Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
2534 messaggi Pagina 4 di 169
Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 169 Prossimo
Ops... volevo augurare agli ascoltatori di RadioMango la buonanotte richiedendo "D'amore sei, d'amore dai" ma a quanto pare DJ Michele l'ha appena mandata... Allora, per mantenere la stessa atmosfera cullante, opto per "Tutto l'amore che conta davvero". Trasmettetela, vi prego!

Roberta

PS: geniale questo topic! :wink:

Amici manghiani ascoltatori, eccomi ancora a tenervi compagnia dalle frequenze di Radio Mango, la canzone che vi sto per proporre è anche la mia preferita in assoluto, quindi ve la dedico con tutto il cuore ugurandovi una buona notte e sogni d'oro.... ma come non sognare dopo aver ascoltato la meravigliosa, incantevole, fantastica....

DENTRO ME TI SCRIVO!

E al nostro Pino Mango cantiamo in coro:
...forse esisti tuuuuu, paragrafo del cielo,
e allora esiste il cielo!
Non finiremo mai di ringrazirlo per averci regalato questa emozione immensa.....
Ecco che inizia..... da morire....

E’ quasi notte questa sera: l’ora in cui il silenzio si sveglia e la leggera mano del sonno accarezza gli occhi.
Non dormite adesso, amici di note che filtrano il buio, non ora…
A difendere i nostri sogni una sentinella di nome Mango ci trasporterà in Africa, terra selvaggia e ricca, terra di sogni e desideri, di paradisi e inferni, di acqua e sete, simbolo del viaggio più arduo da compiere: quello dentro noi stessi.

Buon viaggio!


Annapaola

Come ogni mattina eccovi il buongiorno da Radiomango!!!
Il sole timido piano piano sta facendo il suo ritorno....anche se dicono che durante il weekend peggiorerà!
Noi però abbiamo Pino che ci scalderà il cuore con le sue canzoni-emozioni...
Per ora godiamoci questi pochi raggi di sole ancora un po' "tiepidi" e voi che siete in macchina e state andando a lavoro,non stressatevi per il traffico!
Fate il pieno di energia per affrontare la giornata con SEMPRE dall'album Ti amo così!

Buongiornoooooooo,pronti per iniziare la giornata e' grigia statica e noi la illuminiamo,con il brano,tratto dall'album-disincanto-
E mi basta il mare.
E mi basti tu...
Tu sei per me quell'attimo..
Il sole e' gia alto nel cielo e il mare e' uno specchio tremolante argenteo,
l'aria frizzante leggera...
Che bella giornata!!
Buoascolto e continuate con altri brani senza sosta -Radiomango,24h -

Buongiorno radio ascoltatori sono le 9:26 e affrontiamo la giornata con una canzone dall'album l'albero delle fate ecco a voi Sensazionale 8)

E dopo un brano sensazionale come il suo titolo direi di passare ora ad una canzone di grande sensualità, stupenda nella musica spagnoleggiante e nel testo di rara bellezza... lasciamoci travolgere dalla passione che l'intensa interpretazione di Mango susciterebbe anche ai muri, torniamo con la mente ai ricordi di "L'albero delle fate tour...", all'interpretazione di questo brano ogni volta sempre più conturbante tanto da lasciare tutti senza fiato... lanciamoci in questo...

PASSO FLAMENCO!!!

sì...sì.....sì.... :oops: :oops: :oops: :wink:

E dopo la canzone che a distanza di un anno dalla sua uscita ancora mi prende per i capelli che non ho facendomi volare, una delle sue canzoni piu' intense e sensuali, passiamo invece ad un altro brano che amo molto e che risale al 1997...un album svolta, in cui si avvertono le nuove direzioni musicali del nostro beniamino...l'album e' Credo e questa e' la canzone che chiude l'album...lasciatevi cullare dalla maestosita' dei suoi arrangiamenti e dalle virtuosita' vocali a finee canzone...e' un grande pezzo...si intitola. UN' ALTRA ACQUA...e su questa canzone, permettetemi di salutare la persona che ha avuto l'idea geniale di aprire questo topic....
ciao Michele!!!!

Tommaso

....lo sò che è ora di pranzo....e che magari ci starebbe stato bene qualcosa di piu' "leggero"...ma a me è venuta un'immensa voglia di ascoltare "Che difficile canzone sei!"....che da un pò di giorno mi frullava in mente....vi và di ascoltarla con me?
E allora.......tu che fai di me coscienza inabitabile...tu che..........

....Buon pranzo a tutti! :wink:

...............oh quante volte il cuore si è annebbiato.....


e a proposito di CUORE andiamomocela ad ascoltare da quello splendido album che è Credo....

....nel cuore musica......

Ora di pranzo per voi cari amici che ci ascoltate dall'Italia...da questa parte del mondo dove non e' ora di pranzo grazie ad un semplice click su www.radiomango.it, riempio questo spazio con una successione di due canzoni senza interruzione...una che mi porta dritto ai ricordi di un tempo attraverso la sua musicalita' che sembra uscita da una strada qualsiasi del centro della citta' che rimane la piu' bella del mondo, almeno per me, ed e' Napoli, con le sue contraddizioni, ma anche con il suo saper andare lontano, portandoci ad un mediterraneo che si estende anche oltre, fino ai paesi della Turchia e del Medio Oriente...e questa canzone con la sua ispirata e geniale musicalita', mi porta li', verso quelle atmosfere che appartengono a Napoli.
A seguire subito dopo, una canzone che sa di Oriente in apertura, ma che poi si risposa felicemente con le atmosfere mediterranee regalandoci un pezzo che e' davvero un peccato non risentire piu' dal vivo negli ultimi anni, ma che rimane una delle canzoni piu' belle di Mango in assoluto.
Cari amici ascoltatori, in successione continua, deliziamo le vostre orecchie con

Mille male penziere
Nella mia citta'

Buon ascolto!

Una programmazione musicale come questa se la sognano in tanti, cari radioascoltatori d’Italia e del mondo intero!!!

Tutte le canzoni di Pino MANGO sono dei veri e propri magici diamanti che sprigionano felicità da tutti i pori.

E adesso, nell’augurare buon pranzo a chi si appresta a sgranocchiare qualcosa a tavola o buona digestione a chi ha già con zelo provveduto, facciamo ascoltare una delle canzoni più belle tratte dal vasto ed inesauribile repertorio canoro-musicale di Pino Mango…

Ma prima di annunciare questa gemma di poesia, un caro saluto a Roberta (per le sue belle parole a dj Michele) e all’amico orientale, l’italo-cinese Tommaso…

Il brano che ascoltiamo, gustando anche la più piccola e impercettibile sfumatura vocale di Pino, è…
“MIA MADRE”.

Buon ascolto!!!

e dopo aver deliziato i sensi con due perle eccone un'altra ......."sei via di pietra blù,sei il profumo live della menta,fra i boschi di bambù.................." e ecco a voi FIORE DEL MONDO che a distanza di anni ad ogni ascolto è mareggiata.....buon ascolto

Cari amici che ci state ascoltando, adesso è il vostro momento!
Mandate un sms con la vostra canzone preferita e quella più votata sarà la "canzone Reggina" (Paola Gallo dicit!) :lol:
Via alle telefonate.........ancora pochi minuti.....STOP AL VIDEOVOTO!
Allora abbiamo ricevuto tantissimi sms...stiamo calcolando...
Ecco la canzone vincitrice, che ora ascolteremo, in una versione live è ORO!
:lol: :lol: :lol:

Angela

Stamattina iniziamo la giornata facendo gli auguri a Pino Mango, visto che è il suo onomastico e per questa occasione gli dedichiamo anche il prossimo brano che andremo ad ascoltare:

TUTTO L'AMORE CHE CONTA DAVVERO!

Questa canzone è tutta per te, Pino.
Di nuovo auguri da tutta la redazione di RadioMango! :D
Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 169 Prossimo
2534 messaggi Pagina 4 di 169

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti