Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
40 messaggi Pagina 3 di 3

grazie ragazzi.Si sono consapevole che non è colpa mia,ma è macabro.Pensare che il collega nella sua carriera ha investito l'anno scorso un bimbo di 6 anni a un passaggio a livello.E si il bimbo era con il nonno mano nella mano adorava veder passare i treni quando poi è scappato dal nonno e è andato nei binari e pensava che fosse un gioco.Sarebbe morto anche un dinosauro figuraimoci un bimbetto alto 1,20m.Il nonno dopo una settimana è morto dal dispiacere.Riguardo me è peggio un bimbo,ma ho anche saputo che la donna era incinta,mi ha aspettato dove nessuno potesse vederla aveva calcolato giusto,ma ormai che importa l'impatto la sensazione che si prova è come investire un cane il treno non fa differenze.Poi 1600t dietro dopo circa un Km ci si ferma.
Grazie per l'incoraggiamento ma dovrò abituarmi queste sono cose che ti fanno uomo ma uomo nel senso che sa proteggere no l'uomo inteso come muscoloso o più bello o quante donne porta a letto per scommessa.

Ciao a tutti

In una vicenda del genere, per come l'hai voluta condividere con noi,
presumo che si possa esprimere soltanto solidarietà per il particolare
stato d'animo strettamente personale. Ogni altra parola o consiglio
diretto sarebbe inopportuno e superfluo.

Certo che è strana la razza umana; molti... darebbero via
qualsiasi cosa pur di veder sorgere un nuovo sole, e poi accadono queste
tragedie che ti lasciano senza fiato, chiedendoti... ma perchè?

I motivi possono essere tanti, una delusione, un figlio non voluto,
il timore di non saper affrontare il domani anche se nero, ma per
commettere un gesto del genere non credo ci voglia coraggio, penso
che si tratti solo di un attimo di insana follia.

Appare un discorso egoistico, come voltare lo sguardo altrove,
ma non è così, perché per gli altri, dopo lo smarrimento, il dolore...
la vita continua comunque!

Sono d'accordo con Robi.. con Francy e con chi più o meno ha espresso pareri simili.. più che di coraggio si dovrebbe parlare di follia..che coraggio si può trovare in un gesto che in un attimo cancella tutto..dolori, paure, tormenti.. ma anche speranze.. e tutte le risposte che un domani, per quanto nero possa essere, può portare..
..senza contare l'angoscia e il dolore di chi, come Mirco in questo caso, si ritrova suo malgrado coinvolto in modo orribile in una scelta tanto spaventosa quanto irrevocabile e senza appello..

.. per me c'è decisamente più coraggio in una madre che decide di dare la vita pur rischiando la propria..
.. in un padre che ignora la propria malattia continuando a lavorare per far mangiare i figli...
.. in una persona che si vede privare in un attimo dei propri sogni, delle proprie speranze da una diagnosi, una parola, un gesto insano.. eppure continua ad aggrapparsi alla vita assaporandone ogni singolo istante...
..in chiunque si trovi a dover sopportare un dolore immane, un lutto, un abbandono.. eppure trova il senso della vita in un raggio di sole, in un fiocco di neve, nel sorriso di un bambino.. e va avanti...

...per me questo è coraggio.. però ovviamente è solo un mio pensiero..

...Mirco... non posso, non oso immaginare e spero di non dover conoscere mai quello che stai vivendo ora... per te, tutta la mia simpatia, il rispetto per questo atroce momento che stai vivendo e un incoraggiamento perché tu possa ritrovare il tuo "coraggio di vivere"...

Baci...
Raffa*Diana

Grazie Raffaella!!!
Non avrei aprlato della questione "suicidio" se la cosa 11 anni fà, non mi avesse toccato in prima persona. So cos'è un corpo straziato, immagino anche il dolore di un conducente.
Se ho urtato la sensibilità di Mirco, e non solo, chiedo scusa.....

Parlato.

pare che dagli errori ortografici dipenda l'intensità dei sentimenti con cui uno scrive....allora sottolineo il mio errore!

Grazie a tutti a voi e la cosa che mi fa sorridere è che qualcuno mi chiama Mirco,che mi conosce come persona.mi ha fatto bene perchè è da un anno che sto malissimo per amore e di colpo mi son sentito escluso da tutti,ho consumato la pelle per amore sarei nato 1000 volte per lei ma non è servito.Evidentemente non eravamo per stare insieme tutto qui,meglio che è così.Poi da parte mia non è giusto che una persona tanto dolce buona abituata a sorridere essere così materna debba stare con uno abituato a piangere nella vita a non avere serenità ad avere a che fare con prove dure,lei forse ora non ci crederà ma in quei momenti di dolore di sofferenza io l ho amata.sapere che iniziava il tour e sapere che lei sarebbe andata con volti nuovi senza me ed io solo ,a vederla nelle foto sui forum sorridente lei bella sempre con persone accanto è un incendio che arriva giù.Ma penso che tutto questo abbia un senso.Poi io in una città lontana l'ultima della liguria e lei nel Cuore della campania da dove inizia la vita ogni evento.Però sono sicuro che lei conserverà la mia dolcezza e il mio sguardo.va be adesso basta .


Ciao

Mirco le prove dure nella vita temprano..ti fortificano nell'anima nei sentimenti nei valori. La mia vita non è per nulla semplice ma ringrazio il buon Dio di quello che oggi sono e di quello che ho, della salute mia e dei miei cari, sembra retorica.. ma è proprio questa prospettiva a salvarci e farci vedere uno spiraglio di luce nei momenti bui, è quel guardarci indietro e vedere altre realtà tristi, crude che ci salva e ci da la forza di andare avanti e risalire la china...e di sorridere sempre alla vita.
Non buttarti troppo giù sul fatto di lagnarti, serve anche quello quanto basta per tirar fuori la rabbia e il dolore.
Io ti rinnovo i miei auguri affinchè tu possa ritrovare presto una piena serenità e tutto l'amore che meriti.
Cinzia

Ecco Mirko. Giusto così. davvero adesso basta....insomma sennò trasformiamo il tutto in un'anticamera del più demenziale soffrire.
Ognuno ha le sue storie insomma....brutte o belle che siano però
non mi pare il caso di stare li con la mano tesa...a raccogliere...
eh?

Forza riprenditi !! Sennò mi fai stare preoccupato.
Trovati una bella ragazza...trascorri ore liete e vivi, ...zzo!
Sei giovanissimo....e ancora non hai visto nulla !!.
Prova ad essere un pò positivo....e fai l'amore, no?
o in alternativa...Fallo stringere dai soliti 5 amici..
ops...
(scusa Staff...ma quando ci vuole , ci vuole ! )

chissa che choc.

mi spiace tanto ..non ci sono mica tante parole che possano dare conforto a una cosa così...

difficile da superare e sicuramente una ferita che non si rimarginerà mai.

forza io son nuova qui e sto gironzolando per capire come funziona, ma il tuo intervento mi ha costretta a fermarmi.

forse mango e la sua musica potranno aiutarti chissà.

w mango, w la musica ..

Mirco sono con te. Ti abbraccio.

Raffaella.
40 messaggi Pagina 3 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti

cron