Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
22 messaggi Pagina 2 di 2

Cia Gian!
Grazie mille a te per la compagnia e per la tua professionalità!
Ti voglio troppo bene!
Mi mancherai ma spero che ci si vedrà presto,in date diverse da quelle del tour!

Lungo bacio,Lungo abbraccio!
Sei un tesoro,Maura

Ciao Giandomenico, ci siamo visti poco, ma ti ricordo con simpatia, e mi ricordo della tua gentilezza, spero di rivederti al più presto.

Aspettando qualche sorpresa ti mando un carissimo saluto.

Lorenza :)

Ciao Giandomenico, speriamo che le tue "ferie" finiscano presto!

Ciao Giandomenico io ti ho conosciuto a Modena e ti ringrazio della simpatia e della diaponibilità. Spero di rivederti presto. Un bacione

Ciao Giandomenico,grazie a te per la tua disponibilità,speriamo di rivederci presto insieme al nostro Pino,un forte abbraccio Orietta

Maròòòòòòòòòòòò ...... che tristezza ...... ragazzi ......... !!! :cry:

giusto un mese fà a CASAPESENNA ........ l'Immenso ........ collocandosi nel nostro fuoco bruciava gli angoli ancora in gioco ........ (oggi invece fa un freddo cane .... !!!)
E dimmelo .......... dove sei ..... dove sei ???
Sei sempre qui .... Tu sì .... sei sempre qui !!!

Ma nonostante questo sia più vero del vero ...... Ti aspettiamo sempre e per sempre .............. ninna nanna di un palpito che mai si placa con Te ..............
Baciami ....... quando il silenzio è un re .........

Dal cuore in poi ............. un abbraccio a Tutti Voi !!!

Lella&Claudio

A Casapesenna lanciavamo i coriandoli a Pino... è passato solo un mese, ma sembra un secolo... :cry:
Cara Lella, mia vicina di transenna e mia amica, in questi giorni di freddo intenso non c'è niente che scaldi il cuore come ripensare a quei momenti di emozione intensa che abbiamo vissuto e che rimarranno sempre impressi dentro di noi.
Baci. Cinzia
22 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti