Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
2534 messaggi Pagina 168 di 169

Doppi auguri al grande Michele, anche se con un pò di ritardo...:oops:

Da queste frequenze un buon ascolto sulle note magiche di "Sorprenderò l'immenso" con i brividi che ho ancora sulla pelle dal concerto di Firenze...

Amedea :wink:

Purtroppo passo di qui raramente, visti i miei impegni di lavoro... Niente è più come prima...
E' con immenso piacere che, sebbene in ritardo, ti faccio i miei più sinceri Auguri, caro Michele.....
Per te...Sirtaki.

Francesca

Sono rientrata da poco, il 2 aprile è già volato, ma in questo angolo di vita riecheggiano ancora gli auguri, gli abbracci, la musica di una festa che non è ancora finita ... Adoro i compleanni che durano giorni!

Carissimo MICHELE ai miei auguri telefonici non potevano mancare quelli " radiofonici"! :wink:
Venerdì per le via parigine canticchiavo distrattamente Michelle.... ed eccomi a sorridere sorpresa: MiCHEL !? ..
Viene da sè che questa canzone non potevo non dedicartela quì! ...MICHELLE del Disincanto Tour , il mio primo concerto, dolcissima, solo voci!! I vocalist insieme all'indescrivibile voce Pino sono un ricordo indelebile che ti "regalo" con gioia.

Ma non posso non regalarti anche un'emozione di questo ultimo tour Gli amori son finestre. Ecco SORPRENDERO' L'IMMENSO, canzone tanto inaspettata quanto amata! e da molti.
Nell'ultimo concerto di Firenze ci sono state molte standing ovescion, anch'io nella tappa di Padova ho fatto la mia standig ovation, timidamente da sola, e con gioia immensa, proprio per questa canzone! Musica e Canto che salivano come una preghiera, in un filo d'argento sottilissimo a legare il Cielo con la Terra. Sublime.

Infine grazie della tua stupenda dedica per me, con infinito affetto ed un immenso abbraccio, ancora AUGURI!! preziosissimo Amico.
Isa

...... Così t'amerò, sorprenderò l'immenso
nell'aria un limite se io non ho te.
Se tu fossi qui potrei dirtelo
riscatto non pagato sei
qui dentro me.
E sì che t'amo anch'io
controllo inutile
più facile morire se tu non ci sei.
Così t'amerò
al di là del tempo mio
Così t'amerò, lo sai
Così t'amerò
da cattedrale ad Africa
non negherò quel Vento che Sei......

Grazie AMEDEA :wink: per le tue parole, belle e sincere!

Grazie FRANCESCA! :wink: Anch’io passo saltuariamente, ma ricordo che tu sei la direttrice in carica di Radio Mango!!! Quindi… :roll: :twisted: :wink:

Grazie ISABELLA! :wink: Mi piacciono infinitamente i compleanni che durano a lungo! :D E inoltre, è la tua dedica ad essere stupenda! :oops: :wink: Non farmi arrossire! Ancora grazie! :wink:

Per tutte e tre, allora, la canzone SORPRENDERO’ L’IMMENSO! Ovviamente in onda tre volte, così c’inebriamo di soave poesia e di delicata musica manghiana: ok?! :lol:

Buonanotte :wink: a tutta la fascia d’ascolto!

Michele
:wink:

Da quanto tempo non passo per le frequenze manghiane!!!!
augurissimi a Michele,anche se in estremo ritardo!!!!Un bacio manghianissimo per te!!!

Mi soffermo oggi qui per dedicare a me stessa due canzoni che Pino stesso ha incluso in questo ultimo tour:

GLI AMORI SON FINESTRE perchè più l'ascolto e più mi rendo conto di quanto sia vero per me questo concetto dell' "amore come finestra".

e L'ATTESA....perchè in questi giorni attendo.....e forse lo farò per ancora qualche mese...si spera solo qualche mese!!

Un bacio a tutti e voi e BUON ASCOLTO dai microfoni di una Radio Sensazionale!!!


Maura

Maura non sei l'unica tra i ritardatari per gli auguri a Michele! :oops:

Eccomi qui sintonizzata su radiomango!! :P E con affetto che gli dedico : E poi di nuovo la notte


Ai suoi sogni, ai suoi progetti di vita, alla sua carriera, l'augurio più grande.

Un abrazo fuerte!

Cindy

La bottiglia di spumante :roll: la porto io: ok?! :wink:
Festeggiare è sempre bello! :D

Grazie :wink: MAURA, grazie :wink: CINDY!
Grazie di cuore!

Per voi, dalle frequenze di questa radio virtuale e reale, va in onda la splendida CUORE :lol: dal nostro inimitabile MANGO! :wink:

Un bacione :P ad entrambe! Buon ascolto e serena serata!

Michele :wink:

Uno.due.tre..prova..prova...sa..sa...a...a... :lol:

Da questa mia postazione piovosa e grigia, (ed anche un pò polverosa :wink: :lol: ......)
Invio volentieri un "Raggio di Sole" al carissimo Michele, e a sua moglie Sara,
per il loro Anniversario......

Un abbraccio forte a Voi, in questo Giorno Speciale!!! AUGURONISSIMI :D di cuore !!
Vi dedico con affetto uno dei Capolavori del Nostro Pino:

A Voi....
"IL DICEMBRE DEGLI ARANCI "

E...Buona Festa :D !!
Bacioni,
Cosetta

Cosetta ha scritto: Invio volentieri un "Raggio di Sole" al carissimo Michele, e a sua moglie Sara,
per il loro Anniversario......
Bacioni,
Cosetta


GRAZIE DI CUORE, CARA COSETTA!!! :wink:
Che memoria!!! :roll: Sei troppo forte!!! :wink:
Grazie ancora e la stessa canzone te la dedico con grande affetto! :oops: :wink:
Bacioni :P ricambiati!

Michele

In questo giorno importante, ossia la Festa della Mamma, una semplice e bella riflessione del grande Tagore:

Il bambino chiama la madre e domanda:
Da dove sono venuto? Dove mi hai raccolto?
La mamma ascolta, piange e sorride mentre
stringe al petto il suo bambino.
“Eri un desiderio dentro il cuore”


Auguri a tutte le mamme sulle magiche note di... MIA MADRE dello stratosferico Pino MANGO!
Buona domenica!

Michele :wink:

Grazie Michele...di CUORE!!

Bellissime parole "Eri un desiderio dentro il cuore" di Tagore...che risuonano in me come un eco ogni volta che i miei occhi guardano stupiti le mie due piccole perle.

Amedea :wink:
..un bacione a voi tutti è da un po (tanto) che non passavo di qui ma con piacere che dedico ad Amedea "La fine delle pesie"
...un bacio un pensiero un sorriso ..
:wink: :wink: un moNello :wink: :wink:

Grazie, e io dedico a tutti noi L'albero delle fate di cui tanto abbiamo bisogno!

Amedea :wink:

Ricordando il giudice Paolo Borsellino e la sua scorta, uccisi barbaramente dalla mafia diciotto anni fa
trasmetto :idea: LUCE,
cantata dal nostro Pino MANGO!

Michele

Dedico MIA MADRE ai nostri carissimi Claudio e Lella. Ieri la mamma di Claudio è diventata leggera ormai.... di ragazze come lei un'immensa nostalgia. Cari Claudio e Lella, la vostra mamma sarà sempre luce per voi. Un abbraccio!
2534 messaggi Pagina 168 di 169

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti