Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
15 messaggi Pagina 1 di 1
..non esageriamo..un arrivederci :wink:

in questi minuti sto lasciando le ultime (per il momento :P )tracce di me su queste pagine blu...domani lascerò la mia adorata e assolata...troppo assolata :wink: Roma per andare al mio altrettanto adorato paesello...

,..Saracinesco, 908m slm, 47 anime ad abitarlo, per metà parenti miei l'altra metà di mio marito..paese incantevole, paesaggi mozzafiato..pensate che dal suo punto più alto, nelle giornate particolarmente belle senza umidità, si vede Roma e anche il mare :D uno spettacolo...
...solo che..lì non ho telefono.... non ho pc... quindi.. a meno che ogni tanto non fugga da quel paradiso montano per tornare a Roma e tuffarmi nella frescura di queste pagine blumare...ci sentiamo i primi di Settembre...

... ma sapete che solo a scriverlo mi sento una morsa che mi stringe il cuore, talmente mi siete entrati dentro...? :cry:

..Mi mancherete infinitamente...

... chi di voi ha il mio numero di cel... aggiornatemi pliiiiiiiiiiiiiiiis!!!

Ragazzi, arrivederci...

mi fermo qui sennò piangio!!! :cry: :cry: :cry:

Baci8ni tanti tanti.. a voi che colorate le mie ali e mi permettete di volare in alto...senza spararmi :wink:

Raffa*Diana Rondine tristissima, già nostalgica da morire :cry: :cry:

eh si... siamo quasi tutti nella stessa barca, arrivano
finalmente le sospirate ferie per riprendere fiato! 8)

giorni da trascorrere in relax (diciamo!!!), da consumare
tra un libro, un tuffo ed un caffè in piazzetta...
dove l'orologio assume una funzione ornamentale, così come
l'apparato digerente che mugola di continuo... quasi chiedesse :
ehi ma che succede? ti sei perso nel fuso? :shock:

eh si, uccellino migratore... si stacca un pò la spina dalla
consuetudine del lavoro, ma è doloroso staccarsi dagli
affetti, anche se sottoforma di messaggini colorati
d'azzurro, verdini o fucsia!!!

la cosa bella delle rondini è che ritornano sempre! :wink:
rondine71 ha scritto: ..non esageriamo..un arrivederci :wink:

... ma sapete che solo a scriverlo mi sento una morsa che mi stringe il cuore, talmente mi siete entrati dentro...? :cry:


Cara Rondine...da come lo hai descritto, il posto dove andrai a stare sembra molto bello e interessante.
La visione degli scenari che vedrai, non faranno altro che arricchire ulteriormente la tua anima di immagini e ricordi bellissimi che poi trasferirai anche nei tuoi post quando ritornerai a noi a settembre.
Ultimamente, hai ripreso vecchi topic aperti dal Silver and Gold (che e' anche una canzone degli U2), regalandoci delle pagine bellissime.
Rondine e Passero...due tra le piu' belle penne di questo forum, ma mi sa' che avete scelto un nick di uccello solo ed esclusivamente per le piume, dite la verita'???
Buon agosto di allegria, serenita' e pace Raffa!
Un abbraccio
Tommaso

Niente accade per caso, Tommaso de mi corazon...probabilmente le nostre ali ci servono per volare anche quando la terra ci vuole qui, a camminare frettolosi e distanti.
Ma lassù, dove spesso l'anima vola, tutto il tempo non è mai, non esiste la fretta di vivere e siamo sempre ad un passo da te/me/noi/voi .

Non ti saluto, Rondinella....e Tim, Vodafone, Wind...saranno soddisfatti di veder crescere le loro quotazioni in Borsa :D

Annapaola

anche le ali di una coccinella servono per volare,i miei voli sono più brevi e più terra a terra però volo anch'io con voi......

ciao antonella/coccinella portafortuna :wink:

:D :D :D

Silver ha scritto

la cosa bella delle rondini è che ritornano sempre!


..puoi scommetterci caro Robi che tornerò :wink: :wink: :wink: come farei senza questo angolo di infinito popolato da angeli...? :D

Per Tommaso:
grazie per le bellissime parole che mi hai scritto... e..posso dirti una cosa? tra le tante persone che scrivevano qui i primi a colpirmi siete stati Anna e..tu...
... mi sembra di aver avuto ottimi maestri, quindi, su queste pagine blu :D

per quanto riguarda Saracinesco.. è il mio paesello da sempre.. non posso immaginare un'estate senza trascorrerci un pò del mio tempo.. e immersa in quella pace riesco a riconciliarmi col mondo.. e con me stessa... :D :D



Per Anna:
ho appena ricaricato il cel, tim e wind ringraziano :D :D :D
..fai uno squillo che ti richiamoooooooo!!! :D

... vado a caricare la macchina.. con tutto quello che ho preparato non basta un tir..ma possibile mai che non riesca a regolarmi una volta???? :wink:

baciottoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Raffa*Diana

Ciao Rondinella........
Divertiti.........anzi rilassati. Dopo un anno di stancante lavoro ce n'è tanto bisogno!!!
Ti mando un grosso bacio....

Francesca.....

meglio volare terra terra, pretendere di volare troppo alto puo portare solo al precipizio.. :wink:

ciao rondine, buone vacanze :P

ciao rondine :wink:

trascorri delle vacanze rilassanti.....dove avrai certamente tempo e spazio per approfondire i pensieri e cercare altre emozioni DI DENTRO.......

Ricordati che anche senza il tuo recapito telefonico IL FLUSSO di queste pagine blu sarà sempre con te :P

Un abbraccio
Marta

ciao rondine :wink:

trascorri delle vacanze rilassanti.....dove avrai certamente tempo e spazio per approfondire i pensieri e cercare altre emozioni DI DENTRO.......

Ricordati che anche senza il tuo recapito telefonico IL FLUSSO di queste pagine blu sarà sempre con te :P

Un abbraccio
Marta

ma come... io riaccapo ora sul forum e tu già voli via... fino a settembre poi... beata te! Eddai, ricaricati e torna a coinvolgerci con i tuoi pensieri, i tuoi voli...

Meno male che ci sono i cell.

Stammi bene.
Statemi tutti bene, o voi che partite per le ferie.

Buona vacanza rondine..
a breve parto anche io :lol:

baci

BUONE VACANZEEEEEEEEEEEEEEE!!

BUONE VACANZE A TUTTI! :D
15 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron