Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
25 messaggi Pagina 1 di 2
Ciao a tutti.

Poco fa alla mensa ferroviaria ero tutto solo soletto quando improvvisamente un pensiero mi colpì profondamente.

Ecco mi stavo chiedendo e chiedo pure a voi Donne e Uomini se a volte vi chiedete in voi di chi sarete,ovvero io mi chiedo ma di chi sarò con quale donna starò accanto?che timbro di voce avrà?,come si chiamerà?che profumo avrà la sua pelle?non sono paranoie però mi è molto strano pensare a questo che magari in questo momento in un angolo del mondo c'è una persona per noi.Sicuramente quando poi si incontrerà è come averla conosciuta da sempre.non so se mi sono spiegato bene è che io scrivo molto di getto le emozioni.


Un abbraccio a tutti tutti

Forse ti devi rivolgere ad una chiromante! :P

Scherzo, scusa la battuta poco felice, ma quando e se avverrà di
incontrare l'anima gemella lo capirai immediatamente... e la sua
voce, il suo volto, il suo modo di fare, saranno come se avessero
convissuto con te da sempre.
Ti auguro che tutto questo potrai provarlo quanto prima. :wink:

ah, un'altra cosa desideravo aggiungere, scrivere di getto può
indurre a commettere qualche errore di ortografia o essere
frainteso nell'argomento, ma come sto facendo io in questo
momento, ti assicuro che sono sempre i pensieri più veri che
nascono spontaneamente, non costruiti consultando dizionari!

Facci sapere.

Quando ero piccola e adolescente mi facevo spessissimo queste domande chiedendomi addirittura quale sarebbe stato il suo nome e cognome, se fosse stato: della mia città, moro o biondo,della sua corporatura!
Mi domandavo dei suoi gusti musicali, le sue passioni, mi chiedevo se avesse amato così tanto la natura e gli animali come me, e tante altre domande ancora assillavano la mia mente in maniera curiosa.
Quando ti accadrà percepirari un senso di appartenenza incredibile...
Ti auguro di incontrarla presto come il tuo cuore desidera... :D

Besos,
Cinzia :wink:

Quando la incontri provi quel senso di eternità che nessuno ti ha mai donato prima...

"Tu sei per me quell'attimo che cercavo davvero...."

Maura

bella questa osservazione, maura!
e anche il riferimento alla canzone mi piace; me la fa vedere con occhi nuovi
grazie

Quando la troverai il tutto avverrà per caso :wink:

E non lo so ragazze tutti dicono io ciarò accanto sempre nella tua vita ma poi non si sa mai.Non si può intuire se è vero o no.Si può però notare dalle piccole cose se si va daccordo.Molte persone pensano che il matrimonio è il culmine della fine quando poi invece già da fidanzati ci sono problemini e uno pensa ma tanto poi cambierà in pratica giustifica sempre,ma poi in realtà non vanno daccordo.Se si va daccordo bisogna anche venirsi incontro in tutto tutto.Ecco una cosa che amo tanto io è non mandare a lavorare la mia amata,sarò strano ma voglio che sia così se è possibile.Certo se poi lei ama ciò che fa non devo impedirglielo.Comunque grazie a tutti per farmi credere nelle bellissime cose dell'amore.

P.S ma quale cartomanti :)))

lucedalvivo ha scritto: Ecco una cosa che amo tanto io è non mandare a lavorare la mia amata,sarò strano ma voglio che sia così se è possibile.Certo se poi lei ama ciò che fa non devo impedirglielo.


Caro Mirco, una donna deve comunque realizzarsi in un modo o in un'altro.
Il tuo desiderio per lei è molto bello ma non credo che ai giorni d'oggi sia consigliabile!

Rita ha scritto:
lucedalvivo ha scritto: Ecco una cosa che amo tanto io è non mandare a lavorare la mia amata,sarò strano ma voglio che sia così se è possibile.Certo se poi lei ama ciò che fa non devo impedirglielo.


Caro Mirco, una donna deve comunque realizzarsi in un modo o in un'altro.
Il tuo desiderio per lei è molto bello ma non credo che ai giorni d'oggi sia consigliabile!


Quoto rita e aggiungo che se le impedisci di volare da sola una donna poi si spegne

Più che spegnersi....appiccia te (accende)!!!!
Ahahahah!
Maura

maura ha scritto: Più che spegnersi....appiccia te (accende)!!!!
Ahahahah!
Maura


Maura era sott'inteso che s'appicciava :wink: :D

Lucedalvivo, secondo me tu hai un problemino di valutazione che forse non ti aiuta a trovare "l'anima gemella"......
Nel sesno che :roll: .......già dire: "Di chi sarò" o saremo è sbagliatissimo, perchè noi non siamo di nessuno, ma apparteniamo solo a noi stessi.
Stare assieme ad un'altra persona non è un'appartenenza di proprietà ma una scelta di vita;
è il fatto stesso che parti già con l'idea di voler modificare l'altra che ti rende perdente!
Si sceglie una persona per ciò che è e non per quella che vogliamo renderla e plasmarla a nostro piacimento....
forse questi i motivi accrescono i disaccordi....

forse mi sono spiegato malissimo,ma io non intendevo dire modificare l'altra persona anzi l'amore è capire l'altra persona.Oppure ho un problemino come qualcuno ha detto bo.
ciao ciao

ma io intendevo alla fine con chi si condividerà tutta la vita.Non ho parlato di come deve essere e cosa non deve fare.forse solo alcune di voi mi conoscono un pokino per capire cosa voglio dire.
A presto.

P.S grazie Maura per risp,mi sento sempre in difetto su certi argomenti.Almeno tu risp in modo concreto a quello che ho espresso mentre gli altri giudicano sanno come sono.

Ho capito cosa intende dire Lory......che poi è quello che dice anche mirko in maniera diversa.
Se si pensa che anche la "formula" con cui si celebra il matrimonio è cambiata.........
Da "io prendo te......come mia sposa" ( e viceversa) è diventata qualcosa come "io scelgo te...."
Prendo!!!???? Che prendo........un mazzo di cavoli al mercato??
Per tornare a ciò che dice MIrko....
Io penso che da bambini capita a tutti di "sognare" il prinicpe azzurro.
Il mio era alto, biondo, occhi chiari, inglese e cantava wild boys; poi, però, lui s'è sposato e ha lasciato un vuoto incolmabile nel mio cure.......che ancora oggi, quando lo vedo........ahhhhhhhhh!!! :lol: Cosa ti sei perso Simon!!!! :lol:
A parte gli scherzi!!! Penso che il destino di ognuno di noi sia già segnato, deciso e disegnato e noi siamo i colori di questo disegno......lo so per certo. Troppe volte ne ho avuto conferma.
So che siamo noi che scegliamo tra tante persone "di chi essere"..."chi volere"....chi amare e da chi essere amati.......ma se un rapporto andrà a buon fine, lo sa solo il cielo.
Anche io, adesso, sono sposata, si... ma chi mi dice che non finirà? chi lo sa cosa il destino ha previsto per me?
Per quanto io possa "combattere" con la vita, contro il tempo che, a volte logora i sentimenti, so che niente è certo e niente è scontato!!!
Mirko, ragion per cui è meglio prendere tutto "alla leggera": è meglio, credimi!!!
Francesca.......in un breve attimo d'identità ( giuro :lol: )
25 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti