Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
5 messaggi Pagina 1 di 1
Immagine

Rileggendola ora con le emozioni che ho dentro per un evento drammatico vissuto,posso solo dire che non dobbiamo non vedere quanto sia bella la vita in ogni sua singola espressione ,che dobbiamo soffermarci a sentire che e' in tutto e in noi e fermarci per sentire il nostro respiro,guardarci intorno e come d'incanto la bellezza la vediamo ovunque.

la vita e' breve, per qualcuno troppo.........

Bisognerebbe capire cos'è davvero la bellezza e farla propria ogni giorno,non a parole.....

sarebbe tutto più bello.........ma intensamente dovrebbe essere così..

.......................
8) 8) 8)

M.

La bellezza e' astratta e si concretizza quando meno te lo aspetti puo'essere qualunque cosa intorno a noi visibile,dalla terra al cielo e tutto quello che c'e sopra e sotto compresi gli esseri viventi e non, quante volte rimaniamo a bocca aperta e guardiamo estasiati,tante volte.Ma quello che ci fa stare senza fiato e' sentire una bella emozione,nata per caso ,che ti invade e ti rivela l'invisibile condivisibile, a volte quando vogliamo la vediamo,basta solo volere e' come una magia.La nostra potenzialita la comprimiamo noi stessi ,abitudini,consuetudini,negazione,routine,costumi
fanno di noi quello che socialmente appariamo agli altri nel nostro microcosmo.La verita e'che siamo affamati di bellezza ,mi sono chiesta tante volte anche io perche sono qui ,e perche amo sopratutto la bellezza che vede Pino Mango nelle sue musiche ,canzoni e parole.Mi concretizza totalmente questo aspetto,la sublimazione dell'amore-

Rileggendola l'avevo già letta a casa ma ero distratta direi che Come l'Ibisco è un inno alla vita bisogna viverla fino in fondo facendo propri i momenti più belli assaporandoli fino in fondo
5 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron