Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
25 messaggi Pagina 2 di 2

Francè tutte un po' eravamo innamorate di Simon però io preferivo John :wink: :D

...sicuramente quando la incontrerai la riconoscerai subito senza dubbio e sarà veramente come se l'avessi sempre conosciuta.

Ma figurati amico mio!
Io ti ho solo riportato e con istinto quello che è capitato a me...

Un abbraccio grande!

M.

Caro Mirco, secondo me è invece possibile che quando la incontrerai neanche ti colpirà particolarmente, ma solo dopo che la conoscerai a fondo ti scoprirai innamorato di lei... non si sa mai nella vita cosa può succedere, non sempre c'è il colpo di fulmine.
Può anche succedere che amerai più di una persona, che vivrai molti amori nella tua vita, chissà...è impossibile immaginare, tanto poi la realtà è sempre tutta diversa.
Ciao. Cinzia

Maura ed a chi hai "appicciato"? :roll: :P

Quelli che sembrano giudizi sono esclusivamente opinioni personali :roll:
se non era gradito un confronto da parte di tutti e volevi ricevere suggerimenti solo da chi ti conosce,
avresti dovuto specificarlo nel post oppure chiederli in privato.

Vivi sereno e vivi il presente attimo per attimo, hai una vita dinnanzi!

...io non ho appicciato nessuno!....anche se farei volentieri un falò a volte...ma non mi riferisco a fans naturalmente....
:lol: :lol: :lol: :lol:

We maura parli come Vincenzo ora :)) vincenzo a volte parla come Pino nei sui sms.Esatto Cinzia MC proprio quello che volevo dire.Lory cs per topik ti sarò sembrato acido ma sono tranquillo.Non volevo risp così di getto.Facciamo tutti i bravi almeno noi.

Un abbraccio.

WMANGO

Chissà Mirco che tu non l'abbia già incontrata la tua "lei" ma pensando ancora al passato tu non ti sia ancora accorto che lei già c'è...........
Io te lo auguro col cuore...

lucedalvivo ha scritto: We maura parli come Vincenzo ora :)) vincenzo a volte parla come Pino nei sui sms.
WMANGO


Al massimo è il contrario...
eheheheh :lol: :lol: :lol:

Baci,M.

lucedalvivo ha scritto: Facciamo tutti i bravi almeno noi.

Un abbraccio.

WMANGO


Si vero, fai il bravo... :P :P :P :wink:
25 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti

cron