Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
2534 messaggi Pagina 169 di 169

Mi unisco a questo pensiero, il dolore di veder andar via chi abbiamo tanto amato, non si può commentare, ma solo capire...
E ancora di più capisco quello di perdere chi con amore ci ha dato la vita e ha speso la sua vita per noi.
Anche se in realtà non perdiamo mai chi amiamo, ma a volte ci vuole tempo per rendercene conto...
Un grande abbraccio a Claudio e a Lella,
Dany

un abbraccio anche da parte mia a Claudio e a Lella
con il pensiero vi sono vicino.


antonella

Cosetta ha scritto: L'immenso stupore e l'intensissima gioia che ho provato al primo ascolto live di"GLI AMORI SON FINESTRE" è ancora un eco dentro me.....e riproporla al ricordo è come spalancare una Finestra su quella fortissima Emozione........
Ha ragione Pino nel dire che rimarrà una "Chicca" riservata al Tour, per il momento, ma tutti lo abbiamo incitato ad inciderla al più presto 8) ....

Io, personalmente, ne avrei estremo bisogno :wink: :lol: 8)

Vorrei dedicare a tutti voi delle pagine Blu, a tutti quelli che hanno avuto la fortuna di assaporarla dal vivo, a tutti quelli che la ascolteranno a breve.....
delizioso tassello di un grande momento LIVE tutto da vivere, con tutta la passione che Pino sa trasmetterci, e che diventa un tutt'uno con noi....
"GLI AMORI SON FINESTRE"

perchè....
"E' quel nostro scivolare sul tempo
con la mano piano piano
per capire da che punto e da che sguardo
sei l'affanno più segreto del cuore
..."

E tante Finestre dunque, a Voi tutti, da spalancare ad ogni nuovo giorno e..
un grande abbraccio Blu :wink: a tutti gli occhi che sfioreranno questo Blu :wink:

Allego tanti Baci Radiofonici 8) ....
Buon ascolto!
Cos :wink:



Mi ripeto.....perchè è così :lol:
Spero che questa Meraviglia di canzone possa far parte delle prossime Meraviglie in corso......

Aribaci :D !

ma gli amori son finestre
che si aprono quel tanto
per capire quanto hai pianto.
ma gli amori son finestre
che s'illudono al momento
per capire quanto hai detto
e quanto t'amo.davvero.
E' quel nostro scivolare sul tempo
quando sento che è il momento
di guardarti come fossi una rosa
e l'universo in ogni cosa.





ma l'amore è lui il nostro Pino....domani è il suo compleanno
Grazie Michele del'amicizia accordatami,così ho visto anche chi sei ,e tu potrai vedere anche me!
gabriella-mar ha scritto: Grazie Michele del'amicizia accordatami,così ho visto anche chi sei ,e tu potrai vedere anche me!
adesso so chi conduce la radio ......

A questo Blu, che è diventato ormai quasi un Deserto Blu....
perchè ritorni presto ad essere l'Isola d'azzurro
che amavano tanto navigare :wink:

Ci saranno nuove Onde d'Emozione da cavalcare....
ed io non vedo l'ora....!!

Un abbraccio al MondoBlu :D ......
Cos

:D
...... in quesi gg con il mioamore pensiamo alle canzoni di Pino e all'ultimo concerto a cui abbiamo assististo, ormai quasi un anno fa.
In attesa del nostro matrimonio, vi auguriamo lanostrastessa felicità e vi regaliamo Chissà e nevica e L'attesa.
albicocca.... e .... Brontolo

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Da ciò che si legge nella Hompage pare ci aspetti un Maggio ... :wink: di Inediti......
Conto già i minuti :lol:

Cosetta ha scritto: A questo Blu, che è diventato ormai quasi un Deserto Blu....
perchè ritorni presto ad essere l'Isola d'azzurro
che amavano tanto navigare :wink:

Ci saranno nuove Onde d'Emozione da cavalcare....
ed io non vedo l'ora....!!

Un abbraccio al MondoBlu :D ......
Cos


Colpa di facebook!....Prima era qui che ci ritrovavamo; adesso i gruppetti li facciamo lì, di nascosto...

Oltre a brindare per l'Italia unita, brinderei per Radiomango...( oggi è anche il suo anniversario)......

Mi va di ascoltare e di farvi ascoltare " CREDO"......Perchè io ci credo ancora.....

bacioni.....

Oggi dedico a tutti voi "Primavera"... con tutti i colori dei fiori...
Tanti auguri a Leo Staff x il suo Compleanno.........e tanti cari auguri al grande Rocco Petruzzi che pochi giorni fa', l' 8 di agosto, ha festeggiato il suo bellissimo traguardo :wink:
Auguuuuriiiiiiiiii Roccoo-cco-cco-cco-cco-cooooo :lol: !!!!!!

E Buon Ferragosto, buon Sole a tutti ! :wink:
Cos
voglio donarti il mio sorriso
voglio donarti il paradiso..
solo che...io son come te..non posso darti cio che non è.
ma di "Tanti amori",quelli sinceri ....
di un piccolo cuore
che batte davvero...io ti assicuro
è il più sincero

GABRIELLA- MAR
2534 messaggi Pagina 169 di 169

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron