Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
9 messaggi Pagina 1 di 1
Vi è mai capitato...di avere la sensazione di parlare con un Muro?

Io amo questo Forum...ma è pieno di limiti...mi riferisco ad alcuni fans

io non sono offesa...

però non pensate che sia colpa mia
...se ogni tanto ...
mi sposto in un altro forum solo per fare due chiacchiere...


un bacione
Anna

PINO MANGO FOREVER

Non so se hai presente la teoria degi insiemi,

nel primo libro di Cantor (colui che approfondì l'insiemistica), c'erano concetti diventati di uso corrente come:

unione, intersezione, funzione e relazione di equivalenza...

Forse alcuni ne hanno fatto tesoro, al punto da adattare queste teorie anche nella propria esistenza e non solo nella matematica....



Un bacio, Lory

Lory cs ha scritto: Non so se hai presente la teoria degi insiemi,

nel primo libro di Cantor (colui che approfondì l'insiemistica), c'erano concetti diventati di uso corrente come:

unione, intersezione, funzione e relazione di equivalenza...

Forse alcuni ne hanno fatto tesoro, al punto da adattare queste teorie anche nella propria esistenza e non solo nella matematica....



Un bacio, Lory


Grazie per la risposta

Un bacio
Anna

Per quanto mi riguarda percepisco un clima un pò freddino... :cry:

Mi è capitato di avere qualche dubbio/incomprensione verso qualcuno...in quel caso mi sono interfacciata in pvt!

Cinzia

cindy75 ha scritto: Per quanto mi riguarda percepisco un clima un pò freddino... :cry:

Mi è capitato di avere qualche dubbio/incomprensione verso qualcuno...in quel caso mi sono interfacciata in pvt!

Cinzia


Non ho più dubbi con qualcuno...qualcuno i dubbi me li ha tolti scrivendo a tutti...
senza pvt ...

Un bacio
Anna

Anna facciamo una bella cosa si dice di solito "anno nuovo vita nuova" che dici se stendiamo su un velo su quello che è stato scritto lo scorso anno e come diceva una canzone dei Matia ai tempi di Laura "Si può ricominciare..............."

Sono d'accordo con Amanda...evitiamo di rivangare certi discorsi?
Se ci sono cose da chiarire,dubbi,incertezze facciamolo privatamente...altrimenti non la finiamo più!
Già casa Mango è attaccata dall'esterno....poi ci attacchiamo dall'interno e implodiamo...lassamme stà e vogliamoci bene!
Anno nuovo,Vita nuova!

Maura

...

Si sono daccordo ma facciamolo tutti...

un bacio
Anna

anna cara sei un agrande ottimista, i muri non sono quelli fisici perche questo spazio rappresenta come i muri possono essere abbattuti, il muro
mentale quello che e' nel cervello non lo puoi dissolvere se non vuoi,ne puoi chiaramente.

baci

emilia -goccia-
9 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

cron