Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
2534 messaggi Pagina 165 di 169

Qualcuno disse, che è meglio far silenzio, piuttosto che sparare castronerie....per cui sarò succinta e concisa :wink:

Ti faccio i miei più sinceri e migliori auguri, per un presente solare ed un futuro ancora più luminoso.

Un bacio Lory :lol:

Auguri anche da parte mia.....
Un delicato abbraccio a te. Delicato come te, dolce Cos...

Francy

Un mediterraneo di Mango a te :wink:

con enorme ritardo, invio tanti auguri di uona vita ad Annapaola e a Cosetta.
con la speranza di conoscerci in uno dei prossimi concerti del nuovo tour, dedico ad entrambe L'albero delle fate!!!!!
bacioni
albicocca :P

Oggi per te Loredana la bellissima "Se mi sfiori".... AUGURI!!!

Sempre la solita ritardataria ma ecco i miei auguri a Cosetta con AMORE BELLO!

Angela

Buonasera RadioMango :D !
Riaccedo solo ora alla mia postazione virtual-radiofonica,
ed il vostro bellissimo coro di Auguri qui mi ha abbracciata subito, GRAZIE !!!
Ero sotto ad un Palco d'eccezione, la sera a ridosso del mio Compleanno....ad Emozionarmi come spesso mi capita....e quando ho capito che era scoccata la mezzanotte :wink: dai messaggi di cuori vibranti che mi hanno affettuosamente raggiunta....ho provato una Gioia ancora più grande!!!
E' stato come riattraversare tante fasi della mia Vita, riascoltando quelle Musiche e quella 8) Voce, ed anche un pò...condividere quel mio "Piccolo Grande Amore ":wink: con chi mi ha abbracciata in quel momento, da lontano :wink: .....GRAZIE!!! :cry: :lol: :wink:
Un Compleanno iniziato in una meravigliosa "Notte di Note".....e approdato ad un Sogno.... uscito silenziosamente dal cassetto :D..... che non dimenticherò piùùùùùù :D !!! GRAZIE!!! :wink:
E pur essendo lontana dal pc, gli abbracci giungevano ovunque riscaldandomi il cuore, che ancora ballava all'impazzata, (povero cuore mio :lol: !!!)

Il mio grandissimo abbraccio và a MICHELE, che con il suo affetto esprime sempre al meglio la forte Amicizia che ci lega...grazie Miche' :wink: tvb!
Alla dolceANNAPAOLA, che mi ha regalato un abbraccio d'affetto e di bellissime parole...un forte abbraccio ricambiato, dal cuore! :D
Ad AMEDEA regalo anch'io un sorriso, ed un abbraccio forte...con la speranza di riabbracciarti presto... davvero! :D
A CINDY : un soffio di desiderio....che si avveri...anche a te! BacioBacioBacio :wink:
Alla dolce PATTI...un abbraccio da qui a lì :wink: forte forte, fino a quando non ci incontreremo :lol: !! :D
Ad ANTONELLA che sempre mi raggiunge il cuore con il suo "sguardo" affettuoso: un abbraccio affettuoso a te :wink: !! :D
A SERENA: un abbraccio grande quanto l'Australia ti basterà :wink: ? Spero che il nostro incontro sia ormai prossimo :wink: !! :D
Ad ISABELLA per aver scelto una delle canzoni che amo di più, grazie! :D
A LORY un futuro solare anche a te, grazie! :D
A FRANCY un abbraccio sulle note del mare :wink: a te! :D
Ad ALBICOCCA grazie di cuore, e spero a presto allora! :D
E alla cara ANGELAritorno l'abbraccio, avvolto tra le stesse :wink: Note...gli Auguri non hanno scadenza, son sempre dolci! :D

Un GRAZIE ENORME con tutto il cuore..... a tutti i vostri bellissimiCUORI!!!
Con "TUTTO L'AMORE CHE CONTA DAVVERO"....
ma anche con.....
"CON TUTTO L'AMORE CHE POSSO".....
Vi abbraccio nuovamente TUTTI.....:D GRAZIEEEE :D !!!

Un altro Compleanno che sarà impossibile scordare! :wink:
Baci come Stelle...........Ed uno Enorme alla Mia Buona Stella :wink: ....

Cosetta..... :D !

"Rubo" i microfoni per augurare a tutti i manghiani un Felicissimo Natale e uno Scintillante Anno Nuovo...
Spero con tutto il cuore che sia un periodo di serenità per tutti...perchè la serenità è dentro di noi, basta fermarsi e cercarla...

Non dedico un brano in particolare perchè lascio ad ognuno la scelta del brano più significativo per sè ...

Amedea :wink:

Nevica bianche raffiche di vita..........

Buon Giorno.......E Buon Anno !
Riapro io, i battenti delle nostre Onde Blu
di questo nuovo 2010, proprio oggi....

Per dedicare a tutti voi, una delle ultime Meravigliose "Passioni" di Mango.........un'Emozione Live, difficile da eguagliare, o dimenticare....
Una Poesia tra le note, un abbraccio che regala calore...


Vi auguro possiate tutti ascoltare...
"MIA MADRE"
intimamente splendida nel suo nuovo arrangiamento
dell'ultima interpretazione Live di Pino, a VideoItaliaLive.
Fotogrammi indelebili di un Amore indelebile....

Un bacio,
Cos

Grazie Cos, dedica apprezzatissima!
Ricambio con CUORE tratto dalla stessa magica serata a cui tu e pochi altri fortunati hanno avuto modo di assistere.
Ma qui è per tutti voi... col cuore...

Ed oggi.....con un volo pindarico del cuore, vissuto dal vivo :wink: ..

...io salgo su quel Magico, Nuovo, tappeto di Note e di Musica
che accompagna la bellissima versione LIVE di

" NELLA MIA CITTA' "
una delle grandi sorprese anticipate :wink: a VideoItaliaLive.....


Se volete salire...tenetevi forte.....anche il cuore :wink: !
Ma quanto bella è ?!?
Meravigliosa!!!

Si volaaaaaaaaa :wink:

:D ciao a tutti!!!!!!!!!
in questa domenica invernale caratterizzata da un tempo da lupi, vi dedico "il dicembre degli aranci" in versione live tratta da "gli amori son finestre".
a seguire anche quella cantata da Pino e Laura.
buon ascolto.
riscaldatevi il cuore :P
albicocca

Ciao a tutti... per voi qui dalle nostre intramontabili frequenze "Sienteme"

:D :D :D :D
stamattina vi dedico "mille male penziere".
buona giornata!
albicocca

ps un saluto particolare ai cari moNello e Anna

Allora io continuo con I te vurrìa vasà dal Ti amo così:

I' te vurría vasá...
I' te vurría vasá...
ma 'o core nun mm''o ddice
'e te scetá...
'e te scetá!...

Amedea :wink:
2534 messaggi Pagina 165 di 169

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti