissà per quanto tempo dovremo affrontare insieme, certi cmq che saremo noi contro il mondo e che ne usciremo vincitori..e chissà che alla fine, nonostante tutto, riusciremo anche a trascinare quel testone di papà in questa lotta :wink: ...grazie perché anche loro sono riusciti a farmi scoprire lati di me che nemmeno sospettavo di avere.. e perché ogni loro sorriso vale tutti gli sforzi che faccio da quando la mattina apro gli occhi e li sento parlare insieme fino alla sera che, sfranta, riesco a metterli a letto e ancora li sento parlare insieme (me non si stancano mai???? secondo me ormai nascono con le dinamo incorporate... :wink: ).. e perché quando cantano con me le canzoni di Pino mi sento sciogliere e mi commuovo come una bambina.., e perché anche se mi fanno arrabbiare come una jena se appena appena mi fanno una faccetta delle loro non riesco a tenere il broncio nemmeno due minuti...
.. e perché in loro vedo una parte di me, la parte più bella e innocente di me, che rivive e si rinnova nei loro occhi, nei loro sorrisi, nei loro sogni...

..un grazie anche a tutti quelli che attraverso queste pagine mi regalano emozioni e vibrazioni dell'anima che non hanno prezzo e con i quali mi piacerebbe avere un rapporto un pò più continuo ma.. non basterebbe una vita... però.. ragazzi, che balsamo per la mia anima le vostre parole... d.Max, Kimo, Tommaso, Nora, Katia, Cuore, Fioredelmondo... e non vogliatemene se ne dimentico qualcuno.. ognuno di voi ha il suo spazio nel mio cuore...

Grazie... di cuore...

Raffa*Diana

"nel cuore musica per voi..."

...ho aspettato due giorni per scrivere su queste pagine...
ho aspettato perché francamente il grazie di Anna mi ha colpita ed emozionata..e ci ho messo un pò per capire che era diretto anche a me... :wink:
..sapete, a volte si fanno cose di getto, seguendo l'impulso del cuore.. e vedere che questo impulso è raccolto, apprezzato e ricambiato è un'emozione unica :oops: ...un pò come quella che Anna ha descritto parlando dell'sms del suo studente...

..ho aspettato anche per cercare di dare un senso ai pensieri che questo bellissimo topic ha scatenato in me..
... porte che credevo ormai chiuse si sono riaperte prepotentemente su emozioni ancora vivissime..che hanno fatto un pò male... ma di un dolore dolceamaro, di quello che fa bene all'anima...

... ho aspettato anche perché volevo cercare di ringraziare le persone alle quali devo l'essere la Raffaella che sta scrivendo qui ora senza essere retorica...

ho aspettato tanto.. chissà se è servito? :wink: mah.. ci provo :wink:

..al limite.. scroll senza pietà!!! :D

Comincio col ringraziare persone che mai leggeranno questo post, ma che sanno quello che c'è nel mio cuore perché non mi stancherò mai di dirglielo.. se c'è una cosa che mi ha insegnato la vita è che non si deve mai aspettare per dire "ti voglio bene" perché domani potrebbe essere troppo tardi...
parlo dei miei genitori, delle mie sorelle e di tutti gli amici e i parenti che mi hanno accompagnato fin qui fino ad oggi e che ancora lo fanno tutti i giorni, presenze insostituibili e alle quali mai mi abituerò..stupendomi tutti i giorni nell'averle accanto e per questo ringraziando Dio...
...tra le amicizie che colorano la mia vita ce ne sono alcune alle quali devo tutto, letteralmente in un caso anche la vita... persone per le quali ho sofferto, con le quali ho riso e pianto, che sanno tutto di me e che tutto farebbero per me, ricambiate in tutto e per tutto.. e anche di loro dubito che potranno gioire di questa dichiarazione d'amore, non hanno molta dimestichezza con internet.. ma non potevo non parlarne :D

.. ci siete voi... c'è Anna, c'è Francy, c'è Roberto...c'è Rigo...persone stupende, con l'infinito dentro e che ringrazio per aver regalato a me un angolo del loro infinito...è incredibile... navighi su internet, trovi un sito dedicato al tuo amore.. ci trovi dentro un forum.. e più per curiosità che per altro cominci a leggere.. un giorno scrivi.. e ti rendi conto di essere entrata in un mondo che può regalarti tanto.. e che in questo mondo vivono angeli senza ali che hanno dentro di loro moltissimo.. e che capiscono, questa è la magia :oops: ,quello che tu hai dentro di te.. e a parlare con loro non ti senti più una marziana.. condividi con loro emozioni, pensieri, esperienze... e a poco a poco l'esile filo che lega reciprocamente esistenze altrimenti lontanissime per vari motivi si rafforza... e ti senti parte di un pensiero felice, di un momento di gioia, di un battito di cuore, di una lacrima..
.. e ti senti viva.. per questo grazie....

C'è ancora un grazie che prepotente vuole uscire dalle mie dita... ed è per un angelo, incontrato 9 anni fa sempre grazie ad internet... questa persona è diventata, a poco a poco, una parte importantissima della mia vita... mi ha ripescato da un lago torbido in cui stavo annegando... senza nemmeno accorgermene per la verità... mi ha restituito voglia di vivere, autostima e la grinta che era finita chissà dove... mi ha fatto capire che l'amore, nel quale avevo sempre creduto, esiste davvero... ha restituito al mio cuore la voglia di battere, ai miei occhi la capacità di stupirsi per un tramonto, per una notte stellata, per lo spettacolo del mare in tempesta.. tutte cose che, per motivi che non sto qui a spiegarvi, erano in me ma si erano ibernate.. ed io non avevo più la forza di accendere il fuoco che avrebbe potuto sciogliere il ghiaccio che stava bruciando tutto quello che in me c'era di bello, di vero, di vivo...
Questa persona non ha nemmeno idea di quello che ha fatto per me.. non perché io non abbia avuto modo di dirglielo, ma perché solo io so a che punto di non-vita ero arrivata e niente può rendere a parole il silenzio del cuore, il nulla nell'anima, la tristezza che attanagliava Raffaella senza che Raffaella riuscisse in nessun modo ad allentare quella stretta mortale...
...per questo, e per mille altri motivi ancora, tutti chiusi in me come "diamanti in mezzo al cuore".. grazie di esistere angelo... e grazie per tutti i "grazie di esistere, angelo" che, in un modo o nell'altro, mi arrivano da te...

Grazie a Pino.. per essere stato, inconsapevolmente, la colonna sonora di questa mia travagliata :wink: esistenza...
grazie perché le tue note, le tue parole, i tuoi messaggi lavorano in me continuamente... facendo leva sulla mia anima, proponendomi interrogativi ai quali non posso sfuggire e che mi fanno riflettere...
Grazie per tutti i sorrisi, i brividi e le lacrime che mi regali con le tue perle rare...
grazie per riuscire ancora, dopo 22 anni, ad emozionarmi in questo modo, facendomi stupire per prima del fatto di essere ancora in grado di stupirmi di te...

infine.. grazie ai miei cuccioli.. sono ancora relativamente piccoli per essere in grado di darmi qualcosa a livello cosciente, eppure mi danno tanto.. nonostante i problemi grandi come montagne che abbiamo affrontato e che ancora chissà per quanto tempo dovremo affrontare insieme, certi cmq che saremo noi contro il mondo e che ne usciremo vincitori..e chissà che alla fine, nonostante tutto, riusciremo anche a trascinare quel testone di papà in questa lotta :wink: ...grazie perché anche loro sono riusciti a farmi scoprire lati di me che nemmeno sospettavo di avere.. e perché ogni loro sorriso vale tutti gli sforzi che faccio da quando la mattina apro gli occhi e li sento parlare insieme fino alla sera che, sfranta, riesco a metterli a letto e ancora li sento parlare insieme (me non si stancano mai???? secondo me ormai nascono con le dinamo incorporate... :wink: ).. e perché quando cantano con me le canzoni di Pino mi sento sciogliere e mi commuovo come una bambina.., e perché anche se mi fanno arrabbiare come una jena se appena appena mi fanno una faccetta delle loro non riesco a tenere il broncio nemmeno due minuti...
.. e perché in loro vedo una parte di me, la parte più bella e innocente di me, che rivive e si rinnova nei loro occhi, nei loro sorrisi, nei loro sogni...

..un grazie anche a tutti quelli che attraverso queste pagine mi regalano emozioni e vibrazioni dell'anima che non hanno prezzo e con i quali mi piacerebbe avere un rapporto un pò più continuo ma.. non basterebbe una vita... però.. ragazzi, che balsamo per la mia anima le vostre parole... d.Max, Kimo, Tommaso, Nora, Katia, Cuore, Fioredelmondo... e non vogliatemene se ne dimentico qualcuno.. ognuno di voi ha il suo spazio nel mio cuore...

Grazie... di cuore...

Raffa*Diana

"nel cuore musica per voi..."
39 messaggi Pagina 1 di 3