Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
21 messaggi Pagina 2 di 2

Olè olè olè olèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!! :D :D :D
Sembra che ci siamo proprio tutti ora!!! :D
da quello che ho letto oggi, il mio adorato Passero e il suo Siver-Cuordoro hanno ripreso alla grande la loro attività "forumaria" (termine orrendo testè coniato da me medesima:wink:), la Francy è tornata... Rigo è presente all'appello... io stessa ho abbandonato
MOOOOOOLTO a malincuore devo dire :wink: il mio nido arroccato sui monti per tornare in questa valle smoggosa e trafficata.. ma...c'è il telefono e con lui internet.. :wink: :wink: :wink: è il caso di dire che chiusa una porta (della mia casa in montagna)si apre un portale :wink: :wink: :wink:

ok ok.. vado a nascondermi sotto il tavolo per 10 anche 15 minuti di vergogna dopo sta str.. upidaggine paurosa... :wink: passatemela.. è la felicità di aver ripreso il viaggio su questo mare blu che mi fa sragionare :D :D

un bacio al volo a tutti, in particolare a chi in questa estate troppo breve ha alleviato il caldo impietoso con una brezza vivace e frizzantina, giunta attraverso mms, sms, telefonate e telepatie :wink:
quindi un abbraccio da stritolamento a Anna&Robi... emozioni via telefono e via sms a non finire.. a Francy, con la quale mi sono lanciata in dissertazioni memorabili su cognati&suocere :wink: , a Mass-Rigo che mi ha regalato una stupenda e commovente versione unplugged della canzone che fin dal primo ascolto mi ha rapito anima e cuore, Dentro me ti scrivo...

Che dirvi.. GRAZIE DI ESISTEREEEEE!!! :D

e ora vado a naufragar dolcemente in questo mar.. ho già adocchiato 3 o 4 topic ai quali DEVO assolutamente rispondere.. e ho due mesi di arretrati.. a me un canotto!!!! :wink:

besos à todos da Romas
:lol:

Raffa*Diana poliglotta :wink:

Che bello mia cara Rondine.
Cominciavo a pensare che tu fossi affflitta da problemi internautici...e invece erano "solo" le tue lunghe vacanze :wink:

Bene bene bene... Sono contento che tu ci sia :D

Ovvai, fai i compiti, leggi tutti gli arretrati e semina le tue emozioni

Grazie tante Rigo.
In casa nuova è tutto ok.......mi sembra di averla abitata da sempre....l'ho sentita mia da subito: la Amo!!!!!

.......e adesso con internet ti assicuro che starò anche meglio.

Certo, però, che in assenza di internet, casa mia era uno specchio.......mai stata così linda :lol: :lol: era tutta un detersivo :lol: e i panni tutti stirati e in ordine 8)
Mò vediamo come andrà!!?? :roll:
ARICIAO E ARIGRAZIE! BACIONI
Francesca

Ps Raffa cara, la battuta del portale è graziosissima. Esci fuori, non nasconderti...su, su :wink:

Ciao cara Francy, il mio pc "respira" ancora.... :lol:
Bentornata tra queste pagine blu! Baci xxx Cos

CIAO FRANCESCA, BENTORNATA SU QUESTO FORUM E TRA NOI...ADESSO TOCCA A ME,NON CAMBIARE CASA, MA ''TRASFORMARLA'', MI VENGONO I BRIVIDI SOLO A PENSARLO... :lol: :twisted:

Grazie Cosè.........di cuore!

'a Gì........è peggio d'un trasloco........non ti invidio proprio.
Ricordati, però, che tutto passa............finirà anche per te l'incubo.
baci a te, a Patrizia e alle tue splendide figlie.

Francesca
21 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti

cron