Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
2534 messaggi Pagina 164 di 169

Passo di qua veloce..ma lascio il mio pensiero per Annapaola:

Buon Compleanno!
....la salute e la serenità prima di tutto... :wink:

Cin cin!

Patti

A te, Annapaola, l'abbraccio più forte e sincero per il tuo compleanno.. e "Grandi Sogni" ... i tuoi... i nostri.. sempre...

Un bacio

Serena

Auguri Annapaola anche da parte mia!
E con l'ascolto de La saggezza e il pane ti auguro di trascorrere oggi una giornata speciale con le persone che ami.

Amedea :wink:

Oggi la penna più profonda e sensibile del forum compie gli anni.....

Augurarle ogni bene è il minmo....ma soprattutto augurarle di rimanere così com'è penso sia la cosa più bella....

Grazie per tutte le emozioni e le riflessioni che riesci ad accendere.....

Auguri Anna........

Un bacio.

Nora

Il piacere di vivere è fatto anche di piccole cose come il poter augurare buon compleanno ad una persona eccezionale che merita di essere festeggiata tutti i giorni.
Ti bacio e ti abbraccio forte Donna dall'animo sensibile e profondo.

Auguri Annapaola sulle note di TI PORTO IN AFRICA!!!

Mi unisco anch'io al brindisi: CIN CIN :P

Con affetto e stima,
C.

Grazie al mondo di Mango
Grazie al popolo di facebook
Grazie agli amici di ogni giorno, a quelli di ogni tanto e a quelli di quasi mai
Grazie alle persone vicine, a quelle lontane e a quelle a metà strada
Un anno in più dovrebbe aumentare il peso dei giorni.
Invece oggi mi sento leggera.
Con tante persone che ti amano anche le medicine più amare diventano gocce di miele.
A voi tutti uno dei capolavori del Nostro: DENTRO ME TI SCRIVO.
Perchè oggi una pagina bellissima è stata scritta dentro me.
Ed io ricambio.

Grazie.

Annapaola

Conosco i tuoi gesti, i tuoi silenzi, le tue parole.
Conosco il suono del tuo silenzio, la musica delle tue parole, il ritmo dei tuoi gesti.
Conosco te, ormai, cara amica COSETTA :wink: , amica preziosa ed importante,
Amica con la A maiuscola. :wink:

Dai microfoni di Radio Mango promano le mie parole per te, per augurarti il mio fervido augurio di Buon Compleanno. :D
Ti auguro di essere felice. E la felicità è desiderare ciò che si è e ciò che si ha.
La felicità, come scriverebbe un grande scrittore brasiliano :wink: che apprezzo moltissimo, è qualcosa che si moltiplica quando viene condivisa. :D :wink:

La condivido in questa ora della notte sulle note di una bella canzone :roll: :wink: :roll: interpretata mirabilmente dal nostro :wink: MANGO
Signore e signori ecco a voi “QUANDO”.

La nostra amicizia :wink: è un sole :idea: senza tramonto! :wink:

Auguri di cuore e un bacione! :P

Michele :wink:

Ellosapevo che qua ti trovavo :wink:
Un augurio speciale per una splendida persona, per i suoi pensieri puri, per la sua sensibilità, per il suo entusiasmo, per la sua quieta passione.

Un fiore profumato e delicato per te, dolcissima compagna di viaggio.

Buon compleanno!


Annapaola

Auguri, cara Cosetta!
Oggi più che mai ti auguro tanta gioia e ti regalo un sorriso semplice, luminoso e gentile come quello che mi hai donato tu quando ci siamo conosciute!
E per festeggiare questa giornata mando in onda La rondine ....la versione la lascio scegliere a te...

Amedea :wink:

Cosetta.. chiudi gli occhi... esprimi un desiderio... spegni le candeline... augurissimi di buon compleanno sulle note di: Disincanto

Un tris di baci come da tradizione romagnola.

Cindy

Auguri Cosetta!

....e nell'attesa di conoscerci, eh?!....un abbraccio e il mio Buon Compleanno sulle note della spagnoleggiante Come l'acqua
versione da Gli amori son finestre

Un bacio

Patti

passo di qua e trovo compleanni appena passati e compleanni da festeggiare oggi....

AUGURI di cuore (e non è solo un modo di dire...)
a te COSETTA che porti sempre nelle tue parole e nel dolce sguardo tanta serena allegria
a te ANNAPAOLA che nelle tue parole porti riflessioni e buon sapore ma che ultimamente mancano tanto tanto qui.....

a voi CUORE da condividere... il vostro con il nostro....


antonella

quanti auguri ti farei!! Buon compleanno Cosetta!! Per te "Australia" da "Gli amori son finestre"

Bacioni!

Ad Annapaola che da pochi giorni ha compiuto gli anni
a Cosetta che li compie oggi
perchè anche nel freddo mese di Dicembre possono fiorire le rose
sulle note della bellissima LA ROSA DELL'INVERNO
l'augurio di un felice compleanno!

Isa

Questo messaggio è per conto di COSETTA!

Commossa e felice, ringrazia tutti per gli auguri di compleanno che tuttora sta festeggiando.
Mi delega a scrivere queste poche righe e appena avrà ripristinato il capriccioso pc, lo farà direttamente lei dai microfoni di Radio Mango.

E mentre ci sono, programmo per tutti i manghiani all'ascolto SIRTAKI.

Michele
:wink:
2534 messaggi Pagina 164 di 169

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti