Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
6 messaggi Pagina 1 di 1
Sono arrivata davvero alla fine della poesia; so che non c'è più tempo e non posso dirti la mia. Vorrei ma non posso e forse non avrebbe nemmeno senso. Sapevo che alzando uno sguardo avrei ucciso uno sguardo. Vorrei tornare indietro ma indietro non si può. Troppo tardi mi sono accorta di quanto valesse la pena leggere quella poesia e invece ho preferito pensare che il tempo me l'avrebbe sussurrata all'orecchio. Cosi' non è stato. E' tardi per un sorriso, per uno sguardo, per un bacio. E' tardi per qualsiasi cosa possa inurci di più. E' tardi e nel tuo cuore non c'è posto per me....

Finiscono anche quelle.
Purtroppo.
Anche quelle più belle...
Anche quelle che mai avresti pensato potessero inziare...
Anche quelle che mai avresti pensato potessero finire...

E non è bellissima da dentro, la fine.
Proprio no...

K.

sensazionale come le poesie le capiamo sempre quando sono finite.

No, cara Antonella, noi la nostra poesia l'abbiamo capita adesso, mentre la stiamo vivendo e non avrà mai una fine... :P

Sei sempre qui. Cinzia

cinzia se intendi la poesia che penso io :roll: io l'ho capita che era tale molto tempo fà e ogni minuto che passa mi meraviglio una volta di più ed è tutto così straordinariamente tanto che non posso far altro che ringraziare il cielo per questo dono.
COMELAROSA ha scritto: Sono arrivata davvero alla fine della poesia; so che non c'è più tempo e non posso dirti la mia. Vorrei ma non posso e forse non avrebbe nemmeno senso. Sapevo che alzando uno sguardo avrei ucciso uno sguardo. Vorrei tornare indietro ma indietro non si può. Troppo tardi mi sono accorta di quanto valesse la pena leggere quella poesia e invece ho preferito pensare che il tempo me l'avrebbe sussurrata all'orecchio. Cosi' non è stato. E' tardi per un sorriso, per uno sguardo, per un bacio. E' tardi per qualsiasi cosa possa inurci di più. E' tardi e nel tuo cuore non c'è posto per me....


Ma è sempre presto per un altro sorriso...per un altro sguardo, per un nuovo bacio per una nuova poesia...

un bacio
Anna
6 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti