Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
20 messaggi Pagina 1 di 2
Carissima Licia ti siamo vicini in queste pagine blu troverai sempre il tuo affetto per te :wink:

Nessuno di noi può dimenticare la preziosità della tua anima,ciò di cui sei capace,la forza ke è in te ke emerge prepotentemente nonostante la vita non ti abbia sorriso qualke volta,la dolcezza disarmante ke hai.....

Licia forza....siamo con te....vogliamo vedere i tuoi splendidi okki azzurri brillare.....

Licia carissima, qui hai tanti amici, tante persone che ti vogliono bene e dall'amore si può trarre sempre un po' di forza per andare avanti, per cercare di superare le difficili prove della vita.
Ti dedico queste parole che amo tanto:
" La notte non è mai completa...
c'è sempre in fondo al dolore una finestra aperta...
Ti auguro con tutto il cuore di tornare presto a sorridere.
Un bacione. Cinzia

mi sento di aggiungere anche qui due parole per te cara Licia,a volte le parole fanno troppo rumore,spero che l'affetto per te ti arrivi anche attraverso un semplice "sentimi accanto" e ti siino di conforto come un abbraccio sincero in questo momento.............

bacione antonella

Carissima Licia...ci siamo sentiti qualche giorno fa' in privato e mi sei apparsa felice e piena di speranze per il futuro...ora non so cosa ti sia successo, ma qualunque cosa essa sia, sappi che qui puoi contare su tanti di noi, qui stretti in un abbraccio attorno a te...e col sorriso sulle labbra e l'affetto nel cuore siamo qui per dirti che ti vogliamo bene, certi che saprai affrontare il tuo cammino con la saggezza che ti ha sempre contraddistinto.
Un bacio Licia
Tommaso

Lascio filtrare per te, cara Licia, un raggio di sole.
Spero che possa riscaldare te e chi ami.
Un forte abbraccio,
Michele.

Aggiungo anche il "mio raggio di sole" accanto a quelllo di tanti altri...

con il cuore
Isa

Carissima Licia, come ti ho detto tante volte, ti abbaraccio come se fossi mia figlia.

Siamo sempre tutti qui a disquisire sulle emozioni che ci"procura" Pino, sulle nostre avventure per raggiungere il sito che ospita un evento che lo riguarda, ad aspettare l'ennesimo lavoro che ci emozionerà; non possiamo esimerci dallo stringerci attorno ad una delle persone che condivide con noi tutto questo in un suo momento di "bisogno" di noi.
Se amore è.... Mango, amore siamo noi ( anche se ho rubato una porzione di frase ad Antonacci.....con due autofrustate me la cavo).
Spero che quando ci/mi leggerai, Licia cara, sarai felice di essere una di noi...

Ti Auguro un'alba nuova......e ci sarà!
Con infinita stima,
Francesca

Un bacione Licia, l'affetto sincero, vale più di tante parole.....

Tvb Lory

Un abbraccio forte anche da parte mia cara Licia!!!





Mina

Cara Licia,
sappiamo io e te come ci sia un qualcosa di indescrivibile che ci unisce....
per questo anche se siamo lontane, io ti sono sempre vicina...col cuore.
E sono certa che ogni cosa andrà per il verso giusto, al momento giusto, perchè te lo meriti, tantissimo.....


Angela

Aggiungo anche la mia mano a stringere la tua...
Siamo sempre qui.... con tutto l'amore che conta davvero.
Un abbraccio
Serena

Un pensiero e una preghiera per Te anche da qui.....
Adonella

Sono con tutte/i voi in attesa di migliori eventi che ci riporteranno Licia,
alla quale faccio un augurio sincero ,siamo tutti qui intorno a te.
20 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti