Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
34 messaggi Pagina 3 di 3

Cara Francesca, io ho un arretrato impressionante!!!
Piano piano mi rifarò!
Quando posso (faccio i salti mortali, però volentieri) "scavo" e leggo quello che è stato scritto.
Tra poco ho un'intervista e corro con la speranza di leggere più parole...
A proposito! Una proposta allo Staff!
Con tutto questo straordinario e prezioso materiale che c'è qui si potrebbe ricavarne un ottimo libro.
La grammatica delle nostre emozioni. Dei nostri sentimenti e dei nostri stati d'animo...
Un pensierino...?!!

Ciao a tutti.

Sono stacontenta che hai letto questo topic,e' un piacere che leggi e scavi,anche io archeologa per caso :D :wink:
Interessante la tua proposta,un libro ricavato dalla memoria di questo forum.
Hai descritto perfettamente ,mettere qui i nostri pensieri e sensazioni e sentimenti non e' altro che tradurre a parole il nostro mondo interiore,per me e' un po una liberazione,a volte mi meraviglio di me stessa,quello che riesco a trascrivere qui non lo conosco fino a quando non mi concentro e batto i tasti e non correggo quasi mai ,per non cancellare tutto,la tentazione a volte e' piu forte ,penso ,ma a chi interessera'?
Pero mi hai smentita come anche chi ti ha preceduto ,e questo mi spinge a continuare ad osare :wink: :D
E' bello anche questo,altra esperienza ,utile per me ,per conoscermi meglio
e lasciare agli altri lettori /scrittori il seguito ,come se ci passassimo il testimone,in una maratona virtuale,emozionale.

Emilia-

Caro Michele,
che dirti? Grazie ancora per essere qui :D
L'idea di un libro sarebbe fantastica, ma che archeologo che dovrebbe divenire lo staff per racappezzarsi in tutti questi pezzi di cuore lasciati su queste pagine blu come tanti piccoli Pollicino quasi a voler ritrovare la strada dell'anima.....
Però mi piacerebbe davvero tanto :roll:

carina l'idea di una raccolta dei nostri cuori lasciati qui a scrivere di noi....però è vero c'è così tanto che ne verrebbe fuori un inciclopedia :roll: :lol: :lol:
cosa meravigliosa è stato lasciare parlare il nostro angolo d'infinito in questo angolo infinito che Pino ha voluto donarci,lui ha seminato molto bene visto che il raccolto è stato copioso,ha seminato con amore e noi abbiamo voluto affondare quei semi lasciati li appoggiati sulla terra e annaffiati con tanto amore abbiamo visto crescere fiori rari quanto belli....
grazie per questo giardino! 8)
34 messaggi Pagina 3 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti