Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
8 messaggi Pagina 1 di 1
Un immenso bacione a tutti!

Manco su questo forum da molto tempo ed è vero che è stato per alcuni cambiamenti avvenuti nella mia vita ma anche per una forte tensione accumulata a causa di problemi in famiglia e proprio non mi andava di scrivere, mi mancava la concentrazione ideale. Adesso fortunatamente, Tranne per qualche piccolo problemino di salute per cui sto facendo accertamenti vari, sembra che il nuovo anno mi sia iniziato bene sia nel lavoro che nella vita privata, anzi finalmente dopo tanti anni io e il mio fidanzato viviamo in una casa tutta nostra; certo è strano vedermi fare il bucato, cucinare, rassettare ecc., ma tutto bene tranne che per un jeanz blu diventato rosa (chi sa perchè? :roll: ) ma questi sono particolari! In compenso Domenica ho fatto il classico ragù napoletano che era la fine del mondo!
Immaginate quale cd ho ascoltato per primo nella nuova casa, ma naturalmente L'Albero delle Fate!
Vi ho riempito la testa di chiacchiere ma era per dirvi che mi siete mancati tanto tanto e riprenderò a scrivbere, adesso la mattina dall'ufficio e da casa di mamma ma da Febbraio anche da casa mia (La Telecom ha deciso di farmi aspettare per la linea il 31 Gennaio).
Saluto proprio tutti tutti ma in particolare Seduto all'ombra, Francesca, Passero solitario, Coccinella, Silver, Marina78, Peppissimo, Fatina, Ele 77 e naturalmente il nostro Mango e tutto lo Staff.

Con affetto
Annalisa

bene, anzi di più, benissimo direi!!!

non preoccuparti cara, qui non potrai stingere nulla con i
tuoi interventi, solo rendere più nitido il blu. :wink:

auguri per tutto, e mi raccomando, per la pasta "aglio, olio e
peperoncino" ci vuole il cloruro di sodio per condirla!!! :roll:

amicizia : il sale della vita 8)

annalisa ben tornata :P
se i capi ti diventano di un'altro colore basta pensarli che sono nuovi :roll:
cambiamento di armadio a costo zero! :lol: :wink:

antonella

Bentornata, Annalisa!

Hai ragione: quando la mente è occupata altrove è difficile rilassarsi, ed anche le piccole cose che danno piacere diventano faticose.
Ma ora, per fortuna, è tutto alle spalle.
In bocca al lupo per tutto!

Annapaola

Ma bentornata Annalisa.....e grazie per i saluti!
Che belle cose che scrivi.....e che gran passo la convivenza!!!
Se vuoi qualche consiglio per il bucato fatti viva: io sono un esperta in fatto di detersivi :lol: ( anzi sono malata a dire il vero)...

Anche io la mia nuova casa l'ho inaugurata con Pino.
Ricordo che, ancora vuota, mentre pulivo, la mia voce faceva eco per tutta casa....che bella sensazione!!!

OK, allora ri-benetornata tra queste pagine blu.....

Ps fa piacere leggere i tuoi saluti; in certi momenti, sapere che qualcuno si ricorda di te, anche a distanza di tempo....beh, vuol dire che hai seminato bene, no??? :wink:

Francesca........Buon giorno a tutto il forum....alle anime belle.
Siete sempre qui!!!

Ciao Annalisa
grazie per i saluti e un calorosissimo bentornata su queste pagine che ti aspettavano da tanto tempo...anche se negli ultimi periodi hai fatto bene a sparire...Ti auguro tanta fortuna per questo nuovo percorso e scrivi scrivi scrivi che e' sempre un piacere.
Ciao da seduto all'ombra

e' un piacere ritrovare tutto il vostro calore.
Grazie Amici.

Ciao Annalisa!
Bentornata anche da parte mia!

In bocca al lupo per la tua nuova esperienza!
Ti abbraccio forte!!

M.
8 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti