Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
15 messaggi Pagina 1 di 1
Ciao a tutti ragazzi, come ve la passate? Stiamo festeggiando un altro Natale e un altro anno che se ne va. Direi un anno "artisticamente" perfetto: Pino ha fatto di tutto quest'anno. Festival, disco, libro, mega-tour, serata con... E sicuramente ho dimenticato qualcosa. E il 2008? Lo scopriremo presto...
Io spero che questo Natale possa essere per tutti voi il realizzarsi di un sogno. E' difficile, lo sappiamo... Ma basta crederci.
Buon Natale a tutti voi, alle persone che contano, a quelle più lontane, più vicine, che incontro raramente, che sento poco al telefono... Quelle che sono sempre con me, ovunque siano.
Auguri di cuore,
giando

Ciao Giandomenico!
Auguri di cuore per questo Natale!
Sei sempre nei nostri cuori!
Ti vogliamo bene,M. & V.

Auguroni anche a te Giandomenico, di Buon Natale e di Buon Anno.

Lorenza :)

Buon Natale anche a te, carissimo Giandomenico. E che il 2008 sia ancora più intenso!

buon natale e un felice anno nuovo anche a te giandomenico

Angela

Con affetto ti auguro di veder realizzato il TUO sogno più bello... :wink: !

Ciao amico mio, auguro a te e alla tua famiglia un felice Natale e un sereno 2008..ps avrei voluto chiamarti, ma hai cambiato numero?
:lol:

GRAZIE Giando, ricambio (anche se in ritardo :roll: ) con l'Augurio che anche per te si avveri almeno un sogno, e che la vita ti riservi sempre belle soddisfazioni !!!

un abbraccio
Marta

Grazie mille Giandomenico! :wink:

.
Grazie Giandomenico,
ovunque sei Ti raggiungano i nostri più cari auguri per un fantastico 2008 pieno di soddisfazioni e meravigliose felicità.
Ti abbracciamo di Bene

Lella&Claudio
.

Auguri anche da parte mia,
non posso che associarti ad un periodo bello e ricco di emozioni!
Spero che il 2008 riproponga quel clima e ci faccia rivivere un tour ancora più ricco ed indimenticabile!

Ciao, Lory

Caro Giandomenico grazie per gli auguri. Effettivamente avevo un sogno, anzi è meglio dire che ho ancora un sogno.... ma a questo punto non so proprio se riuscirò a realizzarlo.
Ti auguro che almeno tu possa realizzarli tutti i tuoi sogni. :wink:
Per gli auguri di buon Natale ormai è tardi, perciò ti auguro un felicissimo anno nuovo pieno di emozioni e felicità.
Un abbraccio. Cinzia

Auguri passati, Giandomenico!!
E Felice Anno Nuovo!!! :) :)

Ciao
Monica

Caro Giandomenico mi auguro che questi 2008 sia sicuramente meglio di questo 2007 noi fans incrociamo le dita delle mani e dei piedi :D

Augurissimi anche a te, Giandomenico, di uno sfavillante 2008!
15 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti