Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
21 messaggi Pagina 1 di 2
Salve a tutti e ben ritrovati.
Era davvero un bel pezzo che non leggevo e scrivevo sul forum, causa cambio di due case, e se non bastasse pure del lavoro; poi sembra facile dire faccio il contratto telefonico e ho subito internet; sarò sfigato io, ma in queste cose non me ne fila mai una diritta...

Voglio dire che sono contento di essere di nuovo qui, di poter leggere, di poter commentare, condividere, imparare...
E devo recuperare un sacco di cose, da L'albero delle fate al raduno ai primi concerti all'ultima raccolta di poesie.

Mi sento come un alunno che cambia classe, vedendo quanto è cresciuta questa famiglia; e quindi sarà bello scoprire nuove persone, ritrovare vecchie conoscenze, e condividere qui e subito pensieri con chi, fuori da internet, mi è stato vicino in questo periodo.

Mia cara Raffa-cip cip Non puoi immaginare quanto mi hanno reso felice i tuoi messaggi e i tuoi pensieri, e quanto sia contento, ora, di avere più occasioni per parlare con te.

Caro d.Max mi avrebbe fatto davvero piacere fare il viaggio verso il raduno con te; chissà che a settembre non riusciamo a organizzare un incontro

Stare lontano dal forum è stato un po' come essere a dieta (anche se non l'ho mai fatte), desiderare una cosa e non poterla avere. Internet mi ha fatto conoscere questo splendido luogo che è il forum, mi ha portato vicino a Pino e a tante persone che come me sono appassionate del suo essere; non poterci entrare in contatto è stato spiacevole. Ora devo recuperare un po'... soprattutto per il gusto di stare insieme a voi.

Son proprio contento di avervi ritrovato :D

bentornato Rigo!!!
Il tuo racconto riguardo al cambio casa e all'allacciamento della linea telefonica mi ha fatto tremare :? visto che tra qualche giorno toccherà anche a me!
Ho comprato casa da qualche giorno ( il sogno di una vita).......e adesso me tocca!!!!
Il tutto è fissato per il 20 agosto ( aiutooooooooo).
Per fortuna che qualche giorno prima, quindi la settimana del ferragosto, mi delizierò con due tappe del nostro in Sicilia.....mi darà la carica per affrontare quesato apocalittico evento..
Odio, anzi, temo i cambiamenti.....
Chssà quanto dovrò stare Io lontana da voi e dal forum tutto......

Francesca
Suvvìa, non fate così...........tornerò.. :lol: :lol:.....non è una minaccia!!!!
.....e poi, per adesso, mi godo gli ultimi giorni ( per adesso :lol: ) di forum.....
Che dispiacereeeeeeeeeeee!!!!!!! Mariiiiiiiiaaaaaaaa!!!!

Rigo ha scritto

Mia cara Raffa-cip cip Non puoi immaginare quanto mi hanno reso felice i tuoi messaggi e i tuoi pensieri, e quanto sia contento, ora, di avere più occasioni per parlare con te.

....non immagini quanto sia contenta io :D :D :D :D stavo disperando nell'impresa delle compagnie telefoniche tutte di riallacciarti a queste pagine blu...ero quasi tentata di portare da Roma qualche centinaio di chilometri di cavo e collegarti al mio router!!! :wink:

...è proprio vero... se hai pazienza puoi veder realizzati i tuoi più dolci desideri...

... uno si è appena avverato :D :D :D

BENTORNATO MASS!!

...e grazie a te, per essermi stato tanto vicino in quei momenti difficili pur da tanto lontano....

un bacio grande...

.. e ricorda..c'è una sorpresa in viaggio per te :wink:

buonanotte...

Raffa*Diana felicissima!! :D

p.s. CIP!!! :-*

chi viene(bentornato rigo)
chi va,oddio francy come faremo senza di te,delle tue spiritose battutine? :? cerca di impadronirti di qualche altro computer :roll: e buon lavoro :wink:
ciao
antonella

Bentornato Rigo :P

anche noi siamo felici di riaverti qui con noi !!!!!!!!

"Passata la tempesta odo augelli far festa" E' PROPRIO IL CASO DI DIRLO................

P.S. PER FRANCY....... Ha ragione Antonella! Cerca di impossessarti :shock: di un portatile perchè senza di te non possiamo stare.....................Maaaariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un abbraccio a Rigo....a ri-ciao :wink:

Marta

Mi distrarreste troppo.......meglio spegnere tutto, credetemi!!!!
ho tanto da fare!!!! Mi sento male solo al pensiero.......
L'unica cosa che riesce a sollevarmi il morale è il pensiero dei due concerti che, sperò, vedrò in quel periodo ( salvo complicazioni non dipendenti dalla mia volontà).

........uè ragazzuole mie, anche voi mi mancherete da morire....
.......mi sto preparando giorno per giorno alla lontananza......
bacionissimi
Francesca

Buon lavoro, cara Francy! Ma anche buona attesa per quelle date....
Ti aiuteranno a "traslocare" meglio!
Mi mancherai, ma fai prestoooooo!
Fai il più presto che puoi! Bacionissimi Cos

Ciao Rigo, ben ritrovato! Sempre e solo Mango! Un'abbraccio Ant :wink:

Grazie per l'accoglienza!!!

Quanto mi piace questo posto;
e ancora, qui, non si è parlato di Pino (bravo ant che l'hai citato), nostro elemento comune.

Eppure è bello sapere che a chilometri di distanza c'è una persona che è felice di risentirti (grazie Raffa), o una che sta per vivere un'esperienza simile alla tua e ha voglia di condividerla (dai France, andrà tutto bene), o che trova nel forum occasione di felicità come me (è vero LEI-VERRA', è un momento di festa)

E poichè al raduno non sono potuto venire, a questa festa voglio partecipare insieme a tutti voi.

Grazie di cuore. :D

Cara Francesca, io e Pat ti esterniamo un calorosissimo augurio per il vostro sogno che si e' realizzato...noi stiamo per metterci in coda, per adesso, per lavori urgenti di ristrutturazione, poi si vedra'... nel frattempo stiamo ''lavorando'' per essere , speriamo, alla data di Fiumefreddo... per adesso e' tutto un po' in alto mare... Sara' una grandiosa occasione per vedere la tua magnifica terra e il Nostro Magnifico :!: Vi abbracciamo e speriamo di rivedervi al piu' presto... dai che ce la fai!!! :wink: :lol:

.........e adesso è arrivato il momento di salutarvi.....sto per staccare la spina al mio pc........ :lol: :lol:
Ho tenuto come ultimo pacco da ultimare quello del pc....ma sono contenta di allontanarmi in questo periodo di malcontento.......chissà che al mio ritorno toverò belle notizie.

Mi raccomando fate i bravi e buon concerto a chi non l'ha ancora avuto.......!!! :wink:

Con affetto, Francesca
Ps mi mancherete :cry:

ciao francy mancherai anche tu
grazie,quando arriverà il mio turno per il concerto me lo gusterò tanto tanto cosi intensamente che ne potrebbe contenere dieci :wink

buoni lavori
antonella

Ciao Francy!!!
Quanto sei bella nelle foto postate da Vincenzo!
Buon trasloco e buona ultimazione lavori.
Ti aspetto. Bacioni xxx :D Cosetta

Olèèèèèèèèèèèèè!!!!
Qui sembra che sia stato un battito di ciglia.......e invece sono passati parecchi giorni!!!!
Mi sento un pò estranea a dire il vero. Ho un pò d'arretrato da leggere.
Qui voglio ringraziare le persone che mi sono state vicine e che mi hanno regalato momenti d'ìlarità nonostante gli impegni......
Vi adoro!

ma come ho fatto senza di voi?????
Vi abbraccio tutti......e grazie per esserci stati come sempre!!!

Ps......Bacio particolare per la mia Anna e per la mia rondinella romana!!!
Baci di cuore amiche mie

beh direi davvero veloce, anche se un po' di arretrati ci sono.
Tutto a posto in casa nuova?

Stammi bene e a presto
21 messaggi Pagina 1 di 2