Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
2534 messaggi Pagina 5 di 169
Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 169 Prossimo

Visto che sti stà avvicinando Pasqua e magari qualcuno andrà a Parigi pensando alla Gioconda di Leonardo ecco a voi da visto Così la canzone Come Monna Lisa

Dopo un grande successo, passiamo invece ad un brano meno conosciuto ma che i suoi fans reputano uno dei suoi migliori...correva l'anno 1992...il lavoro e' intitolato Come l'acqua, dal quale ripeschiamo questo brano che tanto ci ha fatto sognare...vorremmo dedicarvelo augurandovi che anche a voi faccia lo stesso effetto....
Ladies and Gentlemen...Mango con una irresistibile "Passeggera Unica".

...MUOVITI QUI....COME UNA LUCE SULLO STAGNO....
LASCIA COSI'...DEL TUO PASSAGGIO ALMENO UN SEGNO...
................

In occasione della doppia festività, quella dell'onomastico e della festa del papà, dedico:
"Di quanto stupore", a Colui che impreziosisce i nostri giorni con la sua costante presenza.... e che non smette mai di meravigliarci.....

Lory

E dalle magiche antenne del Mango.it auguri di buon onomastico a tutti coloro che portano questo nome - Giuseppe, con tutte le sue molteplici variabili - (in primis il padrone di casa), e auguri inoltre per la Festa del Papà!
Dalla nostra invidiata emittente radiofonica, adesso, ascoltiamo una canzone superlativa.
Dalla voce di Mango è protagonista, in questo momento dall'etere, la travolgente e coinvolgente "AMORE PER TE".

Ciao da Michele.

....e dopo aver fatto gli auguri al padrone di casa....ora che la notte è calata.......fermiamoci un attimo ad ammirare il cielo......a scorgere...di tanto in tanto una stella luminosa....o una nuvola soffice.....l'immensità che ci sovrasta....sà di infinito....e sono belli i colori della notte.....tutto ciò mi ispira l'ascolto di un brano meraviglioso.....che non avevo apprezzato tanto all'inizio...ma poi mi ha catturato....e stasera sono quì a ricordarlo con voi......
....e allora per me...per voi....e per Pino.....nel rinnovargli ancora gli auguri.......SE MI SFIORI!

Buone sensazioni e buona notte popolo di RadioMango!

A quest'ora della notte voglio regalarvi un brano che a me piace tantissimo, è un inno all'amore, alla passione, alla sensualità soprattutto... musica da incanto e testo molto bello del fascinoso Giovanni Nuti ed anche di Recalcati (che però non so se è fascinoso perché non l'ho mai visto) :roll:
Ecco, questa è una delle canzoni del passato che non smetterei mai di ascoltare perché è attualissima.
A voi amici ascltatori....

I SENSI MIEI....(cioè,di Pino :wink: )

Eh si amici ascoltatori di RadioMango, son sempre io a darvi il buongiorno!! :D
Per deliziare il vostro mattino, ecco a voi "Arcobaleni" dell'87! :D

Buon ascolto e buona giornata a tutti gli ascoltatori di RadioMango :D


Ps: La nostra radio si sente ovunque, pure sott'acqua :lol:

ascoltatori di radiomango proseguiamo sul filo dei ricordi con un'altra canzone del passato PRELUDIO INCANTEVOLE con gli auguri che sia davvero così :wink:
Mango aspettiamo(impazienti) il tuo ritorno,siamo girasoli che girano attorno a te,tu che sei sole anche di notte..........................
buon ascolto popolo...............

In queste prime ore del pomeriggio, cari amici, vi proporrei un bellissimo brano tratto dal Cd "Disincanto" che è stato il primo lavoro del Nostro di svolta anche come autore dei testi, ma in questo caso scritto con la collaborazione di Pasquale Panella.
E' tutta per voi:
"Io sono sentimentale", brano carico di intensa passionalità...

Angela

Il pomeriggio musicale prosegue, con tinte di speranza e fiducia, perché in questa vita ho voglia di credere..., in questa vita dove le strade si cercano...
Buon ascolto con "Le bugie degli angeli"!

E dopo le bugie degli angeli un altro brano tratto dall'album Disincanto! Ecco a voi Non è amore da ridere :D

Ecco a voi, carissimi ascoltatori l'indiminticabile tormentone datato 2002, la bellissima "La Rondine" ..... e quì, si vola!!!!! :D

.......dopo questo meraviglioso volo.....vi vorrei proporre uno dei brani che MANGO ha inciso in spagnolo......forse a qualcuno sconosciuto :roll: :lol: ....ma trovo che la sua voce si sposi bene con una lingua calda e sensuale come lo spagnolo.....
......signore e signori....HIERRO Y FUEGO......la voce naturalmente quella del grande Mango!

....e su queste note che giungono in sottofondo auguro a tutti la buona notte! :wink:

Ma Annaluna è ancora presto per la buona notte, restiamo ancora all'ascolto di RadioMango... :wink:
Io vorrei proporvi un brano che amo particolarmente, che non mi stanco mai di riascoltare e ogni volta mi emoziona tantissimo.
Avete presente Dove vai live...... ebbene da quell'album vorrei farvi ascoltare la meravigliosa versione live di ......

S I R T A C H I !!!!!!!!!!!!!

Con più amore...con più amore...con più amore...con più amore...eh sì...

E dopo una lunga, snervante giornata di lavoro che termina solo adesso, un sorso di poesia dalle frequenze più belle del pianeta.
Tra poco meno di un'ora saremo, ufficialmente, in primavera: stagione di magia e di stupore...
E allora ci vuole un'atmosfera ovattata, sognante, di dolce evasione...
Signore e signori, senza tanti giri di parole, ascoltiamo la voce intensamente carezzevole di Pino Mango in "PRIMAVERA"...
Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 169 Prossimo
2534 messaggi Pagina 5 di 169

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron