Riflessioni, emozioni e punti di vista: come la musica, la poesia e il pensiero di Mango arricchiscono il quotidiano dei fans.
30 messaggi Pagina 2 di 2

da parte di RITA

cara Daniela in questo momento dolorosissimo ti sono vicino
un abbraccio immenso
Rita
Cara Daniela,

non ci sono parole per descrivere momenti come questi ed io certamente non posso capire....

spero solo di poter lasciare un segno che possa un giorno confortarti e farti sentire meno sola, un vero e proprio abbraccio che possa consolarti ed aiutarti a superare i momenti più difficili....
io ti conosco bene...perchè insieme spesso, in questi anni, siamo partiti e sono sicuro partiremo, da Rimini per emozionarci insieme a Pino, ed ho potuto vedere con i miei occhi quanti e quali sacrifici tu abbia fatto per stare vicina a tua madre...

anche per questo ed anche se non te lo mai detto ti ritengo una persona speciale a cui spero la vita, d'ora in avanti, possa donare tutta la felicità che ti ha negato in questi anni....

con l'affetto più sincero, Ti abbraccio!

Mauro
Daniela, le parole servono a poco, lo so, ma e' in momenti come questi che vogliamo farti sentire, piu ' grandi, il nostro calore e il nostro affetto!
Gino e Patrizia

Cara Daniela,
mia ex collega, amica concittadina manghiana, ho appreso la notizia in mattinata e, con immensa tristezza ti esprimo le mie più sentite condoglianze.

La tua mamma ora ti veglia dal cielo e, si trova al cospetto di Dio.

Ti sono vicina in questo momento di grande dolore e ti abbraccio forte.

Con affetto,
Cinzia

Il fatto di non conoscerci è poco importante visto che questa signora, la morte, è una presenza"obbligatpria" nella vita di ognuno di noi...ahimè! Purtroppo è così...
Penso, credo che ci si senta strappare il cuore, specie nel caso sia la mamma a mancare.
Ma io non voglio pensare....adesso; mi bastano le notti insonne a piangere e ad immaginare cosa sarò senza mia madre....
Adesso tu hai bisogno di sentirti dire che la tua mamma ti veglierà così come tu hai vegliato su di lei.
Non avere rimpianti, ne rimorsi, ne rimproveri da farti...sii forte, per te e per chi ti sta accanto...

Sinceramente,
Francesca

Anche se non ci conosciamo personalmente, facciamo parte della stessa famiglia del forum... quindi da parte mia un sostegno morale.....

I nostri cari, continueranno a vivere atrraverso di noi e per noi, nella spiritualità e nel ricordo...

Un bacio, Lory

HO SENTITO STAMANI DANIELA AL TELEFONO, SI TROVA IN PUGLIA PER LA TUMULAZIONE DEL CORPO DELLA SUA CARA MAMMA; IL FUNERALE C'E' STATO IERI.
RINGRAZIA VOI TUTTI PER LA SOLIDARIETA' E L'AFFETTO MANIFESTATI E, RICAMBIA I VOSTRI ABBRACCI
.

Daniela è una persona speciale per la sua esemplare forza, per la sua bontà e nobiltà d'animo.

DANIELA TI VOGLIAMO BENE.

Ero incerta se scrivere o meno quanto segue(io cerco sempre di mantenere riserbo e rispetto della riservatezza), e spero non sia per lui cosa sgradita, anche perchè questo è il sito di Pino e noi siamo vicini a lui come lui lo è verso di noi.
Ma in questa perticolare circostanza, tenendo anche conto del grande affetto che Daniela prova per Pino vi riporto queste parole.
Un paio di anni fa parlando di Daniela appunto, Pino molto spontaneamente mi disse "Vorrei tanto che questa ragazza fosse felice...."

Noi lo amiamo anche per questo.....molto semplicemente

Angela

Cara Daniela purtroppo non ci conosciamo, ma qualche volta ho sentito parlare di te.
Mi dispiace davvero tantissimo per quello che è successo :(
Bisogna essere forti in questi momenti!!
Ti faccio le mie più sentite condoglianze.
Un abbraccio fortissimo

Anche se non ci conosciamo il mio cuore non può che unirsi alle anime belle di questo forum nell'esprimerti tutto il mio più sincero affetto e calore in questo durissimo momento.....
Ti abbraccio forte
Serena

Cara Daniela, desidero anch'io manifestarti la mia vicinanza: capisco benissimo il tuo stato d'animo perchè ormai tre mesi fa ho vissuto la tua stessa esperienza...
Ora la mamma ce l'ho nel cuore, e posso ricevere in ogni istante il suo sorriso parlandole attraverso una foto: ora lei è nella luce e questo mi dà serenità, anche perchè so che un angelo in più veglia su di noi...

anche se in ritardo,ti auguro di ritrovare al piu presto la pace nel cuore
un abbraccio
Emilia

Sentite condoglianze.

Monica

Daniela, che piacere amica mia stamani averti risentirta al telefono.

Io auguro che la tua vita risbocci...come un fiore in primavera.

Con tutto il cuore...ti auguro tutto il bene che meriti.

Cinzia
30 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti