Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
9 messaggi Pagina 1 di 1
Si allontanano gli amori
Si allontanano le amicizie
Si allontanano i sogni

Si avvicinano le distanze
Si avvicinano i tormenti

Per una fluviale passione che passa
Per un litigio
Per la fisiologia della vita
Per qualche motivo

Non sono triste, però mi è venuto da scrivere questo che poi è vita.. Allegria :lol:

vedo che hai cominciato bene la giornata Fabiù...( stai lontano dal gas) :lol:

Appena avrò finito di ridere ti risponderò seriamente!
Bacioni Fabiù............da una Francesca irrequieta ( oggi più che mai!)

Man mano che andiamo avanti si allontana anche la vita....non perdiamone neanche un secondo.
Fabio ha scritto: Si allontanano gli amori
Si allontanano le amicizie
Si allontanano i sogni

Si avvicinano le distanze
Si avvicinano i tormenti

Per una fluviale passione che passa
Per un litigio
Per la fisiologia della vita
Per qualche motivo

Non sono triste, però mi è venuto da scrivere questo che poi è vita.. Allegria :lol:


Fabio mamma mia...certo che questo topic...un allegriiiiiiiiiiiia!! :twisted: :lol:

E' il gioco della vita caro Fabio...
Con gli annessi ed i connessi, le gioie e le amarezze, i dubbi e le certezze (quasi sempre incerte :roll: ),
le illusioni, gli errori, le falsità, le chimere, ma anche le splendide realtà e le concretezze,
con la giusta fierezza di se stessi, quella che ci proietta nel futuro con ardimento e voglia di ricercare il nuovo, il bello
e ciò che può appagarci in tutti i sensi e darci grandi soddisfazioni.
E' il gioco della vita,
con i momenti no e le pienezze compiacenti che sorprendono e rinnovano lo spirito e lo rendono pronto a ripartire per un nuovo match
ancora più esaltante e ricco di speranze.
La vita ci offre le sue opportunità, noi dobbiamo avere l'intelligenza di coglierne i frutti più dolci e nutrienti....

Ciao Lory :wink:

fabrizio ha scritto: Man mano che andiamo avanti si allontana anche la vita....non perdiamone neanche un secondo.


Oddio io ogni tanto mi riposo!:)

Un bacio
Anna

Lory cs ha scritto: E' il gioco della vita caro Fabio...
Con gli annessi ed i connessi, le gioie e le amarezze, i dubbi e le certezze (quasi sempre incerte :roll: ),
le illusioni, gli errori, le falsità, le chimere, ma anche le splendide realtà e le concretezze,
con la giusta fierezza di se stessi, quella che ci proietta nel futuro con ardimento e voglia di ricercare il nuovo, il bello
e ciò che può appagarci in tutti i sensi e darci grandi soddisfazioni.
E' il gioco della vita,
con i momenti no e le pienezze compiacenti che sorprendono e rinnovano lo spirito e lo rendono pronto a ripartire per un nuovo match
ancora più esaltante e ricco di speranze.
La vita ci offre le sue opportunità, noi dobbiamo avere l'intelligenza di coglierne i frutti più dolci e nutrienti....

Ciao Lory :wink:


Mi hai fatto venire in mente ''il gioco delle parti'' cantata da Mietta e scritta da Mariella Nava. :wink:

Fabio ha scritto: Mi hai fatto venire in mente ''il gioco delle parti'' cantata da Mietta e scritta da Mariella Nava. :wink:


Al massimo avrebbe potuto suggerirti la bellissima "Verso il terzo millennio" del grande Giorgio Gaber :wink: :oops:

....e tutto quel che accade, fa parte della vita..................

non è il contesto delletue parole che mi ha suggerito il gioco delle parti, ma la prola ''gioco''. Mi piace molto quella canzone. :wink:
9 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

cron