Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
2534 messaggi Pagina 166 di 169

balliamo con il duo fiammeggiante ho consumato la notte e mi consumi.

in attesa del nuovo tour, vi dedico "io nscero", tratta da "visto così"

Dai microfoni di Radio Mango, oggi, una dedica ad un'amica :wink: dolce e di grande sensibilità.

Prima di tutto, però, buon compleanno, cara CINDY! :P
Auguri dal profondo del mio cuore!

Il brano che ti dedico è NELLA MIA CITTA' cantato dall'estroso :wink: Pino Mango!
E ti dono, infine, una breve ma bella citazione :roll: :wink: :roll: di Abbé Pierre:
"Un sorriso costa meno dell'elettricità ma dona molta più luce". :idea:
Dunque, un sorriso radioso e un bacione :P da parte mia.

Michele

auguroni, Cindy!!!!!!!!
:P
mentre ti abbraccio ti dedico la meravigliosa "gli amori son finestre".

E sempre dai microfoni di radio mango che prendo la linea al volo per ringraziare il direttore nella persona di Michele, colui che detiene tutti gli elementi per coltivare un'amicizia duratura :wink: e, dedicargli un brano a me caro : Sensazionale.

Grazie anche a te Albicocca sulle note di: Disincanto :P

Torno ai bagordi 8) .....attendendo il tour...besos y abrazos a todos!!

Te deseo un muy feliz cumpleaño Cindy ! :D

Tratto dall'album spagnolo HIERRO E FUEGO tutta per te ... Mar en calma :wink:



....attendendo il tour...besos y abrazos !! Buon bagordiys Cindy!!
Saluti al Direttò! 8)

Posso alzare il mio calice in ritardo :roll: ?
Ed augurarti un radioso sorriso di felicità x tutti gli altri giorni di "non compleanno ":wink: :lol: ?

Un abbraccio di Auguri Cindy, Buon Compleanno!

Un bacione a te e alla tua piccola dolcissima Trilly!

Le dolci note di
[color=cyan"]FORSE CHE SI', FORSE CHE NO"[/color]
risuonano ora da qui, per Voi....

Cosetta

Mio naturale amore dove sei? Piuma che vai e non ti posi mai nel mio respiro qui.
Mio naturale amore agli occhi suoi nodo di stella e lacrima chi sei da stringermi così.
Sogni mi dai come arrivi, mia verità sciogli in sangue il respiro
sogni di noi, come prima, tu dove sei, rendi il cuore completo.
Averti è la mia preghiera di oggi domani chissà..........

Ragazzi io sono di rientro dalla laguna in maschera e sento ancora l'atmosfera goliardica e leggiadra. I manifesti di Pino del tour spiccavano spesso alla mia vista! :D Che meraviglia Venezia!! CIN CIN si brinda alla grande in gondola!! 8) :P

Alla dolcissima e spagnoleggiante ISA :wink: dedico: Giulietta , alla bellissima COSETTA che, a quanto pare conosce bene i miei gusti dedico: Amore bello, sperando di incontrarle entrambe a Bologna. :wink: Y gracias...

A tutti coloro che mi hanno fatto gli auguri via sms, telefonate o via facebook un sentito grazie sulle note di: Ti amo così.


Hasta luego amigos.
Besos!!

Cindy

FORSE CHE SI'...FORSE CHE Sì.... :lol: :lol: carissima Cindy :wink:
Grassie e tanti basetti dala bela tera Veneta :lol: :lol: :lol: !!

A presto :wink: :D !!!

Cosetta

CoSetta ha scritto: Grassie e tanti basetti dala bela tera Veneta :lol: :lol: :lol: !!


La mia seconda "terra" ( in Italia)....... :P :wink:

Non so se è una delle tue preferite, ma poichè mi piace da impazzire nella nuova versione presentata a Video Italia, me/te la dedico di cuore, CUORE!

Buon compleanno!

Passero solitario ha scritto: Non so se è una delle tue preferite, ma poichè mi piace da impazzire nella nuova versione presentata a Video Italia, me/te la dedico di cuore, CUORE!

Buon compleanno!


Grazie Annapaola, la adoro! A te controdedica....of course Amore per te :wink: ... sperando di rivedere anche voi in tour...!! :P

Torno a Radio Mango per una dedica ad un amico :wink: che ho conosciuto la scorsa estate in Puglia! :D

Intanto, buon compleanno di vero cuore! :wink:
Auguri TOMMASO! :wink:

Per te, da "Acchiappanuvole" le note del brano "LA CANZONE DELL'AMORE PERDUTO" con l'augurio di essere sempre felice e di vivere nella gioia!

Un abbraccio enorme,

Michele :wink:

Peeerò :D che memoria..... Michele !!!!

E' vero........son sempre belli gli Auguri tra le pagine Blu...
anche perchè queste pagine sono state il primo punto d'incontro, di tanti nostri incontri divenuti poi "reali", non solo virtuali, e che fanno parte ormai della nostra vita....

Un abbraccio speciale anche da qui, dunque, in questi ultimi attimi del giorno del tuo Compleanno, carissimo Tommaso :D
A u g u r i s s i m i e tante altre Nuove Emozioni Live :wink: tutte da vivereeeeee!!!

E proprio dalle ultime, vissute assieme, ti dedico la perla del Nuovo Tour....ovviamente....

GLI AMORI SON FINESTRE............
.....Finestre come occhi :wink: gioiosi, lucidi ed increduli, di fronte a questa nuova meraviglia di Mango....!

Un bacione, anche da qui :wink: !
Cos
2534 messaggi Pagina 166 di 169

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti