Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
2534 messaggi Pagina 3 di 169

e visto che dobbiamo lasciare quello che sia,lasciamoci coinvolgere fino in fondo, lasciamoci trasportare da Mango che conducendoci per mano dove ci porta???????????
"ti porto in africa" ......naturalmente,portaci ti seguiamo molto volentieri e spiccando il volo come i falchi nel bellissimo video salutiamo tutti gli ascoltatori( :lol: :lol: ) augurando buona serata.....................................

E dopo che vi abbiamo portato in Africa continuiamo questa trasmissione con Come l'acqua dall'album Visto così

Cara RADIOMANGO vorrei dedicare a Francesco, il mio adorato nipotino, l'omonima canzone e ai miei cari genitori Io Ti Vorrei Parlare.

Buongiorno a tutti gli ascoltatori di radiomango.it.
Com'è andata la nottata? :D
Vi delizieremo subito con una meravigliosa canzone, così tanto per non farvi smettere di sognare :wink:
Tratta dall'album "Disincanto", ecco a voi "Mi piaci accanto"!
Buon ascolto :D

Salve a tutti i radioascoltatori di radiomango.it, in Italia e non, dopo le note di un brano accattivante come Mi piaci accanto, volevo sottoporre alla vostra attenzione un Mango in versione latina tratto dal penultimo album dell'artista. Da Ti amo cosi', buon ascolto con "Cosi' e' la vita"!!!

cari ascoltatori, scusate il ritardo, ma per problemi tecnico-logistici
(rammentate...qui siamo in Campania), hanno posto da 5 giorni
orsono i sigilli alla nostra emittente! Ebbene, questa mattina, non
chiedetemi come :shock: , sono riuscito, contravvenendo a tutte
le proibizioni imposte dal funzionario, presumibilmente di
origine straniera, "Dr. Aliceadsl Esenunmepavchetodicafà", a ripristinare
le trasmissioni via etere e non!

alla facciaccia del dottor di cui sopra....eccoci al via, tenetevi con forza virtualmente
aggrappati alle transenne, non a caso cantaaaaaaa
M A N G O

"NON MORIREMO MAI" :D :D :D

E dopo aver ascoltato un brano come Non moriremo mai, meraviglia tra le meraviglie, brano tra i più belli di Mango, andiamo ora ad ascoltare un'altra perla di inestimabile valore... ascoltate questo brano con molta attenzione, lasciate perdere i lavori che state facendo e concentratevi...
forse una lacrima scenderà inevitabilmente dai vostri occhi...
E' tutta per voi:

SE CON UN T'AMO!!!!!

Silver sei un mito!!!!!
Contravvenendo alle regole della nostra emittente radiomangosicilia, voglio porvi all'ascolto di una canzone di un altro artista a me caro, fosse solo per aver inciso questa canzone.....ma ne ha scritte tante altre tipo, Franca ti amo....L'artista è Ivan Graziani; la canzone è Maledette malelingue
....e come dice il caro Ant...chi ha orecchie per udire, UDA :lol: ...anzi, visto che Ant è saddu, io direi, UDDA

Piccola pausa...pubblicità :lol:

Propongo di indire un concorso.... :idea:
Ho notato che ci sono brani più ascoltati di altri; se votassimo a fine "programmazione" la più ascoltata????
No? :shock:
Ok, scherzavo :lol:

buon pomeriggio gente di radio Mango,in una giornata decisamente calda lasciamoci trasportare dalla voce del nostro menestrello nella straordinaria interpretazione di SORPRENDERO' L'IMMENSO.......
sorprendiamoci ascoltatori...........................................................

Facendo un passo indietro, anche nel tempo...a proposito di malelingue....propongo la bellissima "Profumo d'amore"
per trovare la pace interiore, persa un pò di vista, una dimensione in cui:
la pietà ridiventa amore, il mare riprende l'antica trasparenza...e l'anima sa come rifiorire.... :wink:

E ora per chi ama le canzoni in lingua,napoletana,dall'album-Come l'acqua- ascoltiamo.
Uocchie e stu' munno.
la voce che accarezza un amore sfuggente ...quann ti vuoi sincera',e come na' musica che va.. e chiu te guarde e chiu si na cosa rara..
goccia 8) ca disseta u' core e nun me fai durmi... 8)
e viene e vai...
struggente,e sublime questo canto d'amore la voce di Pino Mango e' adatta per cantare in napoletano ,lo apprezziamo quando ci regala queste gocce 8) solitarie in penombra 8) ...
silenzio....parte il brano....

Ed ora, dopo questo salto nel passato, ritorniamo al magnifico presente con il brano più originale tratto dal suo ultimo album, un brano pieno di mistero e magiche suggestioni, dalla musicalità particolarissima...
A voi tutti,

LA SAGGEZZA E IL PANE!!!!

Siamo tempestati ripetutamente e piacevolmente, in redazione, di telefonate, fax ed e-mail…
Riceviamo a tambur battente richieste musicali.
Tutti “pazzi” per Pino Mango.
I nostri radioascoltatori vogliono ascoltare le sue belle canzoni.
E noi con infinito piacere trasmettiamo, adesso, “D’AMORE SEI, D’AMORE DAI”…

Ah, dimenticavamo!
Da fonti ben informate trapela la ghiotta indiscrezione secondo la quale Pino Mango, a reti unificate e in diretta mondiale, prossimamente farà sentire la sua vibrante e calorosa “voce” da questa esplosiva “emittente radiofonica”.
Incrociamo le dita: quando avrà un attimo di tregua dal lavoro e dagli impegni sentiremo, con sommo piacere, il palpito della sua anima.
Nel frattempo, però, ascoltiamo questa lenta e melodica “D’AMORE SEI, D’AMORE DAI”.

P.S. X CINZIA MC
Anche se è stata programmata la canzone, le richieste erano davvero numerosissime!!!

E dopo la notizia che presto il grande Pino Mango forse canterà dal vivo per la nostra emittente per gli amanti di Pino versione napoletana dall'album Ti amo così: I te vurria vasà
2534 messaggi Pagina 3 di 169

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti