Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
63 messaggi Pagina 3 di 5

Francesca ha scritto: Quindi, se ho ben capito, è bene che si riesca a convivere con questa "spina nel cuore" fino alla morte??? E' possibile?


La vita è tanto mutevole quanto imprevedibile...gli eventi... i nostri sentimenti tormentosi potrebbero cambiare forma... anche se MAI avremmo creduto potesse accadere....!!! :P :D

Cinzia
:D care ragazze sono allibbita :shock:
vi siete sbottonate subito e' bastato poco ....ahahahahahah :D
francesca e le altre ....(sembra il titolo di un film)
vabbe' diciamo che fa la sua bella figura chi so io e voi .....va che e' la Verita.
Pero rimane sempre tanto rispetto.
mi sono sempre consumata il cervello nelle mie platoniche cotte .
Ho sempre preferito laciare le cose cosi .....che si consumassero senza consumo.
Non mi sono mai sentita di vivere un amore nuovo, sono rimasta attaccata alle tradizioni io ,non si deve fare e' peccato ...-Si ,se sei gia impegnata lo e' .Quello che ho e' troppo prezioso per me , non lo voglio perdere MAI. Pero' le mani me le sono mangiate, piu di una volta,vabbe sara' per la prossima vita....st'altra volta che nasco ....tremate tremate...che a goccia a goccia ... divento un diluvio :lol:

cara goccia considera sempre che il forum è una comunità VIRTUALE, uno spazio aperto in cui ognuno esprime in maniera ironica LIBERA celata o anche falsata la propria opinione, nn prenderlo come VANGELO, spesso vengono esorcizzate e proiettate le propri paure i propri timori i nostri desideri i ns sogni e ribaltate nella maniera in cui uno stato d'animo in ql momento versa; come anche potrebbe essere tutta la verità ecc ecc..

Cinzia

cindy75 ha scritto: cara goccia considera sempre che il forum è una comunità VIRTUALE, uno spazio aperto in cui ognuno esprime in maniera ironica LIBERA celata o anche falsata la propria opinione, nn prenderlo come VANGELO, spesso vengono esorcizzate e proiettate le propri paure i propri timori i nostri desideri i ns sogni e ribaltate nella maniera in cui uno stato d'animo in ql momento versa; come anche potrebbe essere tutta la verità ecc ecc..

Cinzia


l'ho sempre considerato ,forse sei tu che non hai capito me...era solo ironia , niente di piu ,due risate tra noi "ragazze"
goccia ha scritto: :D care ragazze sono allibbita :shock:
vi siete sbottonate subito e' bastato poco ....ahahahahahah :D
francesca e le altre ....(sembra il titolo di un film)
vabbe' diciamo che fa la sua bella figura chi so io e voi .....va che e' la Verita.
Pero rimane sempre tanto rispetto.


ma sai, goccia, se l'attore principale è Raul Bova io non mi tiro indietro....

Con l'ironia di sempre

Francesca
( Cinduccia, l'ottimismo è il sale della vita e io ci aggiungo " e pure l'ironia"....)
ovvia su che sara mai :lol: una battuta e' una battuta ,comunque se incontro bruce willis so dolori :lol: 8)

infatti, goccia, gli ho dato il valore che merita: è una battuta!....
Se incontri Bruce Willis i dolori sono tuoi...., dovrai sempre sostenere il confronto con la bellissima Demi....questa è una missione impossibile e non un amore platonico, ciccia!!!

ma parliamo di sesso...... :lol:
di che sesso vuoi parlare :lol:
Francesca ha scritto: ( Cinduccia, l'ottimismo è il sale della vita e io ci aggiungo " e pure l'ironia"....)

se mi dai il do è la fine....! :mrgreen: E' evidente che non mi si conosce!!! :D :wink:
goccia ha scritto: di che sesso vuoi parlare :lol:


... di quello di cui si parlava all'inizio.....della frase estrapolata da Oro...tutto qui!!!

Cindy, possiamo conoscerci in privato....dove nessuno ci può giudicare :wink:
Francesca ha scritto: Cindy, possiamo conoscerci in privato....dove nessuno ci può giudicare :wink:

ammmoreeeee...sicilia...palermo...il mio più caro amico è di quella splendida citta!!
Quando vuoi......!!! Qui ci potrebbero bannare......... :mrgreen:

bho

non vi capisco :?:

e che siamo entrate in un contesto goliardico...!!! tutto qui... :mrgreen:


bacio :wink:
mi sono preoccupata pensavo che avevate un litigio in corso :lol:
63 messaggi Pagina 3 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti