Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
2534 messaggi Pagina 167 di 169

Riaccedo volentieri alla mia consolle blu
di queste onde blu.....
Per dedicare un pensiero ad una delle anime più delicate di questo forum...

So che devi ancora vivere l'Emozione del nuovo Tour, cara Patti :wink:
e ti dedico, proprio oggi :wink: , un capolavoro che Pino ha deciso di anticiparci a VideoItaliaLive......nella sua nuova meravigliosa veste:

Tutta per Te....."CUORE"....
con un abbraccio di :D A u g u r i :D per tutto ciò che ti sta più a cuore...!

E ........buone Emozioni Live :wink: !!!
Bacioni!
Cos :wink:

Rubo i microfoni a Cos per augurare, con il cuore, ad una persona speciale, tanta serenità.
Buon compleanno cara Patti!
Tutta per te Chissà se nevica in duetto con Laura

....e qui sta nevicando parecchio!!!! :(

Amedea :wink:

A Radio Mango mi sento sempre a mio agio! :wink:
E ci torno volentieri! :roll: :wink: :roll:
Non sapevo di questa data importante per PATTI! :wink:
Ora che lo so, non lo dimenticherò più! :roll: :wink: :roll:
Patti è, a mio parere, sinonimo di... dolcezza! :wink:
Buon compleanno e auguri! :wink: Con immenso affetto, per te, c'è
BELLA D'ESTATE dal doppio cd live del nostro Pino Mango!

Un abbraccio enorme,

Michele :wink:

Grazie con il cuore! ( e non è un modo di dire!)

...anche qui ripeto che mi ritengo semplicemente una persona..

A voi, carissimi, un brano, una emozione che per me
è semplicemente "sublime"...

'Il dicembre degli aranci' ( versione Pino con Laura!)

Un abbraccio!

Patti

Da una romagna in tempesta prendo la linea con piacere per dedicare alla dolce Patti buon compleanno sulle caldi note di : E poi di nuovo la notte..

Giro di brindisi anche per il caro Tommaso...de nuevo feliz compleanos...con tanto di dedica musicale : sorprenderò l'immenso...

Ai vostri sogni, al vostro futuro.

Buon ascolto e notte stellata a tutti !! :P

Un gran abrazo.
Cindy

Tra forti raffiche di vento che preannunciano una vera tormenta di neve in arrivo..... dal Veneto ancora Auguri di Compleanno ! :D

Per Tommaso... che non mi aspettavo di rivedere al concerto di Padova 8) ,e che il mio stupore ne ha raddoppiato la gioia!!, dedico senza dubbi CONTRO TUTTI I PRONOSTICI . Ricordo con un sorriso che quando questa nuova canzone è stata trasmessa dalle radio ... entrambi l'abbiamo amata subito, d'impulso! e su questo forum ne abbiamo colto insieme la "rivoluzione"!! :wink:
A te, che se non erro aggiungi un anno al tuo giro di boa... 8) , l'augurio di un nuovo Tempo, ricco di " contro tutti i pronostici" , che tra una parola contro ed una parola d'amore... trovi sempre la rivoluzione di una parola d'Amore! :D

A Patty, ..( Cindy cara, mi hai soffiato una canzone!) ... dedico allora L'attesa... versione concerto di Padova 8) ! E' fra le canzoni che più intimamente porto nel cuore da questo magico Tour! Quando l'ascolterai, capirai, e forse mi penserai! Una nuova interpretazione, un nuovo arrangiamento... per un' attesa che si fa quasi preghiera, un canto che da cuore a cuore... diventa un nuovo Amore. Ed è un augurio!


Cercami in te come se in me
fossi sospesa

da parte mia che vuoi che sia l'attesa

E parlami dal cuore
io ti proteggerò

somigli al nuovo amore

...comunque sia l'anima
è qui nel tuo cielo ....



Isa :wink:

Grazie ancora a Cindy e Isa! (bellissima la poesia!)

( chiedo scusa per il ritardo, ma in questo periodo ho dei
problemi a connettermi con internet!)

Un abbraccio! Auguro a tutti una buona giornata e vi lascio

con le note di LOVE

Ancora grazie!

Patti :D (in attesa del concerto!)

L'immenso stupore e l'intensissima gioia che ho provato al primo ascolto live di"GLI AMORI SON FINESTRE" è ancora un eco dentro me.....e riproporla al ricordo è come spalancare una Finestra su quella fortissima Emozione........
Ha ragione Pino nel dire che rimarrà una "Chicca" riservata al Tour, per il momento, ma tutti lo abbiamo incitato ad inciderla al più presto 8) ....

Io, personalmente, ne avrei estremo bisogno :wink: :lol: 8)

Vorrei dedicare a tutti voi delle pagine Blu, a tutti quelli che hanno avuto la fortuna di assaporarla dal vivo, a tutti quelli che la ascolteranno a breve.....
delizioso tassello di un grande momento LIVE tutto da vivere, con tutta la passione che Pino sa trasmetterci, e che diventa un tutt'uno con noi....
"GLI AMORI SON FINESTRE"

perchè....
"E' quel nostro scivolare sul tempo
con la mano piano piano
per capire da che punto e da che sguardo
sei l'affanno più segreto del cuore
..."

E tante Finestre dunque, a Voi tutti, da spalancare ad ogni nuovo giorno e..
un grande abbraccio Blu :wink: a tutti gli occhi che sfioreranno questo Blu :wink:

Allego tanti Baci Radiofonici 8) ....
Buon ascolto!
Cos :wink:
Michele ha scritto: Non so se qualcuno abbia mai “inventato” una trasmissione radiofonica elettronica, fatta di parole scritte e non parlate.
Di canzoni annunciate e non cantate.
Ho immaginato un programma monografico dalla mitica e magica “frequenza” del mango.it, all’insegna ovviamente del repertorio canoro-musicale di Pino Mango.
Galopperà dunque la nostra fertile e fervida fantasia!
Ciascuno di noi sarà conduttore, presentatore, “timoniere” alla ricerca delle variopinte emozioni che il canto di un grande della musica italiana generosamente dona.
Ciascuno di noi introdurrà una scheggia di poesia, un brano di perfetta armonia…
Ciascuno di noi introdurrà quella voce incantevole che scatena un caleidoscopio di colori e di sentimenti.
Ed io, oggi, con infinito onore apro questa “trasmissione” telematica dedicata a Pino Mango…
Un musicista in possesso di insuperabili doti tecniche ed espressive. Davvero fuori dal comune.
Più uniche che rare.
Con la sua voce sublime, l’interprete di belle canzoni e di eccezionale vitalità, nonché di grande integrità artistica, dotato di peculiarità comunicativa, ci fa ascoltare, in apertura di questo virtuale programma radiofonico - che speriamo duri eternamente -, una canzone delicata e avvolgente, oasi di genuino lirismo che vola verso l’infinito, per guardare in faccia la felicità…
Pino Mango ci fa ascoltare, accarezzandoci l’anima, “DISINCANTO” dall’omonima incisione discografica.


……………………………………………………………………………………………………
CONTINUA TU…!


:wink: ... ci sono certe date che, benchè assopite nella memoria, inspiegabilmente, a distanza di tempo, a tempo debito , od a pochi giorni di distanza, riemergono ... Quale meccanismo le muova non me lo so spiegare
:? ... forse perchè hanno impresso un ricordo profondo DI TANTI MOMENTI DI CONDIVISIONE ?

14 marzo 2008 - 14 marzo 2010
DUE ANNI di RADIO M A N G O ! :D ... DUE CANDELINE ...

Allora a Michele, il nostro mitico Direttò,, un rinnovato grazie! Quest'anno niente RadioGatto 8) (...solo al 5° anniversario ...)
ma per Te tutto il disco del Magnifico Disco DISINCATO ... la prima canzone che ci hai dedicato !
e per TUTTI, quelli che hanno partecipato, simpatizzato, anche solo sorriso su queste frequenze del cuore ...
...versione Tour 2010!!....

/////////////////////// GLI AMORI SON FINESTRE ////////////////////////////

.........................
Ma gli amori son finestre
che si aprono quel tanto
per capire quanto hai pianto!

ma gli amori son finestre
che si illudono al momento
per capire quanto hai detto
e quanto t 'AMO!
e quanto t'AMO!

davvero !!! davvero !!!!!
..............................
ISOLEMARE ha scritto:
Michele ha scritto: Non so se qualcuno abbia mai “inventato” una trasmissione radiofonica elettronica, fatta di parole scritte e non parlate.
Di canzoni annunciate e non cantate.
Ho immaginato un programma monografico dalla mitica e magica “frequenza” del mango.it, all’insegna ovviamente del repertorio canoro-musicale di Pino Mango.
Galopperà dunque la nostra fertile e fervida fantasia!
Ciascuno di noi sarà conduttore, presentatore, “timoniere” alla ricerca delle variopinte emozioni che il canto di un grande della musica italiana generosamente dona.
Ciascuno di noi introdurrà una scheggia di poesia, un brano di perfetta armonia…
Ciascuno di noi introdurrà quella voce incantevole che scatena un caleidoscopio di colori e di sentimenti.
Ed io, oggi, con infinito onore apro questa “trasmissione” telematica dedicata a Pino Mango…
Un musicista in possesso di insuperabili doti tecniche ed espressive. Davvero fuori dal comune.
Più uniche che rare.
Con la sua voce sublime, l’interprete di belle canzoni e di eccezionale vitalità, nonché di grande integrità artistica, dotato di peculiarità comunicativa, ci fa ascoltare, in apertura di questo virtuale programma radiofonico - che speriamo duri eternamente -, una canzone delicata e avvolgente, oasi di genuino lirismo che vola verso l’infinito, per guardare in faccia la felicità…
Pino Mango ci fa ascoltare, accarezzandoci l’anima, “DISINCANTO” dall’omonima incisione discografica.


……………………………………………………………………………………………………
CONTINUA TU…!


:wink: ... ci sono certe date che, benchè assopite nella memoria, inspiegabilmente, a distanza di tempo, a tempo debito , od a pochi giorni di distanza, riemergono ... Quale meccanismo le muova non me lo so spiegare
:? ... forse perchè hanno impresso un ricordo profondo DI TANTI MOMENTI DI CONDIVISIONE ?

14 marzo 2008 - 14 marzo 2010
DUE ANNI di RADIO M A N G O ! :D ... DUE CANDELINE ...

Allora a Michele, il nostro mitico Direttò,, un rinnovato grazie! Quest'anno niente RadioGatto 8) (...solo al 5° anniversario ...)
ma per Te tutto il disco del Magnifico Disco DISINCATO ... la prima canzone che ci hai dedicato !
e per TUTTI, quelli che hanno partecipato, simpatizzato, anche solo sorriso su queste frequenze del cuore ...
...versione Tour 2010!!....

============================================

Mamma mia!!! :?: :wink:
Sono già passati due anni :roll: :wink: :roll: dal primo brano programmato a Radio Mango?! :D
Grazie a te, cara Isabella :P , per questo messaggio pubblico e grazie a te, cara Cosetta :P , per il messaggio privato!
Radio Mango, in fondo, è Mango! :wink:
Radio Mango è :idea: la sua musica, :idea: il suo canto, :idea: le sue parole piene di poesie...!
Radio Mango siamo noi! :wink: Siamo noi che condividiamo, che palpitiamo, che ci inebriamo...! :wink:

Grazie, mie care e adorate amiche padovane!!! :wink: :wink:
E per voi, allora, programmo il doppio cd live :lol: "Gli amori son finestre". :wink:
Scegliete voi, il primo o il secondo cd! :?: :roll: :?:
Una dedica che parte dal mio cuore :wink: e raggiunge la vostra bella terra! :wink:
Oltre ai cannoli siciliani :shock: :D e alle paste di mandorla, arriveranno baci, abbracci, sorrisi e carezze! :wink:
Buon ascolto :wink: e buon ri-ascolto!!! :wink:

Con immensa :wink: :wink: Amicizia!

Michele :wink:

Mi associo alla grande al party dell'anniversario di radiomango alzando anche il mio calice. Auguri al fautore di questa iniziativa, Michele che ha apportato con la sua originalità di sempre un'atmosfera solare e leggiadra.
Dunque Grazie e....ora silenzio.... mando in onda: CUORE.

Buen ritmo!! :P Besotes para todos :wink:

C.

Un grande abbraccio vola ora da questa mia Finestra :wink:
e raggiunge la Sicilia, per portare l'augurio più affettuoso
ad un caro Amico.......

TANTI AUGURI :D CARO MICHELE!!!

Che sia per Te uno Splendido Compleanno :wink:!!!
Sulle Meravigliose Note della Favolosa Perla di questo ultimo Tour di Mango.....

"GLI AMORI SON FINESTRE"!!!

Un abbraccio immenso, :D e grazie per tutto ciò che sei !
Un bacione,
Cosetta

Tanti auguri anche da parte mia a Michele!
Buon compleanno!!!!!

....sulle note di...di....AMORE PER TE
(ora mi ricordo l'emozione vissuta al concerto)
Patti :D

(poi torno per gli auguri di Pasqua)

Uff...i giorni di festa sono intensi e indaffarati, ma di corsa mi siedo ai microfoni per augurarti un bellissimo compleanno e una splendida vita. La meriti tutta.

CUORE tutta per te ( e per me che la adoro)

Nel cuore musica per te


Anna

Tra i tanti regali ricevuti, ci siete anche voi! :wink:
Grazie dal mio cuore! :D :wink: Sinceramente!

In primis ci sei tu, cara ed affettuosa COSETTA! :wink: Sei un dono di inestimabile valore! E lo sai! Ti invio un bacio :P immenso!
Un abbraccio avvolgente, poi, per la dolce PATTI! :wink:
E una pioggia di baci :P per ANNAPAOLA!
Per voi, programmo dalle frequenze manghiane :lol: tre canzoni (tutte e tre per voi):
si parte con MEDITERRANEO, si prosegue con AUSTRALIA e si conclude questo viaggio sonoro con SENTIRTI (le tracce musicali sono quelle del doppio cd live GLI AMORI SON FINESTRE). :idea:

Un ringraziamento, inoltre, a chi mi ha raggiunto in altro modo: grazie davvero! :wink:
E su tutte, la mia adorata amica padovana ISABELLA. Ti spedisco un bacio :P e per te programmo AMORE PER TE.
E un abbraccio :idea: caldo, speciale, per la mia carissima amica ADONELLA :P (per te, in onda, MIA MADRE).
Grazie dal mio cuore! :wink:

E Buona Pasqua!

Michele
2534 messaggi Pagina 167 di 169

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

cron