Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
11 messaggi Pagina 1 di 1
Ciao a tutti,sono Manuel c'è ki mi conosce già,ma x la maggior parte di voi sono un "semisconosciuto".sono della provincia di latina e seguo pino da quasi dieci anni.ah dimenticavo ne ho 23.in questo topic non voglio parlare della sua immensa arte della sua voce ke tocca l'anima,dei suoi testi ke toccano il sublime.ma voglio parlare della sua "forma fisica".ricollegandomi al discorso di prima qualcuno di voi mi conosce come il "modello",il ragazzo dal fisico scultoreo ke tiene alla forma fisica(lavoro in una palestra)kiedete a cristobal77 o ad ele.Volevo chiedere a Pino:ma come fai?Insomma ragazzi il nostro va x i 53,ma avete visto ke forma fisica?ke grinta,ke voce da ragazzo?la maggior parte dei suoi colleghi alla sua età sono ben ke finiti vocalmente e fisicamente.io c metterei 10000 firme x arrivare a 53 anni così!Pino ma ke alimentezione segui,ke sport fai,oltre quello di regalarci emozioni sul palco?io rimango sconcertato dalla sua freschezza,nonostante i suoi tour lunghissimi ed estenuanti.mah.Pino sei grande anke in questo.

Ciao Manuel..e chi smentirebbe quello che tu hai appena asserito.
Durante tutti questi anni che seguo Pino ho sempre notato la perfomance fisica sul palco, cantare per 2 ore e mezzo di fila senza pause non è da ttti.
Ciò denota un grande allenamento e una vita salutare a differenza di tanti altri artisti che seguono altre "dottrine". D'altronde ognuno vive come vuole, pertanto non voglio fomentare nessuna polemica! Di recente mi è capitato di assistere ad un concerto di un gruppo esordiente, devo dire bravo! Beh hanno cantato per poco più di un'ora e basta :shock: erano visibilmente "su di giri".
Ma non si scopre con questo l'acqua calda!!
Il nostro grande Pino è una chimera come ormai pochi nel panorama della musica italiana ed internazionale.

cinzia
:wink:

Secondo me Pino frequenta anche la palestra. Ho notato dei bei muscoletti :wink: :wink:
A un buon fisico è associata anche una sana alimentazione.
La voce oltre ad essere allenata......... Pino è un grande!!!!

Mah no..il fatto è che la musica ringiovanisce!!! :D :D :D Lui è un grande esempio!!!

Ebbene sì... Ma Pino, non invecchia MAI! Ogni concerto è bellissimo, poi lui sempre in forma..... 53anni portati benissimo...
"Il tempo passa, ma lui, non passerà mai"

Solo Mango... :D

a 50° anni si è nel fior fiore della gioventù.......
si fanno i figli a 40 anni,a 30 li chiamiamo ancora "ragazzi"......
ma che scherziamo?
a 50 si è appena incominciato a vivere :lol: :wink:

Coccinella ha scritto: a 50° anni si è nel fior fiore della gioventù.......
si fanno i figli a 40 anni,a 30 li chiamiamo ancora "ragazzi"......
ma che scherziamo?
a 50 si è appena incominciato a vivere :lol: :wink:


si si, grande Mango :wink:

Coccinella ha scritto: a 50° anni si è nel fior fiore della gioventù.......
si fanno i figli a 40 anni,a 30 li chiamiamo ancora "ragazzi"......
ma che scherziamo?
a 50 si è appena incominciato a vivere :lol: :wink:


Uhhhhh, Antonè, che bella notizia m'hai dato.......
Quindi a conti fatti io sono ancora una bambina?!!! 8) :lol:

Francesca.......

iiiiiihhhhh :lol:
ma non è così che ci sentiamo?? :roll:
tu,proprio tu che sei frizzantina che dai i punti alle ventenni,hai quanche dubbio? :wink:

antonella :P

No!!!...........volevo sentirmelo dire :lol:
Adesso si che è un buongiorno!
Ho visto di buon mattino i miei dueamicidelcuore.......ho beccato un complimento........e che voglio di più dalla vita????

:roll: 8) :lol: :wink:

Francesca

Ah, che bell'aria fresca.......

ihihihi manu ma che topic mi apri....vabbè và...io nn non sn nella posizione di giudicare il fisichetto di mango!!
11 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti

cron